tra l'altro curioso che si giochi domenica sera, quando se non erro quelli che giocano l'EL dovrebbero avere il posticipo al lunedì sera
poi dicono che c'è il sistema juventus![]()
se ci hanno messo in difficoltà all'andata con tutti i titolari, figuriamoci ora che siamo palesemente fuori forma,saremo spompati dalla trasferta turca e in più ci mancheranno chiellini, asa e vidal![]()
Troppo difficile, per di più il Milan non ha manco l'impegno della Champions, però poi si sarebbe detto che si voleva avvantaggiare la Juventus, ladri, sempre i soliti raccomandati, il SISTEMAAA e le solite vaccate.
Su dai, che la tua bella figura te la sei fatta già ieri, non ricalcare il passato che ci rimetti come al solito
Che poi basterebbe un vocabolario, ma ora ti sto chiedendo davvero troppo, lo so, scusa!![]()
Ultima modifica di dragonzo; 27-02-14 alle 09:09:53
però su questo la società ha gravi responsabilità e come al solito dorme![]()
gli altri possono tranquillamente insultarci, urlare al complotto, al campionato falsato, chiedere(ordinare) alla federazione di mandare gli ispettori a cercare tunnel nello stadium o non presentarsi alle premiazioni, i nostri invece passivamente a 90°
Ma agnelli è ancora il presidente della juventus?no perchè è da mesi che non batte un colpo, ci tirano merda da tutte le parti e lui tace
![]()
Ultima modifica di freddye78; 27-02-14 alle 09:15:45
Certo che il calendario delle coppe è bello che incasinato: l'andata degli ottavi di champions l'hanno spezzettata in quattro date, l'andata di EL (che sono il doppio delle partite) l'hanno concentrato tutto in una data.
E il ritorno uguale.
Boh.
credo sia dovuto proprio al fatto che ci sono il doppio delle partite,sennò la finale si giocherebbe a giugno inoltrato![]()
Ah, ma il milan non ha il ritorno di coppa la prossima settimana?
io sapevo che non si è potuto spostare la partita a lunedì perché ci sono le nazionali.....
(ciò non toglie che sia una immane vaccata, ma almeno è una motivazione)
Semplicemente è consapevole di avere la squadra più forte a +9 punti e non è così Boglione da incrementare le polemiche dei perdenti e rischiare di indurre gli arbitri a sbagliare di più verso noi di di proposito come fecero tre anni fa...tanto alla fine per loro siamo ladri a prescindere,quindi facciamoli parlare e concentriamoci sul campo che i trofei si vincono sul campo e no sui giornali (inter esclusa)però su questo la società ha gravi responsabilità e come al solito dorme![]()
gli altri possono tranquillamente insultarci, urlare al complotto, al campionato falsato, chiedere(ordinare) alla federazione di mandare gli ispettori a cercare tunnel nello stadium o non presentarsi alle premiazioni, i nostri invece passivamente a 90°
Ma agnelli è ancora il presidente della juventus?no perchè è da mesi che non batte un colpo, ci tirano merda da tutte le parti e lui tace
Non è una spiegazione: perchè metti tutte le partite di EL nello stesso giorno, se quelle di CL le distribuisci in due settimane?
Cioè, sarebbe bastato giocare nelle stesse settimane: CL di martedì e mercoledì, EL di giovedì
Invece no, la EL gioca solo il giovedì della prima settimana di CL.
In questo modo ci sono sedici partite di EL tutte nello stesso giorno, che senso ha?
Lo so che la EL ha un turno in più ma significa due partite in più tra andata e ritorno... non è che sia proprio impossibile, trovare una data per recuperarle tra febbraio e giugno (specialmente considerando che prima della finale ci sono alcune settimane di stop, mi pare).
evidentemente non era possibile trovare sti buchi o comunque ci sarà qualcosa del tipo che vogliono che dai quarti in poi le 2 competizioni vadano di pari passo,quindi nel tempo in cui si svolgono gli ottavi di cl si devono giocare sedicesimi e ottavi di el.
queste sono le due possibilità che mi vengono in mente
E' vero, è proprio così: gli ottavi di EL (due date, andata-ritorno) coincideranno esattamente con il ritorno degli ottavi di CL (due date).evidentemente non era possibile trovare sti buchi o comunque ci sarà qualcosa del tipo che vogliono che dai quarti in poi le 2 competizioni vadano di pari passo,quindi nel tempo in cui si svolgono gli ottavi di cl si devono giocare sedicesimi e ottavi di el.
queste sono le due possibilità che mi vengono in mente
Gangrel, l'hai azzeccata.
Ti senti bene?
io azzecco sempre tutto![]()
Quasi...i 6 numeri del superenalotto mi sa che non li hai azzeccati.![]()
Lo so che non c'entra nulla, ma qualcuno sa se Mediaset premium farà la CL in esclusiva dal 2015?
No perchè nel caso (sempre se ci arrivo) me la sono presa in saccoccia, visto che non ho nemmeno l'antenna normale.
Ultima modifica di hansolo; 27-02-14 alle 11:26:48
la partita la danno anche in tv sulla mediaset questa sera?
Si, mi pare canale 5.
Pigliamo i fichi stasera e domenica.
stasera me la perdo![]()
Meglio, così non vedrai il Trabzonspor vincere 5-0![]()