domanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...)
senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister...situazione spinosa secondo me comunque andrà ci saranno polemiche
Ultima modifica di iltenda; 28-02-14 alle 10:53:15
Comunque non ci dimentichiamo che ieri abbiamo afffrontato una squadra, sulla carta almeno, molto più debole della Juve.
Però anche il Copenaghen era, sulla carta molto più debole di noi
![]()
se si vendono Vucinic e Quaglia perchè no? Tanto dubito che la Juve stia seriamente pensando a Morata come scrivono sui giornalidomanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...) non è facile trovare giocatori del genere,senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister![]()
se facciamo spazio cedendo perchè no ..domanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...)
senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister...situazione spinosa secondo me comunque andrà ci saranno polemiche
.. sta dimostrando voglia e abnegazione ..
ha discreti numeri ..
Ma Osvaldo è ottimo. Il periodo che starà alla Juve, servirà, secondo me, a valutarlo dal punto di vista caratteriale, non quello tecnico.domanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...) non è facile trovare giocatori del genere,senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister
Io, al momento, lo riscatterei.
Ricordo l'episodio, ha causato pure l'infortunio del marcatore per la sterzata brusca.
Comunque il più delle volte è andata come ti dicevo, perlomeno nel primo tempo: è stato pescato bene sulla corsa.
Mah, diciamo che non stava facendo orribilmenteSi, ma per recuperarlo deve giocare
Alla fine anche quest'anno prima di rompersi, quando grazie all'infortunio del Litch ha potuto giocare con continuità, non stava facendo male![]()
...
Ma era comunque un bel salto in basso rispetto a Lichtsteiner, si limitava a fare il compitino come un Padoin qualunque e basta.
Ma infatti Marchisio nel 4-3-3 (primi 4 mesi di Conte alla Juve) ci andava fortissimo: era probabilmente il migliore dei nostri insieme a Lichtsteiner, Vidal e Pirlo ed ha toccato il rendimento più alto in carriera.Domani vittoria facile per la roma, l'inter è oggettivamente ridicola, come sempre.
Riguardo ieri, la cosa più interessante è Marchisio. È l'unico dei nostri a risultare convincente nel ruolo di Pirlo, ovviamente fa cose diverse ma ha geometrie, idee e piedi, senza contare un apporto in fase di copertura decisamente maggiore rispetto al Bresciano. In un ipotetico 4-3-3 ce lo vedrei non bene, di più.
Il calo fino al grigiore attuale (che non è certo riscattato da una partita col Trabzcoso) è stato dettato dal 3-5-2, che lo ha costretto a trasformarsi nel guardaspalle di Pirlo (mentre prima si inseriva in continuazione e segnava pure).
Non credo.
In regia non è la prima volta che viene provato, anche se l'esperimento precedente è di un po' di tempo fa (un anno e mezzo o due, mi sa) e i risultati non sono stati esaltanti. I piedi che ha sono meglio di quelli di un centrocampista medio (ma non eccezionali) mentre la visione di gioco no, mi sembra abbastanza limitata.
Il Trabzonspor è troppo scarso in difesa, per parlare di test probante: ogni volta che si doveva passare la palla (non solo Marchisio, chiunque) si poteva contare su compagni liberi o con marcature a un metro di distanza. Senza contare che il pressing sul portatore di palla era facoltativo.
Così è troppo facile, imho.
Per me Marchisio, per tornare quello di prima, deve giocare nel 4-3-3 o comunque in uno schema che gli consenta di inserirsi.
Quoto.
Il rischio con Osvaldo è caratteriale, non tecnico.
Teniamo presente che per ora ha accettato di doversi guadagnare il posto partendo dietro a Llorente e Tevez ma se dovesse continuare a giocar bene... 'nzomm, non so se continuerebbe ad accettare il ruolo di prima riserva.
PS: ieri, dopo il gol, era così grato a Giovinco che stava per limonarselo.
Mi spiace per la sconfitta di milano!
Avete già mandato i bonifici per gli arbitri di Roma Inter???![]()
Cioè tifiamo oceano?
No, tifiamo perchè al quinto del primo tempo si apra il campo e tutte e due le squadre arrivino al centro della terra.
No, scherzo. Mia madre tifava Roma e quindi anche io.
Fino alle 23 di domani![]()
Beh io tiferò per la vittoria dell'inter ma solo per egoismo...
Spedito con raccomandata
Beh se caga il cazzo lo rispediamo in Inghilterra, no problemQuoto.
Il rischio con Osvaldo è caratteriale, non tecnico.
Teniamo presente che per ora ha accettato di doversi guadagnare il posto partendo dietro a Llorente e Tevez ma se dovesse continuare a giocar bene... 'nzomm, non so se continuerebbe ad accettare il ruolo di prima riserva.
PS: ieri, dopo il gol, era così grato a Giovinco che stava per limonarselo.Secondo me quest'anno farà il bravo perchè vuole conquistarsi il riscatto, il problema sarà il prossimo anno se resta.
per voi Osvaldo è davvero da Juve?
Da Juve "passata", no. Ma nella Juve attuale ci sono Giovinco, Peluso, Isla, Padoin, ed Osvaldo è sicuramente più forte di tutti questi.