+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 169 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 3,376 a 3,400 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Nonno

Predefinito Re: Dark Souls

Nella Tomba dei Giganti m'è successa una cosa curiosa; un tizio m'ha chiesto se ero un chierico e poi m'ha buttato giù da una rupe; quando m'ha poi rivisto, incredulo, ha cercato, inutilmente (), di farmi la pelle e gli ho dovuto dare l'eterno riposo.

Ho sbagliato/vinto qualche cosa?

Antares
    ospite

Se lo tenevi in vita si trasferiva al santuario. È un vendor.

Il Nonno

ah pazienza

NEO-GEO
    ospite

Vendeva un po' di cose che fanno comodo ma non sono fondamentali. Comunque è sempre una buona regola non uccidere MAI i NPC a meno che non ci siano ragioni davvero valide.

inviato dal mio telefono a disco

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Vendeva un po' di cose che fanno comodo ma non sono fondamentali. Comunque è sempre una buona regola non uccidere MAI i NPC a meno che non ci siano ragioni davvero valide.

Sì, beh, Lautrec e il Crestfallen Warrior del Santuario, per quel che servono, si possono pure uccidere.

Il Nonno

Belin, l'ha cacciato a tradimento giù dal crepo in mezzo alle torri di ossa e altre amenità, che altra giustificazione serviva?!

Al mio primo giro l'ho accoppato anch'io, essendo appunto chierico mi sono un po' offeso...

Tra l'altro, lo sapevate che c'è un avviso nascosto che avverte del fatto che è uno stronzo?!
    Si può vedere, insieme ad altri in tanti altri punti del mondo, se si usa un miracolo specifico; resto sempre basito da quanta roba da scoprire hanno messo dentro 'sto gioco...
    Ultima modifica di LarsenB; 18-02-14 alle 11:05:54

NEO-GEO
    ospite

Però se ti interessa il Lore lui ti può dare parecchie i formazioni i teressanti. SEnza conrare che è comunque un commerciante che ti vende consumabili, armi e armature non facilissime da trovare.

Il Nonno

Però se ti interessa il Lore lui ti può dare parecchie i formazioni i teressanti. SEnza conrare che è comunque un commerciante che ti vende consumabili, armi e armature non facilissime da trovare.
    Eh, ok ma stai facendo meta-game... rispetto agli altri NPC, che in genere se li lasci stare fanno conversazione per tutto il tempo che vuoi (incluso Lautrec il merdone), con la Iena queste cose le puoi innescare solo se sei preparato in anticipo; giocando normalmente, se lì a Tomb of Giants rispondi SI alla domanda a bruciapelo, non hai poi nessuna altra opzione per trattarlo come un NPC normale, diventa nemico e basta.
    In sostanza, con lui appoggio l'approccio "mazza chiodata nelle reni", non è un NPC ucciso per sfizio o sbaglio

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Eh, ok ma stai facendo meta-game... rispetto agli altri NPC, che in genere se li lasci stare fanno conversazione per tutto il tempo che vuoi (incluso Lautrec il merdone), con la Iena queste cose le puoi innescare solo se sei preparato in anticipo; giocando normalmente, se lì a Tomb of Giants rispondi SI alla domanda a bruciapelo, non hai poi nessuna altra opzione per trattarlo come un NPC normale, diventa nemico e basta.
    In sostanza, con lui appoggio l'approccio "mazza chiodata nelle reni", non è un NPC ucciso per sfizio o sbaglio
    appunto

per sfizio ho accoppato Lautrec

per sbaglio Laurentius e Solaire

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    appunto

per sfizio ho accoppato Lautrec

per sbaglio Laurentius e Solaire
    Accoppare Lautrec è ben più che un sfizio, l'anello che ricevi è veramente uber, anche se praticamente ti tiene uno slot occupato "a vita". In modalità Soul Level 1 è un oggetto quasi imprescindibile, difatti ho segato Lautrec non appena ci ho parlato al Santuario dopo averlo liberato, ancora prima di fare i Gargoyle.

Sempre parlando di SL1, come previsto Franco & Ciccio mi stanno dando svariati problemi, anche perchè sto tentando di farli in solo, non ho veramente più voglia di perdere ad ogni try 10 minuti per tornare umano e far fuori tutte le volte i due giga-guardiani e l'arciere nell'androne sotto le scale dei boss per poi evocare Solaire. La piromanzia però è molto utile (il duo è debole al fuoco), con un po' di attenzione credo di poter finire fase 1 usando solo le palle di fuoco, fase 2 poi dovrebbe essere vagamente più semplice, se lascio in vita Ciccio in fase 1.

NEO-GEO
    ospite

Se ti vuoi fare l'armatura di lautrec gli devi lascirgli fare i suoi sporchi comodi e accoparlo ad anor londo
    Spoiler:
    tanto la guardiana del fuoco del santuario la puoi far tornare in vita
    . Se ti interessa solo l'anello lo puoi accopare subito. Io però aspetto almeno di arrivare al drago famelico per evocarlo assieme a Solaire. Si dimostra ben più capace e utile del cavaliere di Astoria!

