Speriamo nell'Inter che sia la versione che ha vinto a Firenze e non quella che ha pareggiato in casa col Cagliari
Speriamo nell'Inter che sia la versione che ha vinto a Firenze e non quella che ha pareggiato in casa col Cagliari
Seeeeeee pija n'imbarcata che non se la scorda più!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A vedere il calendario di Roma e Juve da qui alla fine (nel senso di confrontare partita per partita, e tenuto conto degli scontri in casa) sono davvero pessimista.
3 punti a Milano?
Roma-Inter
Milan-Juve
Se giochiamo come nelle ultime con la Fiorentina al gran completo o quasi... qui però il Napoli potrebbe darci una mano
Juve-Fiorentina
Napoli-Roma
Il guaio è che noi siamo fuori casa...
Genoa-Juve
Roma-Udinese
Qui leggermente favoriti, anche se il Catania dovrebbe avere più acqua alla gola
Chievo-Roma
Catania-Juve
Abbastanza simili in difficoltà
Roma-Torino
Juve-Parma
Qui si rischia di perdere 3 punti sulla Roma
Sassuolo-Roma
Napoli-Juve
Qui siamo favoriti
Juve-Livorno
Cagliari-Roma
La Roma in casa però...
Udinese-Juve
Roma-Atalanta
Qui favoriti
Juve-Bologna
Fiorentina-Roma
Anche qui: dovremmo approfittarne in questa e la precedente, prima dello scontro diretto
Sassuolo-Juve
Roma-Milan
Si gioca lo scudetto nelle ultime. Penso che in entrambe vincano Roma e Juve. Le due partite precedenti sono FONDAMENTALI!
Juve-Atalanta
Catania-Roma
Bisogna arrivare a questa con almeno 3 punti sopra
Roma-Juve
Se entrambe sono in corsa fino all'ultimo, 3 punti ciascuna
Juve-Cagliari
Genoa-Roma
E la Roma deve recuperare il Parma.
Poi, si sa, tutto può succedere, ma se non ci capita la solita svegliata di primavera, la vedo durissima. L'EL potrebbe fare la differenza, psicologicamente e fisicamente. E con Peluso in rosa mi tremano i polsi.
All'andata non giocò male
Se ricordo bene la Roma sbloccò il risultato col il (non) rigore su gervinho![]()
A vedere il calendario di Roma e Juve da qui alla fine (nel senso di confrontare partita per partita, e tenuto conto degli scontri in casa) sono davvero pessimista.
3 punti a Milano?
Roma-Inter
Milan-Juve
Se giochiamo come nelle ultime con la Fiorentina al gran completo o quasi... qui però il Napoli potrebbe darci una mano
Juve-Fiorentina
Napoli-Roma
Il guaio è che noi siamo fuori casa...
Genoa-Juve
Roma-Udinese
Qui leggermente favoriti, anche se il Catania dovrebbe avere più acqua alla gola
Chievo-Roma
Catania-Juve
Abbastanza simili in difficoltà
Roma-Torino
Juve-Parma
Qui si rischia di perdere 3 punti sulla Roma
Sassuolo-Roma
Napoli-Juve
Qui siamo favoriti
Juve-Livorno
Cagliari-Roma
La Roma in casa però...
Udinese-Juve
Roma-Atalanta
Qui favoriti
Juve-Bologna
Fiorentina-Roma
Anche qui: dovremmo approfittarne in questa e la precedente, prima dello scontro diretto
Sassuolo-Juve
Roma-Milan
Si gioca lo scudetto nelle ultime. Penso che in entrambe vincano Roma e Juve. Le due partite precedenti sono FONDAMENTALI!
Juve-Atalanta
Catania-Roma
Bisogna arrivare a questa con almeno 3 punti sopra
Roma-Juve
Se entrambe sono in corsa fino all'ultimo, 3 punti ciascuna
Juve-Cagliari
Genoa-Roma
E la Roma deve recuperare il Parma.
Poi, si sa, tutto può succedere, ma se non ci capita la solita svegliata di primavera, la vedo durissima. L'EL potrebbe fare la differenza, psicologicamente e fisicamente. E con Peluso in rosa mi tremano i polsi.
dalla tua analisi rischiamo di finire in EL![]()
Ma scusate secondo voi 'sto rigore contro c'era?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il contatto c'è Febiuzz, pollo pirlo anche perché elcoso non sarebbe mai arrivato su quel pallone visto il recupero di pogba.
Ma il rigore si può dare o no?
Scusa Reri ma sono un po' fuori non ho avuto modo di vedere la partita.
Ma ci mancherebbe, è che pensavo di essere stato chiaro quando avevo detto che il contatto c'era stato.
Comunque non ti sei perso niente, a parte il gran gol di tevez.
Carini in gazzetta che hanno pubblicato in prima pagina il fermo immagine di sky del contatto addirittura fotografato da un televisore.....roba da un eliwan qualsiasi.....![]()
Cut
Ma che rigore dai
Ma va là.
Il rigore si poteva dare, Pirlo ha rischiato moltissimo però El Kadouri ci prova prima del contatto con Pirlo
Certo che un campionato del tutto pulito proprio non riuscite a vincerlo![]()
Ma di che parliamo?
Pirlo aggancia elcoso, lo sgambetta facendo il fallo più cretino che si possa concepire.
"Eh, ma ha fatto altri due passi", "eh, ma aveva graziato i torinisti", "eh, ma è caduto di schianto", "eh, ma in diretta non sembrava"... esticazzi?
Era rigore uguale, indipendentemente da tutto questo.
Poi discutiamo su tutto quel che vogliamo, personalmente la scusante più grossa che vedo per l'arbitro è che anche a me in diretta pareva simulazione. Ma questo non cambia la realtà dei fatti.
Bon, il piede mi sembra che lo agganci, ma quando un giocatore si tuffa in quel modo io sarei quasi sempre per mandarlo a cagare![]()
Sinceramente io un rigore in cui il danneggiato cade dopo un paio di metri non l'ho mai visto assegnare.Ma di che parliamo?
Pirlo aggancia elcoso, lo sgambetta facendo il fallo più cretino che si possa concepire.
"Eh, ma ha fatto altri due passi", "eh, ma aveva graziato i torinisti", "eh, ma è caduto di schianto", "eh, ma in diretta non sembrava"... esticazzi?
Era rigore uguale, indipendentemente da tutto questo.
Poi discutiamo su tutto quel che vogliamo, personalmente la scusante più grossa che vedo per l'arbitro è che anche a me in diretta pareva simulazione. Ma questo non cambia la realtà dei fatti.
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk