Sottoscrivo ogni singola parolaMa non capisco i vostri commenti del cavolo, davvero. Ma andate a spalare sale nelle miniere
Che significa "fan delle tette naturali" ????
Se due bocce son belle, naturali o rifatte, son da apprezzarePoi se son pure naturali...beh...tanto di cappello (o di cappella
) alla fanciulla e complimenti alla mamma.
Cioè...io son "Fan delle more"...ma non disdegno, comunque, le gnoccole bionde. Preferisco i lineamenti mediterranei...ma di fronte ad una teutonica bellezza come la Schiffer non posso che ..ehm...apprezzare
Dico questo perché, altrimenti, c'è il rischio di ritrovarci invasi foto di vecchie ciccione con le tette cadenti....solo perchè grosse&naturali.![]()
Quoto anche io , ma un dubbio me lo togliete : sono nel topic Juve o sono capitato in big tits fan ???![]()
Chi non adore le tette grosse PESTE LO COLGA!![]()
sì ma tette natural > tette artificial
e bast.
questa dovrebbe essere la formazione ufficiale...
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah: Llorente, Tevez. All. Conte
Mi sta salendo la scimmia.
Usa delle banane...vedrai che la fai felice![]()
CVD, Conte s'è tenuto tutti i titolari nel derby e ha concentrato il turnover nella partita con la trebisonda.
Vabbè, diciamo che (visto il risultato) ha salvato capra e cavoli, anche se abbiamo rischiato tantissimo.
e questo potrebbe aver avuto anche un senso. Ma io ho come l'impressione che il disastroso secondo tempo, non sia dipeso dal turn over: arrivare sempre secondi sul pallone è una questione di forma![]()
Sempre andando per analogie, ci si può a questo punto chiedere come mai nel primo tempo non succedesse: non è che la forma cambia da un tempo all'altro.
Credo più probabile una questione di testa.
Le tette sono naturali. Una donna con le tette di plastica rimarrà sempre una donna piatta, e come tale merita di soccombere nel nome dell'evoluzione della specie.
Ed ora derby. Oggi si perde male.
Possiamo dire prima Bonucciata?
primo tiro a girare di Tevez e parata di Padelli.
Siam veramente ma veramente brutti. Idee 0.
Vidal ammonito, salta il Milan...![]()
l'unico problema delle tette rifatte e' che non danno figlie tettone. Ma questo e' un problema per le generazioni future, quindi fottesega![]()
bravo bonucci comunque, in 10 minuti gia' una minchiata... mentre vidal giallo salta il milan![]()
Pure vidal ammonito e salta il milan.
Vidal, che cazzo combini?
L'ammonizione più stupida della storia e salta il Milan... ma che gli sta succedendo?
Solita Juve brutterrima. Tatticamente ormai ci imbriglia pure il Pizzighettone, possiam solo sperare in qualche episodio
Oddio, siamo senza idee persino sui calci piazzati.
Ma dopo i corner pure le punizioni iniziamo a tirarle in maniera creativa?
Che goooollllll
che grassssoooooooooo