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  1. #1051
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da MrSfuma Visualizza Messaggio
    grazie per l`avvertimento, ma per tenere un manufatto non è sufficiente lo zaino o la cintura? riesco a comprare il contenitore alla base centrale di zaton?

    un`altra domanda: come faccio a debellare completamente tutte le radiazioni che ho accumulato nel corpo? quale medicina devo usare? per ora sono riuscito solo andando dal medico. non sono stato capace di trovare un medikit che mi portasse le radiazioni a zero
    guarda puoi usare i LLMC (lead-lined metal container) oppure devi comprare gli appositi artifact module che sono di tre tipi:
    -IAM (improvised -6% radiazioni)
    -AAM e AAC (il primo -12% radiazioni e il secondo -22%).

    Per debellare le radiazioni, puoi usare: i vari tipi di sigarette, sigari e tabacchi e le comunissime anti-radiazioni, sono un pacchetto di pillole, il the di beard, acqua, vodka e birra.

  2. #1052

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    guarda puoi usare i LLMC (lead-lined metal container) oppure devi comprare gli appositi artifact module che sono di tre tipi:
    -IAM (improvised -6% radiazioni)
    -AAM e AAC (il primo -12% radiazioni e il secondo -22%).

    Per debellare le radiazioni, puoi usare: i vari tipi di sigarette, sigari e tabacchi e le comunissime anti-radiazioni, sono un pacchetto di pillole, il the di beard, acqua, vodka e birra.
    spasibo!!!

  3. #1053
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da MrSfuma Visualizza Messaggio
    spasibo!!!
    di niente. comunque i valori antiradiazioni si riferiscono alla versione 2.1 beta. Per poter inserire i manufatti nei contenitori devi usare la forbice rossa che hai in inventario e che non è possibile vendere nel gioco.

  4. #1054
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    E' disponibile da ieri il changelog definitivo della versione 2.1, quindi penso che a breve? 1 - 2 settimane? facciamo 3, sarà dfisponibile il download.

    Appena posso visto gli impegni con
    Lost Alpha e ora Risen 3: Titan Lords (almeno qui mi danno qualcosa in denaro), lo faccio localizzare da qualcuno...

    Vi ricordo che appena la versione 2.1 sarà disponibile, valuterò la situazione e se si potrà continuare a localizzare la versione italiana senza altri fix o aggiornamenti e quindi senza dover di nuovo modificare le stringhe, ripartirò e chiederò una mano alla community; per velocizzare la localizzazione e i test
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-02-14 alle 13:46:39

  5. #1055
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E' disponibile da ieri il changelog definitivo della versione 2.1, quindi penso che a breve? 1 - 2 settimane? facciamo 3, sarà dfisponibile il download.

    Appena posso visto gli impegni con
    Lost Alpha e ora Risen 3: Titan Lords (almeno qui mi danno qualcosa in denaro), lo faccio localizzare da qualcuno...

    Vi ricordo che appena la versione 2.1 sarà disponibile, valuterò la situazione e se si potrà continuare a localizzare la versione italiana senza altri fix o aggiornamenti e quindi senza dover di nuovo modificare le stringhe, ripartirò e chiederò una mano alla community; per velocizzare la localizzazione e i test
    in risen 3 che ruolo hai?

    P.s. toglimi una curiosità, sei il sakkio di gothic/risen italia?

  6. #1056
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Sì sono io, la firma non ti dice niente?

  7. #1057
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sì sono io, la firma non ti dice niente?
    si appunto volevo solo esserne certo

  8. #1058
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E' disponibile da ieri il changelog definitivo della versione 2.1, quindi penso che a breve? 1 - 2 settimane? facciamo 3, sarà dfisponibile il download.

    Appena posso visto gli impegni con
    Lost Alpha e ora Risen 3: Titan Lords (almeno qui mi danno qualcosa in denaro), lo faccio localizzare da qualcuno...

    Vi ricordo che appena la versione 2.1 sarà disponibile, valuterò la situazione e se si potrà continuare a localizzare la versione italiana senza altri fix o aggiornamenti e quindi senza dover di nuovo modificare le stringhe, ripartirò e chiederò una mano alla community; per velocizzare la localizzazione e i test

    Il mega log in italiano è pronto... fino a domenica lo posto Maledetta vita reale




    Ci conosciamo in altri forum kassim? Ci segui su facebook nel gruppo di Gothic e Risen Italia?
    http://www.facebook.com/groups/staffrisenitalia/

  9. #1059
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Il mega log in italiano è pronto... fino a domenica lo posto Maledetta vita reale




    Ci conosciamo in altri forum kassim? Ci segui su facebook nel gruppo di Gothic e Risen Italia?
    http://www.facebook.com/groups/staffrisenitalia/
    sisi vi seguo sia su facebook che su gothic e risen italia già da un un bel po di anni.... solo che non ero molto attivo nei forum
    Ultima modifica di kassim; 28-02-14 alle 20:27:48

  10. #1060
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E' disponibile da ieri il changelog definitivo della versione 2.1, ecco la traduzione italiana localizzata da -Henry-.



    MISERY 2.1 CHANGE LOG


    Il MDT sta ancora rilasciando degli aggiornamenti ai dati di gioco che richiedono di ricominciare la partita.
    Questa ragione sembra sufficiente per non rilasciare ancora la versione 2.1.
    Tuttavia, ci stiamo avvicinando alla sua pubblicazione e ci sono giornalmente migliorie e aggiornamenti che perfezionano interfaccia, IA, gameplay, spawn dei nemici, stabilità e così via.

    Quindi, vi preghiamo di aspettare e presto rilasceremo ufficialmente la versione finale della 2.1.
    Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro supporto, dato che sono ciò che ci spinge ad andare avanti!

    IMPORTANTE: le Patch 2.0.1 + Patch 2.0.2 sono datate e già implementate nella MISERY 2.1.
    Potete aggiornare qualsiasi versione della MISERY 2 (2.0, 2.0.1 o 2.0.2) con l'aggiornamento 2.1 BETA UPGRADE.

    VERSIONE CON NUOVA PARTITA OBBLIGATORIA

    NOTA: le patch e gli aggiornamenti futuri potrebbero (o meno) apportare cambiamenti drastici alle caratteristiche elencate qui sotto. Potete trovare
    qui i problemi noti.




    CHANGELOG PER LA MISERY 2.1


    A-LIFE

    Aggiunti lettere e diari unici appartenenti ai PNG in tutte le mappe.
    Implementati dei "cambi di livello" fra le mappe (viaggio manuale).
    Attivate tempeste psichiche e fallout.
    Alcuni mutanti potrebbero ora attaccare il giocatore su terreni più alti, dove un tempo era al sicuro.
    Aumentata sensibilmente la capacità dei mutanti di vedere attraverso cespugli e rami.
    Aumentata l'efficacia dei PNG nel combattimento corpo a corpo contro i mutanti.
    I PNG sono leggermente più resistenti agli attacchi dei mutanti.
    Gli Izlom e gli zombi civili sono stati aggiunti alla modifica e presentano un'alta diversità (6 tipi).
    Entrambe le specie sono estremamente rare nella Zona.
    Totale rifacimento dei mostri sopracitati, comprese texture, suoni e comportamento.
    Si possono tagliar via le mani dai cadaveri.
    Aumentati i tempi di reazione della IA (in particolare sulle medie e lunghe distanze).
    I PNG ora avvertono gli alleati della posizione dei nemici.
    Il tempo in cui viene dato l'allarme dipende dalla distanza del nemico.
    I raggi di rilevamento dei PNG, il tempo in cui danno l'allarme e la loro velocità nel mirare variano se il giocatore indossa una tuta Ghillie.
    Ridotto a un terzo il tempo che tutte le squadre (sia umane sia mutanti) trascorrono mediamente in zone "smart_terrain".
    Molte più squadre vagano per la mappa invece di occupare una data posizione.
    Ridotti i tempi di reazione di base dell'IA del 50% (ciò si può vedere specialmente a breve distanza).
    I Succhiasangue sono ora ostili nei confronti degli Snork.
    Ridotto il numero di granate negli inventari dei PNG.
    I PNG umani ora vengono davvero creati solo una volta ogni 6 ore.
    Noah ora avverte che bisogna essere resistenti al fuoco per accompagnarlo.
    La maggior parte delle specie mutanti (a eccezione dei Cinghiali mutanti) vedono le loro probabilità di panico leggermente aumentate.
    Cani e Gatti hanno un raggio di auto-rilevamento leggermente ridotto.
    Posizione prona (disponibile per tutte le classi USS).
    Se un PNG è ostile o ha rilevato il giocatore, oppure è stato colpito dal giocatore ed è sopravvissuto, dirà ai PNG entro un certo raggio e della stessa comunità di attaccarlo.
    Questa caratteristica è attivabile/disattivabile e si basa sui seguenti parametri, modificabili nel file ai_tweaks.ltx: 5 secondi di timer e 20 metri di raggio. Non è stato testato con le squadre nelle zone sicure, ma dovrebbe in teoria ignorare la funzione “is_enemy” in "combat_ignore".
    Presenta anche un effetto domino, man mano che il "passaparola" si diffonde. Ogni PNG che attaccherà il giocatore avrà una chance di coinvolgere un altro PNG nell'attacco allo scadere di un timer.



    AUDIO

    Le radio da campo suonano delle playlist speciali durante le tempeste (con segnali statici).
    Il raggio del suono dell'aura psichica è stato ridotto del 20%.
    Ridotto l'effetto speciale del lancio di una granata.
    Nuovo vento in sottofondo.
    I suoni dei mutanti sono stati modificati per riflettere meglio la loro distanza (il volume inizia ad aumentare da 1 metro invece che dai precedenti 10-15).
    Tutte le esplosioni di granate/razzi sono state modificate per riflettere meglio la loro distanza (il volume inizia ad aumentare da 1 metro invece che dai precedenti 10-15).
    Le esplosioni a breve distanza sono state rese più rumorose.
    Gli Izlom sono generalmente molto più silenziosi (non emettono suoni ripetitivi).
    Aggiornati i rumori della riparazione manuale delle attrezzature.
    Gli utensili da cucina hanno dei suoni adatti.
    Allungata la riproduzione dei suoni relativi a utensili da cucina, attrezzi per le armi, kit da cucito e kit di riparazione per armature/elmetti.
    La tuta Ghillie non emette più rumori da maschera antigas quando è equipaggiata.



    CAMBIAMENTI NELL'ECONOMIA

    Il sistema economico è diventato più severo, dato che ci sono meno PNG da cui prendere oggetti.
    Ridotta l'apparizione di oggetti completi e medicinali nel loot.
    Aumentate le possibilità che appaia un artefatto nelle anomalie e reintrodotta la caratteristica "artefatti all'inizio del gioco" ad alcune anomalie.
    Sistemato l'exploit dello scambio di granate (Beard le comprava a un prezzo maggiore di quello a cui le vendeva Owl).
    Ora le estensioni per armi non danneggiate valgono molto di più per i mercanti.
    Gli oggetti multiuso rimasti hanno ora i prezzi corretti.
    Ora i mercanti pagano meno i kit di riparazione.
    Sistemata la quantità sbagliata di soldi che Nimble chiedeva per la tuta Ghillie.
    Bilanciati i prezzi degli oggetti multiuso: più utilizzi rimangono più vale la pena acquistarli (in un'ottica di costo per singolo utilizzo).
    Corrette e rese efficienti le descrizioni di diversi oggetti (in particolare quelli legati a riparazioni, cucina e gestione degli artefatti).
    Tutti i carburanti da cucina hanno un valore ridotto del 50%.
    Il personaggio ora inizia con una quantità adeguata di denaro.
    I contenitori per artefatti ora costano il 33% in più.
    Tremor ora ha l'inventario di scambio corretto.



    ATTREZZATURA

    Tutti gli oggetti con cui il giocatore inizia il gioco sono ora leggermente danneggiati.
    Ora si può entrare nel tunnel di Pripyat (e di conseguenza si può continuare nella missione) anche con una tuta SSP.
    Disabilitata la comparsa di vecchi binocoli nel loot.
    I kit di riparazione a medio e alto calibro ora hanno un valore minimo corretto.
    Petruha ora consegna una Palla di fuoco in un contenitore di piombo.
    Se il giocatore non ha alcun rilevatore, Petruha ora gli consegna un rilevatore semplice e dei soldi.



    INTERFACCIA

    Nuova modalità di gioco: Novellino (per accogliere le richieste di tutti i nuovi giocatori della serie che la volevano).
    Molte correzioni grammaticali e aggiornamenti nei materiali testuali.
    Introdotto un'interfaccia di looting nei mutanti per tutte le specie.
    Risolta la comparsa del messaggio jupiter_sim_9 nel log.
    Aggiornamenti ai testi dell'interfaccia, alle icone e alle descrizioni.
    Modificati i testi nel PDA per renderli più vicini al loro reale significato.
    Le nuove opzioni grafiche nel menù principale ora hanno dei nomi adatti.
    Aumentato il contrasto nella maggior parte delle icone dell'inventario.
    Aggiunto un nuovo sistema di descrizione delle proprietà per:
    * tutti gli oggetti legati alla cucina;
    * tutti gli oggetti legati alla gestione degli artefatti;
    Nuovo design dell'interfaccia per la "gestione degli artefatti" e per la "cucina".



    FIX PRINCIPALI

    Tonnellate di fix maggiori e minori rilasciati da Yasti, ddraig (Unofficial MISERY Patch) e altri – vi ringrazio molto per il vostro fantastico contributo, ragazzi (potete trovare dei readme dei progetti nella cartella #misc del pacchetto d'installazione).

    Ecco alcuni bug risolti:
    Ricreato il fix per la corruzione dei salvataggi.
    Sistemato il file dialogs.script per prevenire crash e assenza dei dialoghi di resa.
    Il file xr_corpse_detection è stato sistemato e non crasherà più.
    Il cadavere del cacciatore dovrebbe essere nella capanna di Tremor alla fine della missione.
    Il gioco non dovrebbe più crashare mentre si parla con Kovalsky a Pripyat.
    Il gioco non dovrebbe più crashare se non viene chiusa la finestra di dialogo per dormire.
    Tutti i suoni degli oggetti da cucina/riparazione/gestione degli artefatti ora funzionano correttamente.
    Diversificati i timer di respawn fra PNG e mutanti.
    I respawn dei PNG sono molto più rari (ogni 6 ore), mentre quelli dei mutanti sono molto più frequenti (ogni 30 minuti). Questo cambiamento è dovuto al nuovo file smart_terrain.script creato da alundaio.
    Introdotti dei nuovi script state_mgr_* creati da alundaio, che prevengono dei loop infiniti in anim_point e consentono ai PNG di girarsi mentre si muovono.
    Sistemate le restrizioni negli aggiornamenti di tutte le nuove armi.
    Risolto il crash dovuto alla sezione mancante in "jup_b25_stalker_commentator" (potrebbe richiedere l'avvio di una nuova partita o di ricominciare la missione).
    Sistemati i blowout.
    Sistemate le restrizioni negli aggiornamenti delle armi che hanno configurazioni dedicate.
    Prevenuto il creash che si verificava cercando di riparare/migliorare il SAKO-95.
    Risolto il crash che si verificava cercando di parlare al PNG ferito neutrale.
    Made all human-spawning Resi gli smart_terrains in cui spawnano gli esseri umani adeguatamente progressivi in termini di tipi di squadre, così da evitare la sovraproduzione nei livelli a progressione maggiore.
    Reintrodotte alcune voci della versione vanilla per i dialoghi con Gonta dopo la caccia alla Chimera, nel tentativo di risolvere il crash che si verificava cercando di ottenere la ricompensa (verificate che sia stato davvero risolto).
    Aggiunte restrizioni "infoportion" addizionali agli spawn di Pripyat.
    Aggiunti i PNG speciali/legati a delle quest che mancavano nella lista combat_ignore (in modo che utilizzino la lista vanilla).
    QRS (Quick Release System - Sistema a Rilascio Rapido) funzionante.
    Implementata la Pstor Corruption V2.
    Implementato il Misery Save Corruption Fix Epiphany Edition 16bit + 32bit
    Risolto il crash che si verificava quando non venivano trovate le mesh dei contenitori vuoti.
    Risolto il crash che si verificava quando non veniva trovata la sezione "af_night_absorbation" (implementati gli Yasti’s Misc Fixes 4).
    Sistemato l'obiettivo "Man of Balance".
    Sistemata la missione di Tuna alla stazione di Dredge.
    Miglioramenti alla IA di Ghillie (opzionali).
    I PNG ignoreranno il giocatore, a meno che non sia entro il 60% del loro raggio visivo (90 metri per gli NPC esperti).
    Il comportamento standard di rilevamento da parte dei PNG si applica qualora il giocatore sia entro quella distanza.
    Se il giocatore è entro quel raggio ed è rilevato da un PNG, non sarà più eseguito un controllo combat_ignore per l'NPC che ha rilevato il giocatore, a meno che egli non abbia smesso di attaccare/cercare il giocatore e sia tornato in attesa.
    Se un giocatore emette un suono o spara entro il raggio uditivo di un PNG, egli entrerà in stato d'allerta, ma non localizzerà necessariamente il giocatore, dato che il valore di distanza in combat_ignore sarà ancora valido.
    Se un giocatore spara e colpisce un PNG, allora sarà considerato come rilevato. i PNG attorno a quello colpito entreranno in stato d'allerta come al solito, ma non vedranno necessariamente il giocatore se il check sulla distanza del parametro combat_ignore è ancora applicabile.
    I tempi d'inerzia dei PNG sono raddoppiati se il giocatore indossa una Ghillie (configurabile.)
    Se il PNG sta attaccando un giocatore ed egli indossa una Ghillie, i tempi di mira del PNG sono raddoppiati (configurabile).
    Sistemato il crash che si verificava quando Tuna tentava di dare l'artefatto Dredger a Beard (fix realizzato da Yasti).
    Migliorata l'ottimizzazione dei mercanti a una versione basata sugli script, piuttosto che sul file config. TUtti gli oggetti venduti ora sono immediatamente rimossi dall'inventario del compratore (fix realizzato da Yasti).
    Implementata l'UNOFFICIAL CALL OF PRIPYAT PATCH, realizzata da Jurok e l'SWM Team (grazie a ddraig & Unofficial MISERY Patch).
    Gli "anabiotici" ora funzionano correttamente (grazie a ddraig & Unofficial MISERY Patch).



    GRAFICA

    Sistemata la linea centrale dell'HUD della maschera antigas.
    Implementata una nuova sequenza per depredare i cadaveri dei mutanti:
    * non è più possibile farlo mentre si corre: i movimenti vengono bloccati e l'arma viene abbassata;
    * nuovo set di effetti sonori prodotto da Damjan;
    * effetto della telecamera unico;
    Aumentata leggermente l'altezza del salto per tutte le classi (soprattutto per gli assaltatori).
    Ora l'altezza della telecamera mentre si è abbassati/distesi è giusta per tutte le classi (i cecchini la vedono più bassa di tutte le altre classi).
    Migliorati i raggi lunari, presenti quando la luna è visibile durante la notte.
    Risolto il glitch del pixel nel canale alfa del mirino.
    Sistemata la texture difettosa del coltello.
    Nuove pelli per i cinghiali (sia comuni sia rare).



    ARMI

    Nuovo profilo alternativo del fucile SVD, dotato di mirino montabile, aggiunto. (questo profilo è anche creato con i PNG in diverse configurazioni di munizioni/mirino).
    Aggiunti 3 profili per FNFAL/CAL.
    Tutte le armi usano parametri PDM_disp_crouch di default, per sistemare l'aumento del barcollamento mentre si è accucciati.
    Aggiunto il FNFAL ‘FALLEN’ alle configurazioni aggiornate (grazie a kv0).
    L'OC33 ha ora una posizione adatta per il silenziatore.
    La DESERT EAGLE funziona correttamente per tutte le classi (grazie a kv0).
    L'SKS non manda più il gioco in crash e può usare sempre il silenziatore (grazie a kv0).
    L'FNFAL ora ha un mirino più grande per rifletterne la descrizione (grazie a kv0).
    L'RPK74 ora può usare il mirino (grazie a kv0).
    Il Vintorez acquistato da Nimble ora ha le impostazioni corrette.
    L'SVD e l'SVU ora usano un reticolo PSOP (invece del PSO-1).
    Aggiustati i valori di zoom di default di tutti i fucili da cecchino.
    Il mirino PSU-1 ora ha l'icona corretta (realizzata da kv0).
    L'FNFAL “Azzasin’s” non è più disponibile via baratto.
    Reso il SAKO 95 molto meno portato a incepparsi (ora è leggermente meglio dell'AK74 standard sotto questo aspetto).
    Aggiunto il fix al mirino 16x9 di Chorbit.
    Ridotto il volume e il raggio del suono del lanciagranate.
    I mirini PU "inumiditi" e "logori" ora hanno descrizioni adeguate.
    L'RPK74 non può più essere dotato di lanciagranate (grazie a kv0).
    L'MP5 ‘FRASIER’ ora utilizza il silenziatore adatto (grazie a kv0).
    Il "GROZA-1" ora usa il silenziatore adatto e non è più chiamato "Storm" (grazie a kv0).
    La descrizione del TRG ora fa riferimento alla sua capacità di montare un silenziatore (grazie a kv0).
    Aumentato leggermente il danno del SAIGA e rimossa la sua modalità automatica.
    Ridotto il prezzo del Mosin Nagant.
    Aumentato il rateo di fuoco del MOSSBERG del 110%.
    Sono ora disponibili degli aggiornamenti per l'ottica fissa del SAKO-95.
    I nuovi profili per l'FNFAL compaiono ora nei PNG, con varie combinazioni (a seconda di rango e fazione).
    Completamente rivisto il sistema di rinculo per tutte le armi. Principi generali:
    * più l'arma è corta/leggere, minori sono il rinculo e la penalità per il fuoco automatico;
    * più l'arma è pesante/lunga, maggiori sono il rinculo e la penalità per il fuoco automatico;
    * i fucili bullpup e quelli più corti hanno generalmente un rinculo minore, ma quello laterale è aumentato (il contraccolpo è minore, ma è meno prevedibile);
    * le armi più lunghe hanno un rinculo verso l'alto maggiore, ma quello laterale è minore (il contraccolpo è maggiore, ma è più prevedibile);
    La specializzazione di classe ha ora un effetto maggiore sul rinculo.
    I miglioramenti relativi al rinculo di tutte le armi sono stati ritoccati, in modo da adattarsi perfettamente ai cambiamenti sopracitati (p.e. il miglioramento "rinculo -10%" lo riduce di questo valore).
    Le munizioni da cecchino di alto livello ora fanno leggermente più danni.
    Scritte nuove descrizioni per i profili del FNFAL.
    Aggiunti degli aggiornamenti preinstallati ai profili del FNFAL.
    Tutte le munizioni AP ora sono più accurate.
    L'AKS 74 ‘Cobra’ ora mostra nome e descrizione corretti.
    Le granate e i razzi lanciati ora sono più letali (specialmente se colpiscono direttamente il bersaglio.
    Migliorataa la descrizione delle munizioni SP-5 e SP-6, per riflettere i commenti degli utenti (in aggiunta ai testi corretti da Trikzter).



