Loculi?tornando solo un attimo ad Eva rebuild, e premettendo che non ho letto nessuna ipotesi, non e che...
Spoiler:shinji sta ribootstrappando in continuazione il mondo per riuscire a salvare Rei? veramente l'impressione è che questa volta rei non sia solo funzionale, ma anche centrale....
mi e anche venuto il sospetto che fosse un prequel, anche perché l'ultimo film uscita nel primo anno di ambientazione della serie originale, ma ha l'aria di un seguito... e poi la terra sembra in uno stato peggiore, per non parlare della Luna
cinque loculi di kaworu sono in relazione con cinque reboot?
ci sono idee sul perché esista Mari (che nella serie originale non esiste), necessita di vendere più bamboline a parte?
Kill la Kill 20
Oh mio Dio, vi prego, fate che lo status quo resti questo![]()
tornando solo un attimo ad Eva rebuild, e premettendo che non ho letto nessuna ipotesi, non e che...
Spoiler:
mi e anche venuto il sospetto che fosse un prequel, anche perché l'ultimo film uscita nel primo anno di ambientazione della serie originale, ma ha l'aria di un seguito... e poi la terra sembra in uno stato peggiore, per non parlare della LunaSpoiler:La teoria più "mainstream" a riguardo è che Rebuild sia un mondo ricreato partendo dal finale di end of eva/fine della serie originale
Ci sono diversi riferimenti a riguardo qua e la che adesso non ho a portata di mano ma il più semplice da indicare è il fatto che il Kaworu di rebuild sembra "sapere troppo" sin dall'inizio (il "questa volta ti renderò felice" alla fine di 2.0 o quando,prima di farsi scoppiare la testa in 3.0,praticamente dice a Shinji "ci ritroviamo al prossimo giro eh" )
Ultima modifica di Fenris; 28-02-14 alle 02:10:55
Kill la Kill #20: AOTY, no seriamente, se non ci fosse tutto quel fanservice forse riuscirebbe a fare pure meglio di Gurren Lagann all'estero.
Spoiler:My body is ready
![]()
Kill La Kill negli ultimi episodi ha messo l'acceleratore,meglio cosi'. Comunque mi piacciono i nuovi sviluppi,piu' che altro perche' Satsuki mi e' sembrata sempre caratterizzata molto meglio rispetto a Ryuko.
Wake Up Grills 08
Non sono neanche a metà puntata ma è davvero penoso da vedere: non c'è un singolo frame che non sia completamente sfigurato dalla QUALITY.
Credo di non aver mai visto una cosa simile. Samumenco diventa "ok" al confronto.
Being Wiku ep girlu is suffering.
Yamakan mi sa che commette seppuku.
strike the blood 20: maledetti, mi vanno a uccidere l'unico personaggio che mi piaceva![]()
ma figurati se muore davvero :-)
già, ne dubito anch'io
aspettiamo la prossima puntata
REBUILD
Spoiler:Mari non e' una creazione di Anno, ma del co-regista. Bisognerebbe chiedere a lui quindi...
per qualche motivo mi sta simpatica, forse perché è fuori come un poggiolo e meno leggibile
Spoiler:
... non ho mai capito su che basi, ma un mio amico continua a sostenere che Mari potrebbe essere la futura figlia di Shinji e di Asuka... mah...
Kill la Kill 20
Sempre pià sborone, più epico, più tutto
Se non si sputtana nel finale è inferiore solo a Gurren Lagann, ma neanche di tanto
Magnifico l'ep.9 di Space Dandy.
... ma parecchie droghe, eh...
Nessuno che posta trailer mentre non ci sono
Ho accumulato un backlog di più di un centinaio di episodi, not bad, è il momento di droppare, che mi dite di:
-Buddy Complex: c'è almeno l'elemento for teh lulz à la Valvrape o è da buttare?
-Toaru Hikucosoblabla: Drama polpette as expected? Cestino?
-Wake Up Girls: al di là della quality, ne vale la pena?
-Houzukicoso: si mantiene la medietas dei primi due episodi?
Spoiler:
>not tauburn
![]()
Buddy per ora è molto più interessante dello svalvolato...
dat ping pong
fabulous ping pong
kill la kill 20
la moto più brutta della storia dell'animazione
ma è bellissimo
kill la kill 21
ngggggggggggg