Fernandoooooooooooooooooopooooooopooopopoooooooooo o
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fernandoooooooooooooooooopooooooopooopopoooooooooo o
NandoImmeritato ma sticazzi
Uff...
Nandoooooo!!!
Male. Ci stiamo facendo mettere sotto. Pazzini sembra un fenomeno marcato da Bonucci . Anche a centrocampo troppo molli . Ma comunque siamo davanti con una grandissima azione sul goal . Nel secondo tempo dobbiamo serrare i ranghi .
Potevamo perdere 2-0 invece andiamo al riposo in vantaggio
Comunque, due azioni palla a terra, 1 gol e 1 miracolo.
Totalmente immeritato, ma sticazzi.
Nel secondo tempo dobbiamo incominciare a fare la partita, che il rischio che ce ne facciano 3 non è così remoto a giudicare dalla prestazione del primo tempo
Non correrà così tanto il Milan il secondo tempo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Azione del gol molto bella, ma vantaggio ingiusto in termini di occasioni.
Il milan ci pressa bene, limita il nostro palleggio in difesa e ci pressa alto, Poli e Montolivo stanno surclassando il nostro centrocampo.
Ottimo come al solito il Tevez di turno, male i due esterni anche se Lich si riscatta con una bella incursione sul goal.
Questa partita è da giocare così, soffrendo su ogni azione loro.. questo perchè non riusciamo a pressare i loro palleggiatori a centrocampo.
Bonucci quando si tratta di marcare ad uomo è una ciofeca.
non diamo solo demeriti alla Juve, il Milan ha corso e pressato da morire tutto il primo tempo.
Ma alla fine sta sotto per fortuna![]()
Questa non è da 0-1.
-Se continuano sulla falsariga del primo tempo possono ribaltarla e vincerla.
-Se accusano il colpo e noi ci svegliamo, ne prendono altri...
Effettivamente si, pressano ma porca trota non e' che i nostri hanno giocato tutti in coppa. Pirlo inesistente anche perche' marcato a francobollo da Poli, Bonucci e' tranne il salvataggio e' inguardabile stasera, si fa sempre anticipare da Pazzini, arriviamo veramente poco al cross, siamo troppo bassi con gli esterni e Tevez quando prende palla la perde quasi sempre perche' non ha nessuno a cui passarla. Lolrente stasera e' statico, prende palla si ma poi si perde. Tutto il centrocampo non pressa ma si fa pressare, e che diamine.
Io mi metterei a 4 dietro.
Fuori Bonucci, e dentro Isla a centrocampo.
giusto per fare un pochetto di polemica guida continua a non sentirselapiù con noi che con il milan #sistema#mobasta
![]()
primo tempo inguardabile, meritavamo di stare sotto di 3 gol e invece ci è capitata la sculata, ma d'altronde ormai conte è talmente prevedibile con la sua stupida ottusaggine che pure un allenatore che ha iniziato un mese fa a fare sto mestiere ha capito come giocherà la juventus, oddio giocare per modo di dire visto che finora si è visto solo lancioni a llorente e null'altro
migliori in campo pirlo e asamoah, per il milan ovviamente
spero che pirlo domani chieda a marotta 6 milioni di stipendio così non rinnova e ce lo leviamo dalle palle, dal momento che vorremmo scendere in campo in 11 e non in 10+ uno che è tutto l'anno che trotterella in campo mentre gli avversari gli passano davanti e tira indietro la gamba, ho il sospetto che il signorino lo stia facendo per non farsi male e non rischiare i mondiali, ecco può tranquillamente andarsene a fanculo e partire per il brasile già ora
prego che in questo momento conte negli spogliatoi abbia l'illuminazione e tolga il bresciano per ogbonna, passando a un 442/443, ma credo che sia più probabile che io faccia un 6 al superenalotto piuttosto che accada una cosa del genere
di certo non è colpa della fatica, vogliamo attaccarci ancora alla mancanza di concentrazione?Effettivamente si, pressano ma porca trota non e' che i nostri hanno giocato tutti in coppa. Pirlo inesistente anche perche' marcato a francobollo da Poli, Bonucci e' tranne il salvataggio e' inguardabile stasera, si fa sempre anticipare da Pazzini, arriviamo veramente poco al cross, siamo troppo bassi con gli esterni e Tevez quando prende palla la perde quasi sempre perche' non ha nessuno a cui passarla. Lolrente stasera e' statico, prende palla si ma poi si perde. Tutto il centrocampo non pressa ma si fa pressare, e che diamine.![]()
Beh ha mandato Ogbonna a riscaldarsi sull'ennesimo sfondone di Bonucci....![]()
Ogbonna potrebbe essere ancora più spaventoso![]()
Proprio stasera doveva mancare vidal. Comunque concordo con passare a quattro dietro e togliere Pirlo e inserire isla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è colpa di bonucci se il professionista non riesce a capire che il ragazzo non è in grado di difendere nell'1vs1 e che soprattutto la difesa non deve salire a centrocampo, perchè quando hai un avversario che pressa alto e gioca aggressivo, è facilissimo che ti rubi palla e riparta subito, lasciando di fatto il solo bonucci a coprire
cose già viste e risapute
Comunque llorente e tevez non si intendono più come prima. Lo spagnolo è in difficoltà già da qualche partita. Dentro osvaldo.
Certo che pazzini sta giocando proprio di merda eh tom?