ok allora proverò a guardare il film.
appunto, ma si vede che io in quel periodo stavo leggendo di meglio... andando a memoria direi che si trattava più o meno di Gemmell e della Bradley di Avalon. Non King, comunque.
troll.Sicuramente non è il più maturo e complesso dei romanzi di King ma ne ho un fantastico ricordo.![]()
![]()
iniziato "il grande romanzo americano" di Roth. letto una trentina di pagine, promette già benissimo.
Finito Follia per Sette Clan, di Dick. Un po' deluso.
Ora devo vedere se finire uno tra i mille mila romanzi e saggi a metà o iniziare qualcosa di nuovo![]()
Io ho letto hp& The prisoner of Azkaban, ora sto leggendo il capitolo sul ciclo di cthulhu dal mammut di Lovecraft
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stasera mi inizio l'ultimo di Lansdale
Inviato da Hyperion via astrotel
Io ho finito "La pattuglia dell'alba", ammetto che mi ha un po' deluso. Per carità, scorre veloce, ma mi sembra sempliciotto, non trovo altro termine per definirlo... Ho preferito di gran lunga Il potere del cane e Frankie Machine
Ora inizio "Un caso freddo" di Capote
Finito Carrie (piaciuto come storia in sé, non mi ha molto convinto la struttura semi/documentale).
Next: La penultima verità di Dick.
![]()
E' dal Capote del fu Seymour Hoffman che voglio leggere "In Cold Blood"
Invece ho incominciato House of Leaves, mi ha preso tantissimo e non capisco perché![]()
In lingua originale?
Ciao a tutti,
ho appena finito di leggere le ultime 30 (circa) pagine di topic e - da buon lurker - mi avete regalato diversi spunti riguardo nuove letture da mettere in cantiere.
Mi chiedevo se posso partecipare ex abrupto alla discussione o c'è invece qualche rito di iniziazione a cui prima dover sottostare ;-)
Devi passare per tutte le prove dei tagliapietre![]()
doppio
Che poi uno che si presenta con un post contenente la locuzione "ex abrupto" per quanto mi riguarda ha già vinto.
già, iniziare qualsiasi cosa con un rutto attira l'attenzione e zittisce la platea![]()