#nellafoga
Bonucci, frecciata a Garcia: «La coppa ci carica. A voi?»
miccoli segregato dentro ad un pullman per ore e non ha chiamato la polizia si ci crediamo tutti
forse crediamo di più alla cazzata inventata perche gli rodeva che moggi non l'avesse portato al sindaco di torino (visto che era la visita al sindaco di torino e no la festa scudetto)
ma vabbè sei Helviss,tutto nella norma![]()
#firewallstaisereno![]()
Spero che tu sia offuscato dal tifo quando sostieni queste cose, e nella vita vera ti comporteresti come esige buon senso e buona educazione.
buon senso e buona educazione mi dicono che se il compleanno è il mio, tu non ti puoi offendere se non festeggi al posto mio gli anni.
ma insisti ancora
moggi aveva portato al sindaco di torino la squadra campione d'italia,cosa che miccoli non è mai stato avendo giocato altrove
me l'immagino il sindaco che da la medaglietta ai giocatori e miccoli all'angolino triste e solo![]()
La facilità con cui vi fate trollare su qualsiasi idiozia è preoccupante![]()
Mothafucka!
Com'è possibile?
Penso sia una commistione tra lievi sconnessioni stradali e tette sode come il marmo di Carrara. Ha pure la faccia da stronza, che meraviglia.
Avevo pensato anch'io alle sconnessioni stradali... ma la macchina non sembra muoversi (nel caso qualcuno si fosse preso la briga di guardare fuori dal finestrino, si nota).
Ci mandiamo Guariniello, a indagare?
Hai ragione, sono tutti pettorali....
Vado io ad indagare, tranquilli![]()