+1
+1
Articolo/riassunto delle cose importanti? Ho scoperto solo che colleziona coltelli.
What improvements will we see out of the Source 2 engine?
[–]GabeNewellBellevueGabe Newell[S] 2623 punti 12 ore fa
The biggest improvements will be in increasing productivity of content creation. That focus is driven by the importance we see UGC having going forward. A professional developer at Valve will put up with a lot of pain that won't work if users themselves have to create content.
GabeN, what are your specs?
[–]GabeNewellBellevueGabe Newell[S] 3749 punti 11 ore fa
Well, I'm a handsome man with a charming personality.
http://i.imgur.com/lp1HN4o.jpg When is Ricochet 2?
[–]GabeNewellBellevueGabe Newell[S] 2561 punti 12 ore fa
When we announced our products years in advance in the past and then were really late delivering them, it was pretty painful for both us and the community. We'd rather not repeat that.
Thank you for doing this ama.
I am planning on majoring in Computer Science, and I want to someday work in game development. What do AAA companies look at, other than a degree? Past experiences, etc?
[–]GabeNewellBellevueGabe Newell[S] 1617 punti 11 ore fa
We look for a history of shipping things. There is no substitute for shipping things that make your customers happy.
[–]wilyo70 2767 punti 11 ore fa
My eBay feedback is 100%. Hire me.
![]()
mi aspettavo qualche domanda/risposta piu interessante pero' :"
![]()
Ho trovato Alan Friedman che recensisce la GTX 780 ti
In FTL conviene accettare la resa o combattere?
e aprendo le porte di una stanza "rosa" la ossigeno più in fretta?
1) dipende da cosa ti serve. solitamente la resa fa ottenere più missili/droni/carburante ma meno scrap.
2) CREDO di si, non l'ho mai capito con certezza. solitamente apro tutti i portelloni interni (tastino sopra il sistema delle porte). occhio a non pigiarlo due volte.
a proposito di roguelike Risk of Rain è una figata![]()
anche se certo ftl non scherza![]()
non l'ho ancora provato in coop![]()
per ora non sono arrivato oltre il quarto "mondo" e ho sbloccato l'enforcer e il bandit, il bello poi è che da un personaggio all'altro cambia tutto il modo di giocare![]()
comunque si è molto difficile,ma non frustrante, il giusto per un gioco del genere
per almeno i primi 2 mondi fottitene dei mobs e vai alla ricerca dei portali in modo da attivarli asap (la difficoltà che aumenta man mano col tempo è una genialata), poi è ovvio che è anche una questione di trovare o scegliere gli item che meglio si sposano con il personaggio che usi
Sulla resa non sono molto sicuro come funzioni la ricompensa, a volte mi è capitato di rifiutare una resa e ottenere un loot migliore, ma forse va anche a fortuna. Credo che in linea di massima abbia ragione Yoae. Il loot migliore lo ottieni conquistando una nave, ovvero uccidendo tutto l'equipaggio.
Aprendo tutte le porte bilanci i livelli d'ossigeno, quindi in certe situazioni aumenti la velocità di ossigenazione. L'equipaggio prende danno solo quando appaiono anche le barre.
come si fa a conquistare una nave?Sulla resa non sono molto sicuro come funzioni la ricompensa, a volte mi è capitato di rifiutare una resa e ottenere un loot migliore, ma forse va anche a fortuna. Credo che in linea di massima abbia ragione Yoae. Il loot migliore lo ottieni conquistando una nave, ovvero uccidendo tutto l'equipaggio.
Aprendo tutte le porte bilanci i livelli d'ossigeno, quindi in certe situazioni aumenti la velocità di ossigenazione. L'equipaggio prende danno solo quando appaiono anche le barre.
Nessuno gli ha chiesto di half life 3, com'è possibile![]()
Installato ora ora l'H60
In idle
i miei 6 cuori belli al fresco
Ora provo a spingere con un BF4 o Assetto Corsa per mezzora e vediamo![]()
intel ftw
Dopo una gara ad Assetto Corsa con 17 macchine (ciccia CPU abbestia)
Pare funzioni più che bene contando che prima arrivavo a 75/80°![]()
la più difficile è tenendo disattivato/rotto il sistema di erogazione ossigeno nemico.
su alcune navi è piuttosto semplice, quando la stanza dell'ossigeno non è accessibile per le riparazioni, il problema è avere una nave in grado di tankare tutti gli attacchi.
il fire beam, invece, è semplicemente uno spettacolo, l'arma che mi ha strappato le risate più sadiche in assoluto![]()
Ah si, conquistare per dire, non è che poi vai in giro con due navi! Quando uccidi tutto l'equipaggio ti dice che l'hai conquistata e la smonti completamente in pratica! Io mi sono sempre trovato bene con gli Ion, se riesci a trovarne un paio di buoni sono totalmente OP!