    FIX DEGLI AGGIORNAMENTI PER LE ARMI:

    Gli aggiornamenti che cambiano il calibro delle armi modificano anche l'affinità con i silenziatori (grazie a kv0).
    L'FNFAL ‘FALLEN’ ora utilizza lo schema d'aggiornamento SIG550.
    L'FNFAL normale non può più usare l'ottica 4x (grazie a kv0).
    L'SVD, L'SVU e il VINTOREZ hanno uno zoom assai maggiore dopo l'aggiornamento.
    Tutti gli aggiornamenti delle ottiche sono stati sistemati per adattarsi alle descrizioni e i loro zoom sono stati regolati di conseguenza.



    INSTALLAZIONE:

    1 – Andare alla cartella bitComposer in Giochi\S.T.A.L.K.E.R. – Call of Pripyat\gamedata\…;
    2 – Cancellare le cartelle “configs” e “scripts”;
    3 – Copiare i contenuti della cartella gamedata nella propria cartella gamedata;
    4 – Sovrascrivere tutti i file;
    5 – Iniziare una NUOVA PARTITA.

  11. #1061
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    no, le tempeste psioniche, no! che de cojon! con la 1.2 crashava sempre il gioco se si salvava prima di una tempesta psionica.

    E finalmente hanno sistemato come nel vanilla la funzione degli anabiotici... prima anche se lo usavi fuori da un riparo, crepavi comunque.

  12. #1062

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Salve, mi sono riscaricato dopo tanto tempo Stalker cop per provarlo con la Misery, cosi mi sono installato la versione 2.1 beta. Ho notato che al inizio gioco non ce il filmato introduttivo del gioco, ma solo quello di misery in oltre inizio senza niente solo i bulloni, mentre alla prima partita avevo le armi lol. Comunque per la traduzione in ita si deve aspettare la 2.1 ? Sapete fra quanto uscirà ?

  13. #1063
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da LordDr4x3l Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono riscaricato dopo tanto tempo Stalker cop per provarlo con la Misery, cosi mi sono installato la versione 2.1 beta. Ho notato che al inizio gioco non ce il filmato introduttivo del gioco, ma solo quello di misery in oltre inizio senza niente solo i bulloni, mentre alla prima partita avevo le armi lol. Comunque per la traduzione in ita si deve aspettare la 2.1 ? Sapete fra quanto uscirà ?
    sicuro di non aver iniziato con la "black Road"?

  14. #1064
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ho detto che per me questa mod è troppo difficile. Però trovo fastidioso l'aumento della difficoltà con l'uso di trucchetti che portano il gameplay ad altre direzioni. C'era un motivo se in Call of Pripyat trovavi munizioni nei cadaveri oppure soldi, come c'erano dei motivi se le bende guarivano un tot e non di meno. Limitare il ritrovamento di beni bellici in una zona ad ALTO tasso di militarizzazizone non è solo poco indicata, ma totalmente insensata. Se volevano aumentare la difficoltà dovevano introdurre nuove linee di codice nella IA base del gioco rendendo i nemici in grado di adoperare tattiche più efficaci mettendo in difficoltà il giocatore per la loro efficienza, non per il fatto che avendone aumentato il danno di base in alcune condizioni con un colpo sei messo KO da armi che in mano tua sono molto imprecise già da 20 metri mentre in mano ad altri ti fanno headshot da 100, ignorando totalmente i limiti che hanno imposto quando le usi tu.
    Quoto in pieno

  15. #1065

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sicuro di non aver iniziato con la "black Road"?
    Provato con entrambe stesso risultato O.o.

  16. #1066
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da LordDr4x3l Visualizza Messaggio
    Provato con entrambe stesso risultato O.o.
    hai scaricato, e prima di aver avviato l'installazione della mod hai fatto il merge delle due gamedata? poi hai avviato l'exe? hai scaricato e installato solo l'upgrade della 2.1?

    con che classe inizi? Modalità normale o black road, cioè quella dove inizi senza niente?

  17. #1067

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    hai scaricato, e prima di aver avviato l'installazione della mod hai fatto il merge delle due gamedata? poi hai avviato l'exe? hai scaricato e installato solo l'upgrade della 2.1?

    con che classe inizi? Modalità normale o black road, cioè quella dove inizi senza niente?
    Risolto grazie Per la traduzione e l'uscita della 2.1 si sa niente ?

    Comunque qualche cosa per diminuire i tempi di ricarica del gioco ? trooopo lenti...

  18. #1068

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ma se intanto si mettessero a disposizione almeno il materiale della trama? Cioè le stringhe di dialogo delle missioni ecc. poi le descrizioni delle features aggiuntive della mod si possono tradurre con calma e dopo gli aggiornamenti

  19. #1069
    Lo Zio
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da fatamadrina Visualizza Messaggio
    Ma se intanto si mettessero a disposizione almeno il materiale della trama? Cioè le stringhe di dialogo delle missioni ecc. poi le descrizioni delle features aggiuntive della mod si possono tradurre con calma e dopo gli aggiornamenti
    guarda che le missioni della misery 2.1 sono identiche a quelle del gioco vanilla senza mod. Chiunque abbia giocato cop almeno due volte sa come son strutturate le missioni con i dialoghi.

  20. #1070

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    guarda che le missioni della misery 2.1 sono identiche a quelle del gioco vanilla senza mod. Chiunque abbia giocato cop almeno due volte sa come son strutturate le missioni con i dialoghi.
    Lo so, appunto per quello sono più facili da inserire! poi io voglio godermi anche la campagna di misery, quindi con le Missoni sub ita! Non vedo il problema...

  21. #1071
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    riposto qui perchè forse nell'altra discussione ho sbagliato:

    Allora, io ho appena reinstallato call of pripyst e ho installato il misery 2 subito dopo la patch 2.0.2 e dopo ancora la patch 2.0.2 QF.
    Apro il gioco è sembra tutto ok, il menu bellissimo e le musiche stupende. Il problema è che non posso avviare la partita perchè durante il caricamento il gioco crasha e torna al desktop con il classico messaggio "xray engine ha smesso di funzionare"
    Qualche soluzione per come risolvere?

    P.S. Ho impostato durante l'installazione della mod il FOV a 90° (magari il problema è proprio quello), come posso cambiarlo manualmente senza reinstallare daccapo tutto quanto?

  22. #1072
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ciao, ho CoP Steam
    scaricata la Mod Misery dal sito ufficiale (versione 2.1) ed installata,funziona ma english
    siccome è in inglese vorrei averla in italiano....come faccio?


    PACCHETTO MISERY MOD (Patches ITA v1.0+Patch 2 Misery) integrata
    come proposto da Darimar, ma crasha se vado a sostituire la cartella gamedata (effettivamente metto una cartella da 47 MB al posto di una 10 volte più grossa...)
    probabilmente non è adatta a Steam
    provato a sostituire/rinominare eng-ita ecc...pasticciando in tutti i modi , reinstallando, in config nella directory Misery...nulla
    ho visto che c'è una cartella in localization denominata xita ma aprendola è in inglese.....ho pure messo al posto di questa quella della Patches ITA v1.0+Patch 2 Misery :
    il gioco sempre in inglese.
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di raniran; 04-03-14 alle 13:58:07

  23. #1073
    Il Puppies
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    La patch italiana per il Misery 2.1 deve ancora uscire... quella che tu hai scaricato è probabilmente quella per la 1.0

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  24. #1074
    La Nebbia
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    La patch italiana per il Misery 2.1 deve ancora uscire... quella che tu hai scaricato è probabilmente quella per la 1.0

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok, ma la versione 1:0 di Misery dove la trovo?

  25. #1075
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    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Puoi scaricarla direttamente dalla pagina ufficiale di Moddb: http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...wnloads/misery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 04-03-14 alle 17:15:37

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