http://us.battle.net/d3/en/forum/top...0878?page=2#21
Già han fixato.
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Già han fixato.
Per avere i bianchi dovete giocare con PG di basso livello...io col PG nuovo liv.22 trovo difficoltà a droppare i bianchi, ma qualcuno lo trovo ancora anche se sono molti di meno dei blu.
Mica vero, io col baba a T2 ne trovo, basta razziare le rastrelliere, i cadaveri e ogni tanto i drop li mollano.
Non come i gialli\blu, ma si trovano.
Ovvio che con un pg lvl1 ne trovi, ma...
1.0.8 s'esultava per il leggendario. Ora per i bianchi
La patch nuova ha riportato il vecchio bug del freeze al loading screen quando arrivano messaggi mentre si entra in partita
Ma perchè i bianchi?
C'è un nuovo materiale di craft ottenibile solo da oggetti grigi/bianchi
Ed è il materiale base per tutti gli oggetti!
Ma no dai, a mio avviso hanno bilanciato bene.
Prima i bianchi dopo il lvl30 non li cagava più nessuno, ricordi le run nella cripta e poi comeback a tirar su tutti i gialli?
Adesso servono tutti, oltre che han ridotto la "fontana" di drop.
A-me,me-gusta-così.
Concordo anche sul Ls, sebbene avessi il pg che ne faceva il suo cavallo di battaglia.
Negli ultimi tempi non raccoglievo neanche più rari che non fossero anelli o amuleti
In sta patch non mi piace che un'arma rara 60 abbia al max 800 dps e una leggendaria 60 superi i 1000 senza problemi.
Power leveling tutto hotfixato per impedire pg al 60 in meno di due ore (tempo medio di un pg ben equipaggiato).
Sul reset quest (blue wot incoming)
Spoiler:In order to unlock the "Reset Quest" button, your character will need to have completed every single quest in the game, including all the individual checkpoints (or steps) within those quests. Just because you've killed Diablo, that doesn't mean your character has necessarily completed every single quest in the game.
We know it's very confusing right now to tell which quest or quest step you're missing, so we're looking into ways to address that and make it more obvious for players to see exactly what they still need to complete in order to unlock the "Reset Quest" option on each of their characters.
That kind of change isn't something we can hotfix in, but instead would require a client-side patch. It is absolutely on our radar, though, and something we want to fix.When we decided to remove the old tiered progression system (Normal → Nightmare → Hell → Inferno), we knew we would be taking away the repeat story experience. We also knew that there are players out there who enjoyed that experience of getting to play through the story linearly as well as repetitively.
This is where the "Reset Quest" option comes in. We wanted to give players a way to repeat the story and still feel like they were getting a bonus for doing so. For those who don't know, whenever you use "Reset Quest," not only does your quest progression reset, but the gold and EXP rewards also reset. This gives players the opportunity to earn those higher "first time quest complete" reward values again, but it's at the cost of needing to replay the whole story -- which, hey, some players really enjoy.
That said, we know that it's a little too easy right now for players to click the "Reset Quest" button and accidentally reset their story progression without actually a) meaning to and b) knowing entirely what they're getting into. So, we're going to add some additional functionality that will both better clarify what "Reset Quest" does and what rewards come with it, as well make it a little more difficult for those accidental resets to happen.
- We will be fixing the bug with the Skeleton King in an upcoming patch ("the bug" = he drops a guaranteed Legendary item each time you kill him after using the Reset Quest feature, even if you're level 60). This not an intended bonus of Reset Quest.
- While we are fixing the bug with the Skeleton King, we've definitely heard player feedback that it's nice to receive a guaranteed Legendary item for killing a boss after using the Reset Quest feature. We as developers like it, too, but feel that the Skeleton King is the wrong place for it. So, we're going to add that guaranteed Legendary drop to Diablo. Again, this would be a bonus for using the Reset Quest feature and playing the campaign all the way through--even at level 60.
- We're also revisiting drops for all Act bosses after using Reset Quest. We agree that seeing all blues drop just feels bad. =/
tl;dr:
- il reset si può fare solo dopo aver completato ogni singolo step di tutte le quest
- reset quest in futuro verrà modificato in modo che diablo droppi leggendario garantito ad ogni reset quest (SE si rifanno tutte le quest e non solo la diablo kill) anche per pg lvl60 (70?)
- skeleton king è ancora buggato. Dopo ogni reset quest droppa un leggendario garantito
Concordo, ieri sera ho droppato una spada che è *buona* ma le manca il buco, toglierò una core stat dalla mistica e la darò al crusader lvl60.
Per dire, ho trovato un paio di braghe gialle strabelle, da mettere al posto delle azzurrine_ghey che ho ora, se non che mancava la velocità di movimento che mi pesava rimetterci, per il resto era un 10% medio di upgrade.
Ci son i punti paragon per la velocità. Perdi un 6% al max col tuo livello
Also, è finalmente possibile cambiar colore ai leggendari
Per i cursed chests di atto1, finora ho scoperto:
- damp cellar sulla tristam road (il primo subito dopo il cancello, non esce sempre), 100 nemici
- cattedrale1, 5 ondate
- cattedrale2, 100 nemici
- caverne di aranae
- secluded grove, la roba nei campi dove c'è il resp chest e tutti alberozzi intorno, cursed al posto del resplendent
- halls of agony3 (il famoso), non ancora trovato
- southern highlands, la piazzola dove sta il tizio evocatore protetto dallo scudo con dark hellion e simili, non ancora trovato
Last: droppare plan leggendari ORA è la sfortuna peggiore
Per compensare i vari miliardari che han comprato tutti i plan in AH, i vari leggendari e set 2.0 son stati rinominati.
I plan 2.0 non ci sono ancora quindi quelli droppati finora da me e altri servono solo a craftare schifezze low level
azz ke palle avevo droppato un bellissimo set verde!!!!Last: droppare plan leggendari ORA è la sfortuna peggiore
Per compensare i vari miliardari che han comprato tutti i plan in AH, i vari leggendari e set 2.0 son stati rinominati.
I plan 2.0 non ci sono ancora quindi quelli droppati finora da me e altri servono solo a craftare schifezze low level
Io ho droppato questo, non so che a che serve...
\edit: ok, trovato: http://www.diablohub.com/database/it...e/information/
Qui lista completa dei craftabili: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11307971004
dite che ha senso fare il reset quest ora come ora?
In solo assolutamente no.
Se fai con un party organizzato in modo da scroccare 4 leggendari garantiti a leoric e arrivare a diablo (altro reset quest pronto) in meno di 2-3 ore allora sì.
nel caso io ci sto
io pensavo domenica sera in caso di fare questa legendary run
Per la run domenica sera io ci sono
Provo a fare la domanda qui senza rompere con un nuovo topic...
Ho smesso con D3 poco dopo l' auction house a soldi veri, ho vari pg dal 60 in giu e oggi l'ho riaggiornato in vista dell'exp, ma è cambiato tutto! Non vedo più i livelli di difficoltà! E il pg mi pare vada su oltre il lvl 60, ho fatto na diablo run a normal con il mio lvl 60 e non è stata facile, e ho trovato equip meglio di prima a hell...
resoconto sessione odierna: da solo t3 a solo t5 senza problemi, in due giocatori a t5 inizio a soffrire gli elite
Spoiler:
Il level cap è alzato al 70 in ros mentre in d3 resta a 60.Provo a fare la domanda qui senza rompere con un nuovo topic...
Ho smesso con D3 poco dopo l' auction house a soldi veri, ho vari pg dal 60 in giu e oggi l'ho riaggiornato in vista dell'exp, ma è cambiato tutto! Non vedo più i livelli di difficoltà! E il pg mi pare vada su oltre il lvl 60, ho fatto na diablo run a normal con il mio lvl 60 e non è stata facile, e ho trovato equip meglio di prima a hell...
L'exp blu che guadagni ora sono i livelli di eccellenza.
Il drop è stato migliorato. Più oggetti utili per la tua classe, range degli affix più stretti (niente forza 1-200, ma più un 150-200).
Le difficoltà sono cambiate in normal-hard-expert-master-torment, con torment che ha 6 livelli diversi di diffcoltà.
A differenza di prima dove era necessario farsi tutto il giro in una difficoltà per sbloccare la successiva e così via fino ad inferno, in ros le prime 3 son disponibili da subito, master si sblocca completato atto4 (già fatto) e torment si sblocca con un qualsiasi pg al 60 (già fatto).
Le difficoltà son intercambiabili e non è necessario farsi millemila giri con ogni pg.
In ros ci saranno prevalentemente due modalità di gioco:
- campagna, quest e monologhi dei boss, densità come mp0 attuale
- adventure mode, esplorazione completa, è possibile passare da un atto all'altro, bounty (quest random) e rift (dungeon random) come extra, densità migliore (?da confermare!), ma soprattutto niente dialoghi!
Ultima modifica di MAX MIND; 01-03-14 alle 18:18:26
In 2 giorni ho riprovato tutte le mie classi , tranne ancora il barbaro, ma mi ha sorpreso il maghetto da due soldi che ho amato ed odiato: http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...2/hero/1841669
Il DH, il monaco e lo sciamano mi soffrono a T1-2 mentre lui a T1 mi ha lavorato liscio come l'olio (Unico neo sono i 3 colpi per morire).
Ovviamente parlo di gioco pubblico (ormai il solo sara per crociato e livellare al 70).
L'unica cosa che non vva in questo mago è trovare il giusto equilibrio di skill perchè il raggio gelido è bello ma mi lascia a secco , nel senso che non riesco a trovare un sistema per avere un raggio continuo senza attendere la rigenerazione del potere arcano , consumato solo dalla bufera.
Poi il paradosso dei paradossi ( E qui un applauso alla blizzy ) : L'equip livello 60 che non si può equippare perchè non si hanno i requisiti !! (Quali se gia sono 60 ed è fatto per me?)
Ultima modifica di Kepper; 01-03-14 alle 18:35:52
per domenica direi ci si può trovare dalle 21.30/ 22