ma del SISTEMAAAAHHHH fanno parte anche le vaccate che si vedono ogni domenica sui campi (solo le ultime tre giornate hanno regalato perle mica da ridere), oppure quelli sono solo errori, o magari sono errori fatti volutamente per intorbidire le acque così la gente non pensa che gli errori siano architettati per favorire la juve, o ancora borja valero squalificato quattro giornate, ne vogliamo parlare?
Insomma, sto SISTEMAAAAAAHHHHH non mi sta facendo dormire la notte, mo vado pure io sabato a protestare in via Seedorf.![]()
scusa iltenda ti spiacerebbe non mandare in vacca l'ennesima conversazione?![]()
Fire se ti piace farti trollare da uno che deve perdere tempo mi scanzo volentieri![]()
#ersistema
potrà sembrarti provocatorio, ma ti garantisco che è uno dei pochi utenti (tifosi avversari), se non l'unico con cui si può avere uno scambio serio di opinioni.
Mi spiace che non vi prendiate![]()
no, mi spiace.
patato fui IO a chiedere la cancellazione dell'account![]()
Se fosse vera, lo zio ci avrebbe regalata un'altra delle sue perle
Bergomi in telecronaca:"all'andata il Toro era bloccato perchè marcava a uomo Pirlo". Per chi non lo sapesse: Pirlo all'andata NON giocò
Si certo http://www.***************.it/forum/...079-BAN-Patato
che poi intendiamoci.. non e` una crociata contro te o gli altri fake ma almeno non dare del permabannato agli altri
infatti.ma del SISTEMAAAAHHHH fanno parte anche le vaccate che si vedono ogni domenica sui campi (solo le ultime tre giornate hanno regalato perle mica da ridere), oppure quelli sono solo errori, o magari sono errori fatti volutamente per intorbidire le acque così la gente non pensa che gli errori siano architettati per favorire la juve, o ancora borja valero squalificato quattro giornate, ne vogliamo parlare?
Insomma, sto SISTEMAAAAAAHHHHH non mi sta facendo dormire la notte, mo vado pure io sabato a protestare in via Seedorf.
parliamo del fatto che Borja Valero si prende 4 giornate e Vidal solo il giallo domenica.
perché, a ben vedere, dopo il giallo, non c'è solo il fallo di mano...ma pure il fallo su Darmian (non a caso Conte lo manda fuori).
insomma, io non capirò mai, ma MAI CAZZO MAI, cosa ci sia di male a dire "cazzo hanno sbagliato, ci spiace"...ma sai quante discussioni si eviterebbero? magari pure quella cagata di manifestazione di sabato.
però vabbè dai: evidentemente vi piace di più farvi dare dei ladri.
Si certo http://www.***************.it/forum/...079-BAN-Patato
che poi intendiamoci.. non e` una crociata contro te o gli altri fake ma almeno non dare del permabannato agli altridi quel ban se ne parlò nel gruppo fb, con tanto di mia precisa richiesta di cancellazione di account.
mi spiace, stai parlando di cose che non sai.
Che ridicoloSi certo http://www.***************.it/forum/...079-BAN-Patato
che poi intendiamoci.. non e` una crociata contro te o gli altri fake ma almeno non dare del permabannato agli altri
È sicuramente colpa del sistema :uhlol:
uff troppi appunti da fare
Ripeto, l'ho postato per dimostrare che basta un episodio per creare una congiura od un sistema e non c'é nemmeno bisogno di prove.
A memoria direi che la protesta avvenne dopo 1 o 2 condanne e quelle manifestazioni si basavano sull'innocenza a fronte di quelle condanne.
Di quelle 27 condanne solo quelle sportive condannano la società in tutte le altre o la Juventus non è coinvolta o addirittura è stata prosciolta.
La Juventus senza coppe del primo scudetto in questo periodo era a -8 dal Milan con le coppe e solo ad aprile avvenne il sorpasso ma a quanto pare ora a Roma non c'è fiducia nella squadra e tra il supporto per la squadra ed una protesta contro l'ennesimo sistema si è preferita la seconda.
D'altra parte la Juventus che fa parte della minoranza nel consiglio di lega, che è l'unica ad essere retrocessa tra le squadre coinvolte in calciopoli, deve essere sicuramente parte del sistema mentre la Roma sta per perdere l'ennesimo scudetto. Un sistema che avvantaggia prima l'Inter e poi la Juventus ma sempre ai danni della Roma.
ahahhah ma per carità, non te toccherei manco co un bastone.
è che sono sempre stato incuriosito da quelli che insultano dalla tastiera se poi, in RL, sono davvero sti leoni.
o se placide pecorelle.
pura curiosità.
vuoi una riposta seria o provocatoria?infatti.
parliamo del fatto che Borja Valero si prende 4 giornate e Vidal solo il giallo domenica.
perché, a ben vedere, dopo il giallo, non c'è solo il fallo di mano...ma pure il fallo su Darmian (non a caso Conte lo manda fuori).
insomma, io non capirò mai, ma MAI CAZZO MAI, cosa ci sia di male a dire "cazzo hanno sbagliato, ci spiace"...ma sai quante discussioni si eviterebbero? magari pure quella cagata di manifestazione di sabato.
però vabbè dai: evidentemente vi piace di più farvi dare dei ladri.![]()
0/10 per questa mi dispiaceinfatti.
però vabbè dai: evidentemente vi piace di più farvi dare dei ladri.
nel topic lo si è detto subito degli errori arbitrali, idem Conte in conferenza stampa, più di così cosa volevi![]()