Era scaramanzia, Tom.
L'hanno visto tutti quanto eravamo superiori ai turchi, nel primo tempo della gara d'andata.
Era scaramanzia, Tom.
L'hanno visto tutti quanto eravamo superiori ai turchi, nel primo tempo della gara d'andata.
Isla onestamente non l'ho visto male per come ha giocato, pero' ho avuto l'impressione, anche quando ne ha avuto l'opportunita', che avesse paura di tirare in porta preferendo il passaggio.
Mah... io ormai sono pronto a tutto.
Poco ma sicuro.
Sempre parlando di primo tempo, ha tirato in porta solo un paio di volte (beccando pure un palo, su deviazione) e solo quando proprio non poteva far altro.
Il resto è stato tutto un susseguirsi di contro-cross, anche quando il destinatario del cross non era piazzato meglio di lui.
Più che involuto, il giocatore sembra proprio spaurito: sembra che parta dall'idea che non gli riuscirà un cazzo, quindi cerca sempre la soluzione che prevede meno responsabilità.
Insomma, come già s'era capito è uno da recuperare psicologicamente
Però la giocata che ha fatto prima del goal di Osvaldo è da buon giocatore, un Peluso ad esempio non sarebbe minimamente in grado di fare un giocata simile
...ed aggiungo che il Marchisio visto in queste uscite da regista arretrato non mi sono dispiaciute, anzi ieri sera si e' espresso in una prestazione OTTIMA.
Per Isla sono daccordo che e' da recuperare Psicologicamente, i mezzi li ha non si puo' essere impippito tutto un tratto.
Discorso Peluso, onestamente saro' scemo io ma non vedo in che ruolo puo' rendere meglio, e' stato preso perche' "dicevano" fosse polivalente, esterno o centrale di difesa, in entrambe i casi si e' sempre dimostrato inadeguato. Si potrebbe farlo entrare solo quando ci sono i corner e farlo uscire subito dopo.
Chi tifate domani sera?????? Voglio sentirvelo dire...![]()
si tifa per il pareggio e non si sbaglia mai![]()
Questa è prostictutione intellettuale![]()
che c'è domani sera?![]()
Roma-Inter?
Se è così, mi pare abbastanza ininfluente per chi tiferemo.
Penso che la Roma vincerà 3-0.![]()
E' semplicemente un terzino.Discorso Peluso, onestamente saro' scemo io ma non vedo in che ruolo puo' rendere meglio, e' stato preso perche' "dicevano" fosse polivalente, esterno o centrale di difesa, in entrambe i casi si e' sempre dimostrato inadeguato. Si potrebbe farlo entrare solo quando ci sono i corner e farlo uscire subito dopo.
Mettilo lì e il suo lavoro lo fa: non è forte ma in quel ruolo è tranquillamente accettabile.
Tu che c'entri, con l'intelletto?
Ti ho detto, ho visto a spizzichi e bocconi... ma in uno di questi spizzichi gli ho visto prendere palla, accentrarsi, puntare l'avversario e saltarlo in area con una bella giocata di tacco... era una vita che non gli vedevo fare una cosa simileIo ho visto solo il primo tempo (il secondo non era di nessun interesse e mi sono dato a The Witcher 2) e non ricordo Isla che saltasse l'uomo: è sempre stato pescato con lanci precisi, favoriti anche dal loro terzino sinistro che continuava ad accentrarsi e lasciargli campo libero.
Si, ma per recuperarlo deve giocarePoco ma sicuro.
Sempre parlando di primo tempo, ha tirato in porta solo un paio di volte (beccando pure un palo, su deviazione) e solo quando proprio non poteva far altro.
Il resto è stato tutto un susseguirsi di contro-cross, anche quando il destinatario del cross non era piazzato meglio di lui.
Più che involuto, il giocatore sembra proprio spaurito: sembra che parta dall'idea che non gli riuscirà un cazzo, quindi cerca sempre la soluzione che prevede meno responsabilità.
Insomma, come già s'era capito è uno da recuperare psicologicamente
Alla fine anche quest'anno prima di rompersi, quando grazie all'infortunio del Litch ha potuto giocare con continuità, non stava facendo male
Contro la Roma?![]()
Domani vittoria facile per la roma, l'inter è oggettivamente ridicola, come sempre.
Riguardo ieri, la cosa più interessante è Marchisio. È l'unico dei nostri a risultare convincente nel ruolo di Pirlo, ovviamente fa cose diverse ma ha geometrie, idee e piedi, senza contare un apporto in fase di copertura decisamente maggiore rispetto al Bresciano. In un ipotetico 4-3-3 ce lo vedrei non bene, di più.
Però ieri che bello il pubblico turco, ha incitato la squadra anche se ne stava beccando 2 e non ha mai smesso.
Che lezione per quelli che mettono striscioni sull'Heysel o su Superga.
Ma un tridente Giovinco dietro tevez lorente come lo vedete? Peccato che conte conosca un solo modulo...
Marchisio ricorda molto il cristiano Zanetti dei bei tempi nel ruolo di Pirlo
Onestamente, anche in serie B Marchisio mi era sembrato bravo in regia.
Però quella era la serie B e ieri è stato abbastanza libero.
Io lo vorrei vedere in test ben più difficili. Anche se la visione e il piede li ha.
Forza Inter, per una volta speriamo si dimostrino utili ma ci credo poco
come ho scritto ieri, per quanto mi riguarda io panchinerei pirlo mettendo marchisio titolare, ma purtroppo conte ha le sue gerarchie intoccabili![]()