sai che nn mi ricordo?
mi fai venire i dubbi
Inviato da Pensiero Profondo
sai che nn mi ricordo?
mi fai venire i dubbi
riscattati i giochi di eric tramite link da redeemare sul sito di humblebundle, che poi te li relinka a steam
approfitto per ringraziarlo anche qui![]()
GTA IV Complete + Blood Bowl: Chaos Edition + Hitman Absolution Professional Edition + Max Payne 3 Complete + Napoleon Total War Collection a €25,7.
Più anche Bad Company 2 + Shift 2 + Supreme Commander + Arma (€0,97) + qualcosa su Steam.
Comprato Thief Ps4 dando dentro killzone shadow fall usato.
Valutato 60 euro con la promozione raddoppio del valore usato.
Pagato thief 10 euro.
Considerando che killzone mi era stato omaggiato con la ps4, credo di averci fatto l'affare.
60 euro?Affarone!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chissà come mai.
Ottimo affare Harry!
ma scusa, dunque thief nuovo costa 70 euro?![]()
si![]()
Oh my gooold!!!!!!
"I giochi della nuova generazione costeranno come quella vecchia" (cit)
Sarebbe stato più corretto scrivere che i giochi della nuova generazione costeranno come Call of Duty
preso Deus Ex Human Revolution per 360 (purtroppo il mio pc nun ce la faceva) da zavvi
se a qualcuno interessa la director's cut è multilingua a differenza della vecchia versione, anche parlato![]()
il problema è che non riesco ad installarlo, cioè quando vado nel solito menù non compare il pulsante d'installazione![]()
Arrivato il moto G!
Android! A noi due!
che pezzenti...
In che senso scusa?
Io lo vedo proprio lì in foto il cavo di collegamento al pc. E' il cavo usb>microusb che sta assieme all'alimentatore.
Nella versione tedesca/inglese c'è solo il cavo usb senza caricatorein UK ormai non lo mettono quasi più. Cmq va benissimo qualsiasi cavo con quello standard...
From dusk till down
Su amazon mettevano tra parentesi (versione Francia).
Su telefonino. Net o un sito simile leggevo che non doveva esserci nemmeno il carica batteria.
Quanto è fastidioso Andorid! personalizzazione di qua e di la e la pagina con le app la puoi solo ordinare in ordine alfabetico, di data ecc.. se vuoi ordinarli come vuoi e creare delle cartelle devi acquistare dei launcher (che in versione free non ti permettono comunque di farlo).
Sarà che ragiono in stile Iphone, ma se l'app Messaggi, telefono, whatsapp ecc le ho sul desktop, a che pro devi farmele vedere anche nel drawer? se l'app tal dei tali motorola non la userò mai ma non voglio cancellarla, fammela "nascondere" dentro qualche cartella! se ho 50 giochini e 10 pagine di applicazioni, fammeli mettere tutti in un unica cartella che se devo andare a cercare un app che non uso quasi mai e che non voglio sul desktop ci perdo ore a sfogliare le pagine. (con i samsung che montano android questa funzione per me basilare è possibile e nativa, non capisco come mai l'android stock che monta google non lo permette).
Provi ad inserire l'immagine in un contatto, ti propone di ritagliarla e ti da un errore e dice impossibile salvare. che palle!
Poi installi l'app "IL meteo", trascini il widget sul desktop e ti dice: errore impossibile, riscaricare l'applicazione e riprovare. (quando poi in realtà il widget compare e sembra funzionare).
Peccato che sia il telefono di mia moglie e quindi non ho molto tempo e voglia di spippettarci... sono sicuro che se fosse mio con il tempo riuscirei a farci cose meravigliose, ma se ogni giorno viene da me con errori diversi diventa proprio fastidioso.
Quanto è fastidioso Andorid! personalizzazione di qua e di la e la pagina con le app la puoi solo ordinare in ordine alfabetico, di data ecc.. se vuoi ordinarli come vuoi e creare delle cartelle devi acquistare dei launcher (che in versione free non ti permettono comunque di farlo).
Sarà che ragiono in stile Iphone, ma se l'app Messaggi, telefono, whatsapp ecc le ho sul desktop, a che pro devi farmele vedere anche nel drawer? se l'app tal dei tali motorola non la userò mai ma non voglio cancellarla, fammela "nascondere" dentro qualche cartella! se ho 50 giochini e 10 pagine di applicazioni, fammeli mettere tutti in un unica cartella che se devo andare a cercare un app che non uso quasi mai e che non voglio sul desktop ci perdo ore a sfogliare le pagine. (con i samsung che montano android questa funzione per me basilare è possibile e nativa, non capisco come mai l'android stock che monta google non lo permette).
Provi ad inserire l'immagine in un contatto, ti propone di ritagliarla e ti da un errore e dice impossibile salvare. che palle!
Poi installi l'app "IL meteo", trascini il widget sul desktop e ti dice: errore impossibile, riscaricare l'applicazione e riprovare. (quando poi in realtà il widget compare e sembra funzionare).
Peccato che sia il telefono di mia moglie e quindi non ho molto tempo e voglia di spippettarci... sono sicuro che se fosse mio con il tempo riuscirei a farci cose meravigliose, ma se ogni giorno viene da me con errori diversi diventa proprio fastidioso.
mi sa che ti saresti trovato meglio con un windows phone, vedo quello di mia sorella e sembra un incrocio tra ios e android, semplice da usare, veloce e puoi personalizzare la home come vuoi (ci si mette un secondo)
era abituata ai cellofoni android degli amici e dice che con wp si trova molto meglio, considera che prima aveva un symbian e ci ha messo poco a prenderci la mano e a personalizzarlo
anche a me piace molto come sistema (anche se l'ho provato poco) quando il mio n78 sciopa mi piglio un wp![]()