+ Rispondi alla Discussione
Pag 1974 di 2407 PrimaPrima ... 1474182419641972197319741975197619842124 ... UltimaUltima
Risultati da 49,326 a 49,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

^^il culetto ancora brucia un po'.. ..e ha pure ragione eh, però mò ha scassato la uallera, pensi alla sua società attuale..

Trasferitosi nell'ultima finestra di mercato allo Strømsgodset, in Danimarca, Patrick Olsen parla in merito alla nuova avventura che si appresta a vivere nella sua terra natale, riservando anche qualche parola nei confronti dell'Inter. "Il prestito è stata l'opzione migliore per il mio trasferimento -afferma il giovane danese-. E' un club molto tranquillo e non vedo l'ora di iniziare. Il mio ruolo? Quello di playmaker del centrocampo è il ruolo in cui sono stato abituato e spero di avere lo spazio giusto per giocare. E' sempre bello sapere che ci sono grandi aspettative su di te e farò di tutto per riportare questo club nelle posizioni che merita. Futuro? Non so se dovrò tornare all'Inter; non so quali siano le opzioni del mio contratto", queste le parole del giovane centrocapista nerazzurro in prestito in Danimanrca. Il futuro all'Inter pare tutt'altro che certo...
    peccato sia in Norvegia

ma poi mi risulta abbia rifiutato prestiti in Serie B.. ..per andare in Norvegia?? Sicuri che il livello sia amggiore? Mah..
    Ultima modifica di EddieTheHead; 17-02-14 alle 11:43:55

Boh, non mi pare un buon segno

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ^^il culetto ancora brucia un po'.. ..e ha pure ragione eh, però mò ha scassato la uallera, pensi alla sua società attuale..

peccato sia in Norvegia

ma poi mi risulta abbia rifiutato prestiti in Serie B.. ..per andare in Norvegia?? Sicuri che il livello sia amggiore? Mah..
    Ma soprattutto perchè c'è scritto sempre Danimarca se è andato in Norvegia?

Simoni: "Ausilio non farà rimpiangere Branca"
    scusate ma in che senso va letta sta frase?

in effetti mi ha terrorizzato quella frase

Banned

Marco Polo è a Milano

Tutti al mercato delle spezie!

Il Nonno L'avatar di BesK

Non ho più guardato la classifica da circa... 3 mesi

Siamo sempre in alto vero?

PinHead81
    ospite

Un buon quinto posto

Banned

Nonostante Eddie siamo quinti

PinHead81
    ospite

Hai ragione Simowan

ma quanto bisogna essere ritardati??

Mauro Icardi ieri ha festeggiato 21 anni e Wanda Nara, per regalo, ha preaprato un videoclip con dedica. Ma qualcosa è andato storto. La Gazzetta dello Sport ricostruisce: "Dieci minuti abbondanti con accompagnamento musicale: scorrono foto di Icardi bambino e poi ragazzo, maglie dell’Argentina e dell’Inter, immagini di coppia, messaggi in voce da familiari, amici, bambini, dall’Italia o dall’Argentina. Peccato che ad un certo punto, più o meno al minuto 3’ e 30” del video, vada in onda il pasticcio. Firmato, e la cosa fa sorridere quasi quanto l’equivoco che ne è nato, da un tifoso interista: Letterio Pino, collaboratore di Ulisse Savini, il procuratore italiano di Icardi. L’agente Fifa, senza sapere che la cosa sarebbe diventata di dominio pubblico, augura buon compleanno a Icardi strappando una foto di Diego Milito. Con tanto di dedica perentoria: «Adesso basta Principe: voglio solo Mauro Icardi». Peccato anche, ça va sans dire, che il video vada regolarmente in rete su Twitter, regolarmente re-twittato da Maurito. Che lì per lì magari non vede neanche la sequenza «incriminata», così poco delicata nei confronti di un compagno peraltro con un po’ più di carriera alle spalle rispetto alla sua, e dunque risponde a Wanda con un «muchas gracias mi amor». Salvo poi rendersi conto, forse perché glielo fanno notare, che è il caso di avvertire Milito. E di scusarsi spiegandogli - non senza un po’ di imbarazzo - che si tratta di uno scherzo, una goliardata, che lui non c’entra nulla eccetera eccetera. Al Principe non deve aver fatto granché piacere, ma Diego è tipo che sa capire e anche fregarsene, di certe cose. All’Inter, al di là del ridimensionamento ufficiale dell’episodio, idem come sopra. Più che rabbia c’è stanchezza, tanto più dopo i messaggi recapitati nelle ultime ore a Icardi da dirigenti, Mazzarri, anche compagni, sulla necessità di coltivare il buon momento inaugurato a Firenze, di migliorare la condizione fisica per aumentare la sua autonomia di gioco, dunque di concentrarsi solo sul lavoro. Il problema è che a volte, come ieri, sono anche gli altri che non fanno nulla per non deconcentrarlo".

La Borga L'avatar di covin

Sinceramente dopo una tale dimostrazione di defiecienza umana il campo è meglio che lo rivede con il cannocchiale per un pò.

Banned

Ma chissenefrega che cosa fa fuori dal campo... l'importante è che la butta dentro..... e non solo a Wanda Nara

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Che si dice?

Ah ok, Icardi...la bagascia...21 anni...Milito pippa...tutto nella norma...

...vado a pranzo!

Che mestizia

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io c'ho sempre più l'impressione che Maxi Lopez abbia avuto una botta di culo pazzesca.
    Cioè, pure il giochino del twitto-oops-ritiro, come se ci cascasse ancora qualcuno... questa sarà la prima giovenca che riesce a mandare in pezzi un intero spogliatoio.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    questa sarà la prima giovenca che riesce a mandare in pezzi un intero spogliatoio.
    E pensa che diventerà famosa e sarà ricordata dai cantori nei secoli per questo.

Zero/1
    ospite

Icardi e Nara in un momento di intimità amo immaginarli cosi':

Basterebbe imporgli di finirla di passare il periodo refrattario su twitter.. .

la voce del padrone

Soddisfatto di come sta andando? "Abbiamo fatto un bottino pieno nelle ultime due partite, la squadra è buona in questo momento, c'è equilibrio ed è più bilanciata. Grazie a Walter Samuel la difesa è diventata più solida".

Cosa pensa dell'innesto di Hernanes?
    "Prima il nostro attacco aveva una sola opzione sulle fasce, adesso ne abbiamo anche una centrale".

Cosa può dirci di Vidic?
    "Non posso dire altro oltre che al 90% è fatta. Quando sarà tutto definito faremo un annuncio. Non fatemi dire nulla che non sia ancora concreto".

Cosa può dire per spingere la squadra in vista del prossimo match?

"Non dico nulla, lasciamo che si godano la partita e giochino al meglio delle loro possibilità. Nel calcio ci sono alti e bassi, noi dobbiamo essere solidi sempre. Ora il momento è buono ma non voglio mettere pressione ai giocatori. Lasciamo che si divertano e mi auguro che avremo risultati migliori nelle prossime partite".

Cosa pensa del fatto che è troppo lontano?
    "Abbiamo delle persone che fanno da tramite, li sento praticamente tutti i giorni e questo sistema migliorerà nei prossimi mesi. Abbiamo fatto l'80% di quello programmato e stiamo andando bene".

C'è un nuovo partner?
    "Non c'è ancora nessuno, Barki è in Indonesia (ride, ndr).

Dopo l'addio di Branca ci saranno altri cambiamenti?
    "Penso che Branca abbia aiutato la squadra per molto tempo, era arrivato il momento di cambiare. Ringraziamo Branca e non sono previsti cambi perché in quella posizione c'è Ausilio".

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    la voce del padrone
    Cosa pensa di Eddie??
    "Meglio non parlarne. L'ultima volta che è uscito per cena, abbiamo vinto con la Fiorentina."

Dai che forse è più appassionato di quello che pensavamo

Zero/1
    ospite

Allora prendete Vidic?
    Io prenderei anche Vucinic.

Vi immaginate la prossima campagna abbonamenti?

Veni. Vidic. Vucinic.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1974 di 2407 PrimaPrima ... 1474182419641972197319741975197619842124 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato