Ti stimoCausa PC fuori-uso ho rispolverato il vecchio pc single-core di 7-8 anni fa e ne approfitterò per giocare a qualche classico.
Stamattina ho iniziato Red Faction e l'ho quasi finito, non riuscivo a smettere
Intanto installati anche System Shock 2, Jedi Knight Jedi Outcast e Jedi Academy![]()
Installa anche il primo Jedi Knight.Causa PC fuori-uso ho rispolverato il vecchio pc single-core di 7-8 anni fa e ne approfitterò per giocare a qualche classico.
Stamattina ho iniziato Red Faction e l'ho quasi finito, non riuscivo a smettere
Intanto installati anche System Shock 2, Jedi Knight Jedi Outcast e Jedi Academy
Avrà delle meccaniche un po' vecchie (se sei abituato da Jedi Outcast in poi) ma rulla comunque.![]()
E poi c'è Max con un blaster.![]()
Le notizione che ti cambiano la giornata
http://www.pcgamer.com/2014/03/02/mo...grim-fandango/
Era giocabilissimo lo stesso, la notiziona sarebbe se lo rimettessero in vendita!
Taci che ho voglia di giocare a Skyrim, ma non potendo sto pensando a Morrowind
Poi ci sarebbero i due NOLF, il citato Grim Fandango e tantissimi altri
Penso che anche con un PC del 1990 troverei qualcosa a cui giocare![]()
A proposito, che mi dite di Dark su Nuuvem?
http://www.nuuvem.com.br/produto/1231-dark
Che è un prezzaccio e mi sa che lo prendo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere e risparmia i soldini per qualcosa di più valido, è na mezza cagata![]()
Allora gioca tutta la serie:
Dark Forces
Dark Forces II: Jedi Knight
Jedi Knight: Mysteries of the Sith
Jedi Knight II: Jedi Outcast
Jedi Academy
![]()
P.S.: Ecco un incentivo per giocare a Jedi Knight:
![]()
Peccato non abbiano mai rilasciato il sorgente del primo JK, chissà quante cose ci si poteva fare, rimane ancora il mio capitolo preferito. E anche in multiplayer era divertente con i vari poteri della forza (mitiche battaglie a scipparsi le armi dalle mani o a sorpassare missili ad inseguimento con la supercorsa).
Sì infatti, avendo già visto la news qualche giorno fa, per un attimo ci ho sperato. Spero che prima o poi Tim riesca a riprendersi Grim e magari Full Throttle.
Ultima modifica di MIK0; 02-03-14 alle 12:15:44
Comunque visto che li ho presi tutti quando erano in sconto su steam qualche settimana fa me li devo giocare prima o poi.
Prima però System Shock 2![]()
Ma anche a voi Steam duplica gli screenshot?
Ne faccio uno e poi me ne trovo due duplicati... (in realtà non proprio duplicati, ma distanziati di 1-2 frame, ovvero leggermente cambiati...)![]()
Da sempre con Assetto Corsa, a volte anche 3/4 alla volta, a volte anche con altri giochi ma già più di rado
![]()
Pensavo fosse un problema solo mio.
Ultimamente ho pure cambiato il tasto, perchè sulla vecchia tastiera F12 era a fianco del tasto di spegnimento del PC(lo 0 del tastierino numerico, ma continuo a tenerlo perchè sono pigro ed F12 è più lontano)