Sembra un audiobook di Veltroni.
Sembra un audiobook di Veltroni.
Comunque secondo me è un errore fare norme sul lavoro che favoriscano una fascia d'età, sennò ti ritrovi i 50enni che han perso il lavoro che non vengono assunti da nessuno
In un mondo che prevede le quote rosa e il femminicidio, che giustificazione esiste per non tirare una linea di divisione tra chi ha 30 anni e chi ne ha 31? E' il mondo dei diritti che andiamo predicando da anni, ora ce lo teniamo.
"Eeeeeeh, ma la disoccupazione ggiovanile sta al millemila per cento!1" (in realtà è all'undici per cento).
interessanti citazioni del nuovo ministro all'economia......
"Il consolidamento fiscale sta producendo risultati, il dolore sta producendo risultati"
"i politici della zona Euro dovrebbero cercare di fare un lavoro migliore per comunicare i loro successi ad una popolazione stremata"
"la crescente percezione che l'austerità sia futile è sbagliata"
Avanti cosi!
http://www.tgcom24.mediaset.it/econo..._2019616.shtml
quindi è l'istat che scazza?
Sarebbe interessante sapere quali sono le "metodologie europee" e quelle invece adottate dai babbei de Il Sole 24 Ore
Non sarà il 40%, ok, ma nemmeno l'undici per cento dai.
dall'articolo del post mi sembra di capire che si sia spacciato come tasso di disoccupazione il TASSO D'INATTIVITA'
fosse vero ci sarebbe da piangere, peggio della bufala dei 60 miliardi di corruzione
C'è da dire che si parla dell'età 15-24.
Sarebbe interessante sapere la percentuale 19 -30 che mi pare quella più significativa "in ingresso".
Ma hanno votato o no?
C'è anche da dire che, per esempio, io secondo il mio centro per l'impiego risulto occupato, in quanto cameriere per un paio di servizi a settimana.
Le statistiche sull'occupazione giovanile non è che siano tanto complicate, si riassumono in: lammerda sciolta.
C'è anche da dire che, per esempio, io secondo il mio centro per l'impiego risulto occupato, in quanto cameriere per un paio di servizi a settimana. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
Le statistiche sull'occupazione giovanile non è che siano tanto complicate, si riassumono in: lammerda sciolta.il punto è che il tasso di disoccupazione è un sottoinsieme del tasso d'inattività, e presentare il secondo come fosse il primo indica una malafede spaventosa.
per intendersi: contano come disoccupati anche tutti gli universitari che il lavoro non si sognano neppure di cercarlo perché stanno facendo altro
Mannaggia la miseria, ha cambiato ancora
Posso dire che la politica fatta attraverso Twitter, mi fa abbastanza vomitare?