nemmeno io, la cosa strana è l'improvviso accorgersi della stampa che è effettivamente vecchio solo quando lo prende l'inter.....quando era sul mercato e associato ad altre casacche era giovane, bello e forte
Vecchic.
Ma almeno non è sudamericano.
No, è solo vecchio e busta di piscio
Scopro ora che abbiamo venduto Pereira![]()
^^seeeeeeeeeeeeee magari
è in prestito tipo x 2 anni o un anno e mezzo![]()
Ma è vera sta cosa del Chicharito?![]()
Sembrerebbe di sì e sarebbe un ottimo acquisto.
Mah, se è un sostituto di Milito che ci serve Chichacoso segna troppo poco, se è un vice Palacio ci potrebbe anche stare come caratteristiche fisiche, ma io non l'ho mai visto giocare in una posizione diversa da centrale d'attacco. Inoltre non è nemmeno titolare nel peggior United degli ultimi 20 anni. E costa 15 e forse più milioni. Per il resto è un ottimo giocatore (semicit.)![]()
Ultima modifica di Sbonk; 07-03-14 alle 19:16:16
Ma non mi pare che segni poco eh, e poi spesso parte appunto dalla panca![]()
Eh appunto, non è un buon segno, dato che se spendi quei soldi li spendi per un titolare. Comunque in campionato il suo record è 14 nel 2010-2011, non proprio il tabellino di un bomber di razza. Quest'anno 2 gol in premier.
Vabbè ma la stagione del Manchester ti pare credibile quest'anno?
Non sarà un fuoriclasse (e non andrebbe quindi pagato oltre i 15 spero), però cacchio, è proprio quello che ci manca là davanti imho![]()
boh, IMHO l'attacco per ora è proprio l'ultimo reparto dove opererei.
Sacrifichiamo Milito e vendiamogli gli organi![]()
formazione ufficiale
Handanovic
Rolando Campagnaro Ranocchia
Jonathan Guarin Cambiasso Hernanes Nagatomo
Icardi Palacio
Ranocchia![]()
Fin'ora non c'è una dico una palla che Guarin non abbia buttato via/si sia fatto soffiare..
Guarin sbaglia un goal fatto![]()
ora cerchiamo di finire il primo tempo in vantaggio..
da quant'è che non facciamo goal su contropiede?
Abbiamo vinto e tutto tace![]()
Buon segno se stiamo zitti. Chi tace acconsente
Più che altro ci è andata bene. Il Milan ha perso, Lazio perde, Verona perde, Fiorentina idem...certo ha vinto il Parma ma non lo vedo un pericolo...il 4° posto potrebbe essere realtà![]()
Si ok, abbiamo vinto. Però è possibile che guardare l'inter è sempre una rottura di palle terrificante?
Menomale ieri invece di guardare la partita ho preferito andare a guardare il carnevale a Tempio
Comunque
qualche niusssssssssssssssss
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...06890408.shtml