Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ieri sera al cinema GRAVITY, veramente spettacolare![]()
si, nel mio cinema lo hanno dato adesso, problemi?![]()
Ah, l'hai visto al Delorean?
![]()
semplicemente è una mono-sala di paese e purtroppo non riesce a star dietro a tutte le uscite, anche perché alterna blockbuster a film italiani e film d'autore (ce ne è per tutti i gusti)
inoltre gravity faceva parte di una rassegna di cinema "impegnato" che proiettano a metà settimana, unica proiezione
cmq l'importante era vederlo al cinema, chi se ne frega se in ritardo![]()
Infatti. ti ho invidiato solo perchè io me lo sono perso. mi dovrò accontentare del passaggio Sky.
Sai vero che 200 o 300 addominali al giorno non servon a un cazzen si?![]()
Mitico!![]()
Oggi mentre facevo colazione mi siete venuti in mente voi.
Guardate che Pan di stelle taroccati ha comprato mia Moglie!
![]()
Quando hai parlato del liquore mi è tornato in mente di quando, alcuni anni fa, decisi di fare una teglietta di zuppa inglese... mi pareva brutto diluire l'alchermes e ce ne misi 3/4 di bottiglia...
Non m'è mai più venuto così buono!
Ehi, piano! A volte le imitazioni sono meglio degli originali!
Tipo, per me le macine finte sono molto più buone ed inzuppabili delle originali, idem gli oro saiwa finti.
Per non parlare del sofficino finto!!!
le macine original per me sono il top. ne ho provate parecchie di tarocche e no nerano neanche male, ma le original...
piuttosto, settimana scorsa ho provato per la prima volta gli oreo
non erano quelli classici, ma erano al the verde
insomma, non è che mi abbiano fatto impazzire. sono suppergiù dei ringo, un po' più sottili e con più ripieno, per cui meno stuccosi, ma il gusto e la sensazione generale che mi han dato è quella..
non c'è venuta voglia di mangiarne a manciate. ma nemmeno di prenderne un'altro dopo il primo
sono sbagliato io?![]()
Auto di classe
Spoiler:![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
alt! sono un fermo sostenitore del biscottame e merendaio tarocco, soprattutto le merendine che se vuoi quelle con zuccheri e conservanti aggiunti devi rivolgerti per forza di cose al mercato tarocco, ma i pan di stelle è uno di quei prodotti che bisogna prendere per forza originali
anche perché non costano molto di più del tarocco (e sono sempre in offerta)
anche la convenzione di Ginevra ha vietato la somministrazione di pan di stelle tarocchi ai prigionieri perchè considerato disumano
già trovato l'errore
piuttosto, settimana scorsa ho provato per la prima volta gli oreo
non erano quelli classici, ma erano al the verde
insomma, non è che mi abbiano fatto impazzire. sono suppergiù dei ringo, un po' più sottili e con più ripieno, per cui meno stuccosi, ma il gusto e la sensazione generale che mi han dato è quella..
non c'è venuta voglia di mangiarne a manciate. ma nemmeno di prenderne un'altro dopo il primo
sono sbagliato io?![]()
e cmq ringo e oreo non c'azzeccano una cippa, sono cresciuto coi ringo, buoni per carità ma gli oreo sono tutta un'altra cosa![]()
ovviamente sono da aprire, leccarne il ripieno e buttare il resto![]()
ok, gli darò un'altra possibilità per il ripieno
però rimango perplesso su quel 'sono tutto un'altra cosa', rispetto ai ringo![]()
la composizione e il gusto sono completamente diversi, poi uno può preferire uno o l'altro (io preferisco gli oreo) ma dire che sono simili è pura follia![]()
è uscito il gioco degli dei su arcade.
sono commosso. ;_;
magari più tardi posto qualche video.