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Scusate, è meglio fare prima le catacombe o la zona del centipede?

Antares
    ospite

La seconda perchè trovi un oggetto utile nelle catacombe

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La seconda perchè trovi un oggetto utile nelle catacombe
    Se intendi l'anello per la lava l'ho già preso. Ma ucciso il centipede posso andare avanti o non ha senso prima di fare le catacombe?
    Altra domanda. Ci sono armi divine facili da reperire?

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Se intendi l'anello per la lava l'ho già preso. Ma ucciso il centipede posso andare avanti o non ha senso prima di fare le catacombe?
    No, non è l'anello, quello ti servirà li a Lost Izalith. Io direi di andare avanti li e prendere l'anima del lord, non ha senso lasciare a metà, nelle catacombe/tomba dei giganti ci vai dopo.
    Le armi divine te le forgia il fabbro Andre dopo avergli dato il tizzone.

Se ti vuoi fare l'armatura di lautrec gli devi lascirgli fare i suoi sporchi comodi e accoparlo ad anor londo
    Spoiler:
    tanto la guardiana del fuoco del santuario la puoi far tornare in vita
    . Se ti interessa solo l'anello lo puoi accopare subito. Io però aspetto almeno di arrivare al drago famelico per evocarlo assieme a Solaire. Si dimostra ben più capace e utile del cavaliere di Astoria!

A SL1 le armature metalliche non sono molto interessanti, sono molto più interessanti quelle leggere e con tante resistenze a magia/fuoco/elettricità/ecc., visto che tankare è fuori discussione e quindi indossandole per mantenere un roll decente dovrei avere sempre addosso anche l'anello di Havel, fottendomi perennemente l'unico slot anello rimasto (l'anello di Lautrec una volta indossato si rompe se viene tolto, quindi uno dei due lost è fisso).

Il Drago Famelico non è un problema, per me è il boss più semplice del gioco dopo Girandola, il Golem e la Farfalla della Luna (vabbè, Scarica Infinita porello non lo conto nemmeno, basta resistere alla prima sfiammata e portarlo all'inizio della nebbia). L'ultima volta l'ho addirittura fatto da solo e da maledetto (quindi con gli HP dimezzati). Basta stargli lontano, aspettare che faccia la "camminata", andare da un lato quando si ferma, dargli 2-3 mazzate su una zampa, scappare e ripetere. E' uno scontro lungo, ma è davvero davvero MOLTO facile, la stanza è enorme e con minimo di attenzione farsi colpire è quasi impossibile. Paradossalmente Lautrec lo trovo molto più utile dai Gargoyle.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 19-02-14 alle 10:36:47

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Chi mi da una mano con i 4 re in NG+ livello 109?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Oltre a fartele forgiare da Andrei, come detto (i materiali sono semplici da farmare, le amebe che cadono dal tetto in un punto di The Depths mollano titanite verde a pacchi, e l'amber giusto lo hai già di sicuro, è dal boss farfallona), di già pronte ne trovi una veramente semplicissima da prendere nella valle dei draghi, e un'altra che droppa invece random dai cavalieri argento di Anor Londo

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio

Il Nonno

Eh... io credo di avere un personaggio nella fascia di livello giusta a NG+, ma mi sa che con lui non ho ancora preso l'anello da Sif per scendere nell'abisso... serve anche per essere evocati? non ho presente dov'è il simbolo.
    Comunque stasera do un occhiata, casomai vado velocemente a seccare il lupacchiotto

NEO-GEO
    ospite

Ci potrei essere io.

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Eh... io credo di avere un personaggio nella fascia di livello giusta a NG+, ma mi sa che con lui non ho ancora preso l'anello da Sif per scendere nell'abisso... serve anche per essere evocati? non ho presente dov'è il simbolo.
    Comunque stasera do un occhiata, casomai vado velocemente a seccare il lupacchiotto
    Credo di poterti evocare prima della nebbia del boss, ma non so se una volta arrivato ai 4 re, sprofondi nel vuoto.
    Ti ho aggiunto su STEAM.

Ci potrei essere io.

Il Puppies

Ci potrei essere io.
    non sò quando e dove,comunque vi tengo in cosiderazione per darmi una mano

Il Puppies

eccomi quà,consigli per gente inesperta.sono giunto a Anor Londo,ma non sono molto convinto...ho lasciato indietro altre strade.le catacombe,Petit Londo,la terra dei draghi,la zona del magma di scarica infinita,e poi c'è ancora Sif che scodinzola.che suggerite??grazie.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    eccomi quà,consigli per gente inesperta.sono giunto a Anor Londo,ma non sono molto convinto...ho lasciato indietro altre strade.le catacombe,Petit Londo,la terra dei draghi,la zona del magma di scarica infinita,e poi c'è ancora Sif che scodinzola.che suggerite??grazie.
    Sif già che c'eri (immagino Darkroot tu l'abbia fatta) potevi togliertelo, visto che è comunque necessario e abbordabile... le altre zone invece le puoi fare più comodamente dopo Anor Londo; finire questa zona ti da un gadget utile a gironzolare e fare la strada a ritroso da quei posti è un fastidio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 169 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato