+ Rispondi alla Discussione
Pag 858 di 1050 PrimaPrima ... 3587088488568578588598608681008 ... UltimaUltima
Risultati da 21,426 a 21,450 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Allora, sono alla quarta parte di Red Dead Redemption (credo, quindi, sul finire).

Che due palle.

Cioè, di sicuro la colpa è mia che non riesco ad apprezzarlo, però non vedo l'ora che finisca. :(

La cosa buffa è che non capisco perché mi stia annoiando.

Il character design è strepitoso, così come la satira politica di cui sono intrisi tutti i dialoghi. La ricostruzione del west è sbalorditiva, e la varietà dei paesaggi è tale che sembra un mondo ampissimo.

Le missioni sono molto variegate e non parche di colpi di scena.

Ciò nonostante, son lì col pad in mano che mi auguro che la prossima sia l'ultima missione.

Anche a me è successo. Appena comprai il gioco ero alle stelle, mi piaceva molto...poi lo abbandonai per un periodo e da lì è iniziato il declino...ogni volta che lo riprendevo speranzoso che mi tornasse la voglia, mi annoiavo a morte.

eric_starbuck
    ospite

Boh... non ti so dire. a me è piaciuto molto. anche tu ci vedi molti pregi. cosa ti annoia? gli spostamenti? la gestione delle sparatorie?

Io sto andando avanti in max payne 3 lentamente per esempio perchè è unicamente incentrato sulle sparatorie, devi essere concentrato ed aver voglia di un gioco adrenalinico in ogni minuto di gameplay. il bello di giochi come red dead è che ti portano in una storia e ti sanno dare momenti di pura azione miscelati con momenti più tranquilli e rilassanti.

Alla sera spesso mi dico: ok, ora accendo il PC e vado avanti in max payne... poi però mi sento "stanco" e non accendo proprio il PC rimanendo davanti alla TV. Se dovessi giocare a skyrim o altro gioco più "tranquillo" accenderei immediatamente il PC. dipende dalle voglie del momento e da quello che si vorrebbe fare... non so. forse era il momento sbagliato.

Cosa vorresti che succeda in RDR? cosa ti delude? mentre sei li a cavallo che spari e insegui, cosa ti manca?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti che succeda in RDR? cosa ti delude? mentre sei li a cavallo che spari e insegui, cosa ti manca?
    Onestamente non so. Forse quella voglia di sapere cosa accade dopo di The last od Us o Beyond Two Souls.

Forse è come dici tu: non era il momento. Comunque dovrei essere arrivato alla fine...

Lo Zio L'avatar di zinho

Onestamente non so. Forse quella voglia di sapere cosa accade dopo di The last od Us o Beyond Two Souls.
    Ecco il problema.
    Sei ancora "innamorato" di un altro gioco.

eric_starbuck
    ospite

Non sei curioso di sapere cosa è successo a John Marston? se sua moglie è ancora viva? se i federali dicono la verità? se manterranno la parola? ecc...

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non sei curioso di sapere cosa è successo a John Marston? se sua moglie è ancora viva? se i federali dicono la verità? se manterranno la parola? ecc...
    Spoiler:

Sono appena arrivato dalla moglie e, prima di spegnere, ieri sera, ho anche recuperato 15 mucche da portare nel recinto.

Mi sono detto, ecco: ora vai di cutscene e passo oltre, e invece taaac: sulla mappa appaiono altre 3 icone per altre tre missioni.

inb4: finale tragico.

CX3200
    ospite

Spoiler:

Sono appena arrivato dalla moglie e, prima di spegnere, ieri sera, ho anche recuperato 15 mucche da portare nel recinto.

Mi sono detto, ecco: ora vai di cutscene e passo oltre, e invece taaac: sulla mappa appaiono altre 3 icone per altre tre missioni.

inb4: finale tragico.

non spilero niente, dico solo che non ti manca molto, fatti un bel rush finale

cmq anche se non considera rdr il capolavoro che tanti osannano, mi ci sono divertito molto e non mi sono annoaito poi tanto (forse le cavalcate dopo un po' mi hanno stufato) anche facendo un bel po' di quest secondarie

forse come hanno già detto non era il momento giusto

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Allora, sono alla quarta parte di Red Dead Redemption (credo, quindi, sul finire).

Che due palle.

Cioè, di sicuro la colpa è mia che non riesco ad apprezzarlo, però non vedo l'ora che finisca. :(

La cosa buffa è che non capisco perché mi stia annoiando.

Il character design è strepitoso, così come la satira politica di cui sono intrisi tutti i dialoghi. La ricostruzione del west è sbalorditiva, e la varietà dei paesaggi è tale che sembra un mondo ampissimo.

Le missioni sono molto variegate e non parche di colpi di scena.

Ciò nonostante, son lì col pad in mano che mi auguro che la prossima sia l'ultima missione.

A me è successo dopo aver esagerato con le missioni secondarie e ho dato colpa a quelle, ma a quanto pare anche seguendo solo la trama principale a qualcuno succede lo stesso.
    La butto lì: forse dipende dalle pretese esagerate che ci si crea avendo a disposizione un mondo così vasto?
    Che per quanto vario e ben costruito è pur sempre limitato, appena lo si realizza ci si butta a capofitto sulla trama principale, ma ormai la magia è svanita e giocato in quella maniera diventa un gioco come un altro.
    Io continuo a reputarlo magnifico, ma non ho più avuto voglia di finire la "main quest".

Il Nonno L'avatar di EddardStark

invece a me è successo l'opposto.. è l'unico free roaming che sia riuscito ad apprezzare, odio il genere, ma rdr l'ho amato e divorato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Red dead redemption ha un finale favoloso,
    Spoiler:
    la parte nella fattoria serve proprio ad annoiare il giocatore e fargli dire "sono john marston cazzo, che due coglioni 'ste missioni" e montare l'epico del secondo finale. La vendetta del figlio, invece, non mi è piaciuta

La Borga

Spoiler:
    A me si, è un bel tocco di classe che si possa continuare il gioco con un altro personaggio, con tanto di cutscene e missioni nuove

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Red dead redemption ha un finale favoloso,
    Spoiler:
    la parte nella fattoria serve proprio ad annoiare il giocatore e fargli dire "sono john marston cazzo, che due coglioni 'ste missioni" e montare l'epico del secondo finale. La vendetta del figlio, invece, non mi è piaciuta
    Spoiler:
    a me invece è piaciuta molto la parte della famigliola felice, mi sono assaporato ogni minuto di vita matrimoniale anche perché si sentiva puzza di finale tragico la vendetta del figlio non era male sulla carta, ma l'hanno realizzata male secondo me, troppo frettolosa, sembra l'abbiano aggiunta all'ultimo momento

il Cinese
    ospite

Concordo sul discorso "finale" un po' meh.

E infatti, dopo i titoli di coda, mi sono messo ad incaprettare NPC femminili per farle stirare dal treno...

CX3200
    ospite

finito guacamelee ovviamente col finale buono

alla fine mi sono fatto forza e ho rifatto il livello bonus, finito al primo colpo senza errori

Sto finendo Dust: an elysian tale. Un po' monotono, purtroppo, ma ormai sono oltre il 100% (deve essere un bug o una dimenticanza di chi l'ha fatto ma il gioco segna 100% prima di essere finito ). Ma come si arriva a fare mille hit di seguito? Io a malapena arrivo a 500, quella sidequest resterà non completata

Il Nonno L'avatar di EddardStark

finito Dragon's Crown

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

iniziato a forza the cat lady
    sono al capitolo 2
    veramente molto molto molto bello

CX3200
    ospite

Sto finendo Dust: an elysian tale. Un po' monotono, purtroppo, ma ormai sono oltre il 100% (deve essere un bug o una dimenticanza di chi l'ha fatto ma il gioco segna 100% prima di essere finito ). Ma come si arriva a fare mille hit di seguito? Io a malapena arrivo a 500, quella sidequest resterà non completata
    io l'ho appena iniziato, ho fatto qualche oretta( arrivato alla tizia dell'acqua) e mi sta piacendo parecchio, forse i combattimenti sono tutti uguali ma al diavolo è fatto bene e poi vale solo per i battibecchi dust fidget

ps: scommetto che gli sviluppatori sono amanti del fury

Il Puppies

Sto giocando a Thief su PS4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io l'ho appena iniziato, ho fatto qualche oretta( arrivato alla tizia dell'acqua) e mi sta piacendo parecchio, forse i combattimenti sono tutti uguali ma al diavolo è fatto bene e poi vale solo per i battibecchi dust fidget
    ps: scommetto che gli sviluppatori sono amanti del fury
    Finito, divertente, dai. Mi mancano 7 obiettivi, al di là della mia pazienza, ma lo considero concluso del tutto. Davvero simpatico. Se devo muovere un appunto è che nel mucchio il personaggio è poco distinguibile, cosa che, specie nell'ultima parte del gioco, rende tutto piuttosto confusionario.

CX3200
    ospite

Finito, divertente, dai. Mi mancano 7 obiettivi, al di là della mia pazienza, ma lo considero concluso del tutto. Davvero simpatico. Se devo muovere un appunto è che nel mucchio il personaggio è poco distinguibile, cosa che, specie nell'ultima parte del gioco, rende tutto piuttosto confusionario.
    questo è vero, con gruppi numerosi di nemici fatico a capire dove è finito il mio pipottino la soluzione è continuare ad attaccare fino alla morte

Ruka-san
    ospite

finito guacamelee ovviamente col finale buono

alla fine mi sono fatto forza e ho rifatto il livello bonus, finito al primo colpo senza errori
    uhm quale sarebbe il livello bonus?

akrilico
    ospite

capitolo 4 di the cat lady
    non ho mai ricevuto così tanti pugni nello stomaco da un videogioco
    e sono solo a metà
    che manata...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    uhm quale sarebbe il livello bonus?

parlo di quei mini-livelli per prendere i pezzi della maschera più precisamente quello delle sporgenze ad intermittenza, dopo aver smadonnato per riuscire a terminarlo avevo preso la porta sbagliata ed ero uscito senza prendere la maschera ... 100 angeli hanno perso le ali quel giorno

Ruka-san
    ospite

parlo di quei mini-livelli per prendere i pezzi della maschera più precisamente quello delle sporgenze ad intermittenza, dopo aver smadonnato per riuscire a terminarlo avevo preso la porta sbagliata ed ero uscito senza prendere la maschera ... 100 angeli hanno perso le ali quel giorno
    ah sì quello che ha fatto dannare di più anche me, fortunatamente non ho fatto il tuo errore altrimenti sarei morto d'infarto asd

+ Rispondi alla Discussione
Pag 858 di 1050 PrimaPrima ... 3587088488568578588598608681008 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato