Mioddio, quella scena è da star male. Grazie Mr!
P.S. Ma sto Reaper of soul? Lo prendi?
Mioddio, quella scena è da star male. Grazie Mr!
P.S. Ma sto Reaper of soul? Lo prendi?
Ultima modifica di MrWashington; 25-02-14 alle 15:12:34
i napoletani poi saremmo io e vitorIl primo anno, coi milanisti di mezzo, il topic era ancora leggibile.
Il secondo anno, coi napoletani, un po' peggio, ma va beh, ancora ancora ci si poteva stare.
Ora, coi romanisti, il topic è una merda. Settimana dopo settimana, sempre peggio. E voi non fate che farvi trollare da gente che a fatica riesce a fare 2+2, e che come unica argomentazione porta LA JUVE RUBBA, AO!!1!1!!. Apporto alla discussione 0, solo flame inutili e pretestuosi, tra l'altro con sempre protagonisti utenti pluribannati, pluriignorati e plurischifati.
Ma lasciategli fare le manifestazioni no? Chissenefrega, gente che va a protestare in piazza per un'idiozia del genere, con tutto quello che di marcio c'è nel paese, e ce ne dobbiamo preoccupare proprio noi?
Che due coglioni.![]()
:O giura!
Comunque Reri ha sempre ragione e Ciccius pure
magari....ne ricordo come minimo altre 2\3![]()
Dragonzo apri lo spoilere immagina che dica a marty "Vuoi esplorare il mio lato b?"
Qui si parla di Juve, di Diablo e di gnocca allo stesso tempo ed è bene, poi ci sono i piagnoni e non è bene
what the hell is this???
Ma COSA STAI DICENDO?
Stavo accuratamente evitando di rispondere a questa solita fuffa, ma dopo questa non ce l'ho fatta...
"Se subisci un errore contro la juve pazienza, ma se a Ventura la partita gliela ruba la Roma apriti cielo"
Ma cosa stai dicendo?
Ma dove vivi?
Che contro la juventus si fanno polemiche anche prima della partita... altro che "pazienza" se c'è qualche episodio...
Ventura, il giorno prima del ritorno, stava ancora rompendo i coglioni per la gara di andata (ovviamente omettendo, al solito, quello che non fa comodo)... altro che "pazienza"
Ma pensa te...
Per il resto ha ragione Reri, come al solito
Ma che cosa mi sto perdendo?
Che serie è?![]()
5 pagine a "discutere" con creature scappate dallo zoo ?
Ci siete o ci fate ?
Hanno dato quattro giornate a Borja Valero, e il complotto si impennna!!!!![]()
Complotto pro napoli, per noi ne bastavano 2![]()
Hanno abbondato per non dare a vedere che era pro Juve... il Napoli è parte lesa nella faccenda![]()
Pff...principianti che non siete altro.
Hanno dato quattro giornate già considerando il ricorso della Viola che gliene toglierà il 50%. Giusto per lasciarlo fuori con la Juve.
Gombloddoooooo!!!!![]()
Beh, i polizieschi classici praticamente non esistono più.
Dove lo trovi, oggi, uno "strade di san francisco", un "colombo" o un "kojak"?
Forse giusto giusto "the mentalist"...
Non hai capito cosa intendo. E' particolare. è difficile da spiegare, guardalo e capisci.
Io l'avevo già fatto notare qualche giorno fa quando c'erano utenti che rispondevano ad eliwan (AD ELIWAN), ma sinceramente ho perso le speranze per questo thread. C'è gente che abbocca con una facilità incredibile a qualsiasi minchiata scritta da tifosi di altre squadre. Sto thread andrebbe rinominato in CLUB PESCA SPORTIVA per quanto sia facile vedere utenti che abboccano alle solite idiozie su complotti e quant'altro.Il primo anno, coi milanisti di mezzo, il topic era ancora leggibile.
Il secondo anno, coi napoletani, un po' peggio, ma va beh, ancora ancora ci si poteva stare.
Ora, coi romanisti, il topic è una merda. Settimana dopo settimana, sempre peggio. E voi non fate che farvi trollare da gente che a fatica riesce a fare 2+2, e che come unica argomentazione porta LA JUVE RUBBA, AO!!1!1!!. Apporto alla discussione 0, solo flame inutili e pretestuosi, tra l'altro con sempre protagonisti utenti pluribannati, pluriignorati e plurischifati.
Ma lasciategli fare le manifestazioni no? Chissenefrega, gente che va a protestare in piazza per un'idiozia del genere, con tutto quello che di marcio c'è nel paese, e ce ne dobbiamo preoccupare proprio noi?
Che due coglioni.