mi dispiace per l'ingegnere
mi dispiace per l'ingegnere
ma se c'è scritto più sotto che l'han preso 5 minuti dopo (eccerto!!! perchè ha osato toccare la ca$ta!!!).IL RESPONSABILE, RICERCATO, AVREBBE PROBLEMI PSICHICI
non vedo comunque traccia di problemi pissichici nell'articolo, anzi.![]()
forse è una deduzione basata sul fatto che non abbia infierito, una volta iniziato
![]()
questo lo metto qui anche se riguarda l'ucraina
è un elenco di assurdità mai sentite. okkio:
Spoiler:
Dunque, riassumendo: se una massa di scontenti (giustificatamente) assalta i palazzi del potere di un qualsiasi paese, li brucia e li conquista, deve essere esaltata e lodata.
Questo è quanto è avvenuto nei giorni scorsi a Kiev, Ucraina. L’Occidente, unanime, ha esaltato un colpo di Stato violento e sanguinoso, cercando di dipingere un presidente regolarmente eletto come un “dittatore”, magari anche “sanguinario”.
....
E’ molto peggio del lontano momento in cui un presidente regolarmente eletto venne rovesciato e ucciso con un colpo di Stato militare. Si chiamava Salvador Allende.... Ma allora l’esecrazione fu generale. Nessuno dei leader occidentali di allora ebbe il coraggio e la sfrontatezza di applaudire il generale Pinochet.
un karattino d'oro a chi indovina l'autore senza google
L'autore non lo so, ma butto due euro sul Fatto Quotidiano
Che era del fatto quotidiano si intuiva ma l'autore non lo conoscevo![]()
aspettiamo il pacchetto di sigarette prima di chiudere il contest
googlato![]()
Spoiler:![]()
Vabbè, che domande: meglio la catastrofe![]()
Vabe',era facile dai.
(la mia preferita comunque rimane quella delle nanoastronavi)
Ps.:
Benetazzo
Ormai Messora usa il Movimento Viva Peppe per le sue sparate gombloddiste e per quelle dei suoi amici![]()
Ultima modifica di Atic Atac; 04-03-14 alle 15:06:53
http://www.quinewsvaldera.it/la-poli...a-ponsacco.htm
Bene. indovinate in quale comune abito io?![]()
Ma tu non eri CdM?
![]()
Enjoy your alberace_world![]()
Tra i miei contatti di Fb è già partita la shitstorm![]()
Strano che alberace non sia ancora passato a dire la sua, comunque![]()
E' sulla strada per Ponsacco
Oh, in questi giorni gira su facebook la famosa foto della casa del GF ristrutturata a tempo record e la conseguente indignazione della situazione in Abruzzo dove ci sono ancora macerie. Voi che siete probabilmente più intelligenti, mi spiegate cosa cazzo c'azzecca una ricostruzione di un privato con L'Aquila?Io ho ristrutturato il mio garage, sono una merda perché dovevo andare a intonacare qualche casa lì invece della mia?
![]()
è la solita faciloneria dell'indignarsi per la ricostruzione di quello che è poco più di un teatro invece che ricostruire città![]()
InsensiBBile!!!! non capisci un cazzo!!!! laGGente muore di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111 11111!!!Oh, in questi giorni gira su facebook la famosa foto della casa del GF ristrutturata a tempo record e la conseguente indignazione della situazione in Abruzzo dove ci sono ancora macerie. Voi che siete probabilmente più intelligenti, mi spiegate cosa cazzo c'azzecca una ricostruzione di un privato con L'Aquila?Io ho ristrutturato il mio garage, sono una merda perché dovevo andare a intonacare qualche casa lì invece della mia?
"La loro prima notte ponsacchina"Lo sgombero è stato eseguito in modo tranquillo ma il problema per la Valdera non è stato risolto, infatti adesso i rom dopo che hanno dovuto lasciare Perignano si sono spostati sul comune di Ponsacco alle Melorie, dove hanno trascorso la loro prima notte ponsacchina![]()