Comunque, quando avete finito di commentare le mie qualità attoriali, ieri ho visto Dallas Buyers Club, giusto per capire il livello che mi è richiesto per vincere un oscar.
E boh, gran prova di attori ma il film di per sé un po' meh.![]()
Comunque, quando avete finito di commentare le mie qualità attoriali, ieri ho visto Dallas Buyers Club, giusto per capire il livello che mi è richiesto per vincere un oscar.
E boh, gran prova di attori ma il film di per sé un po' meh.![]()
il signor uindosfon ha fatto uscire l'app separata per il messenger di facebook, siamo stati catapultati improvvisamente nel decennio corrente![]()
Giocate tutti a Sitck of Truth
E se avete Ios-Android recuperate Out There che è FTL senza combattimenti ma con tutta la scIenza ed è una fottuta droga![]()
ho comprato RoS pur'iodalla blizzard però che volevo le alucce e essere sicuro di non avere casini con le key
![]()
Ieri mi hanno kickato fuori per la manutenzione ._. Ero al 52 ._.
Come al 52?
A che ora è iniziata, spero all'una e non alle 3 o alle 4![]()
3:30![]()
E Ragnar ha ideato il metodo più bello per il level up di sempreHow to turn your Diablo3 in DayZ
![]()
una giovane casa editrice pubblicherà un'antologia di racconti di fantascienza a fine anno.
https://www.facebook.com/photo.php?f...&stream_ref=10
non so come, ma ci son cascati![]()
![]()
Finito the Witcher 2, capolavoro
Aspetto con ansia il 3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buonissimo ma non eccelso per ora![]()
Bhè buonissimo mi pare abbastanza![]()
Out There l'ho provato ma è un po' troppo random. Alcune partite durano veramente il tempo di tre stelle e poi ciao carburante. Però sul cesso va bene.
No ma famo le 3:20 a lavora sui siti
Out There secondo me, molto più di FTL, paga se gestisci davvero bene le risorse. All'inizio è tutto un "uh un pianetino andiamo a vedere". Dopo qualche run è un sudare freddo continuo di "Che faccio, zompo, non zompo, provo, non provo". Ogni scelta può essere veramente fatale anche a breve periodo ma se impari a essere prudente e calcolare bene anche con imprevisti ce la fai. E' bellissimo![]()
Buondì.
Everything is AWESOMEEEEE![]()
'giorno
daje Somy passace un po' de buon'umore!che succede?
'uondì![]()
L'oculista, visto che la miopia inizia a diventare importante, mi ha proposto di fare alcuni esami per vedere se sono eleggibile all'intervento correttivo.
Qualcuno di voi ci é già passato?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mai nemmeno pensato che tanto la mia testa c'ha la forma degli occhiali![]()
@Sava: niente, ho solo visto il film dei LEGO
Dopo 10 anni ti cadono gli occhi (cit.)
Ehi, quel trucchetto per livellare è fattibile anche da noi? Che magari nei prossimi giorni tiro su la monaca![]()
Io me la tengo perché non è ancora ferma, due amici del branco (il termine compagnia é troppo nobile) invece si sono operati. Ad uno l'operazione è andata bene, l'altro si è dovuto operare due volte perché la prima non era andata bene
io inizio a vedere innanzitutto se lo posso fare, poi ci penso, il fatto è che io sono totalmente dipendente dagli occhiali, sono una talpa, se pure mi toglie anche solo qualche grado di miopia ne guadagnerei parecchio