Visto niente, ma davvero ci manca un altro rigore solare? A quanti siamo arrivati?
Visto niente, ma davvero ci manca un altro rigore solare? A quanti siamo arrivati?
La Juventus è cosi. La conosciamo. Mi dispiace per i romanisti
Eddie ieri ha visto tutta la partita scommetto![]()
Secondo me, quello che porta sfiga è Thohir.![]()
A me fa morire che gli juventini ancora fanno finta di preoccuparsi delle partite che devono giocare![]()
Vabbè comunque chissenefrega, tanto noi abbiamo Rolando furioso![]()
Ban.
Cmq solita Rubentus e 0 (Z E R O) rigori dalla prima giornata ai giorni nostri.
Poi se non batti il Cagliari in casa è perchè fai un pò schifo però insomma eh...
Ma un bel Icardi titolare e Milito in panca mai?
^^vabbè però è relativo. Ieri il cagliari non ha fatto un solo tiro in porta, escludendo il rigore. Noi abbiam preso una traversa, una parata miracolosa su Palacio, un tiro fuori di un soffio di guarin ecc..
Non è che si sia dominato eh, però come al solito senza la sfiga nera l'avremmo anche vinta.
Per quanto riguarda il rigore, dicono ci fosse, io non l'ho ancora visto quindi non mi esprimo. Quel che è certo è che quando c'è il dubbio, nel dubbio appunto, non ce lo danno mai.
Ultima modifica di EddieTheHead; 24-02-14 alle 12:35:25
Beh ma penso proprio sia quello che succederà. Bisogna vedere se avverrà già contro la Roma, fosse stata un'altra partita qualsiasi IMHO sarebbe stato Icardi dentro dal primo..
un cesso a pedali![]()
Bravo Ciccius
la faccia, dai!
Un bel viso > tette giganti
Niente, io ogni volta che entro qui pensando di poter insultare un po' dei giocatori a caso mi trovo che si parla di tutto meno che di Inter, rinominate il topic in "CLUB INTER - Facciamo talmente schifo che ci consoliamo con le gnugne"
La tipa ha gli occhi neroazzurri
Cmq oggi ha parlato Thohir
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...de-boer-143608
Che poi lo sa anche lui che finché non si torna in Champions i grandissimi non verranno mai. Già che uno come vidic abbia accettato è un miracolo.La tipa ha gli occhi neroazzurri
Cmq oggi ha parlato Thohir
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...de-boer-143608
Quello su cui ha perfettamente ragione è che all'estero la serie A non se la caga più nessuno, ma finché avremo gli ultras delle squadrette che si lamentano dei derby alle 12,30 e riescono pure a far spostare la partita non vedo cosa possa cambiare, che poi son gli stessi che si lamentano che una volta avevano mancini e Vialli e oggi gastaldello. Nei primi anni 2000 facevano arsenal-utd alle 12,30 e nessuno si lamentava, infatti oggi la premier vende i diritti in Asia a prezzi esorbitanti: abbiamo il campionato che si meritano i nostri tifosi.
Eh mai noi siamo italllliani, dovemo magnà![]()