+ Rispondi alla Discussione
Pag 9388 di 10839 PrimaPrima ... 88889238937893869387938893899390939895389888 ... UltimaUltima
Risultati da 234,676 a 234,700 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Un commento a caso sentito in casa "ma vaccagare Honda tornatene al tuo paese che ti tiriamo la bomba atomica"

Il Nonno L'avatar di Sleed

che partita di merda. Anzi direi molto "allegriana"

edit: semola

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

vomit.gif

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    Ma come...tu non eri tra quelli che dicevano di aver visti i segni del cambiamento? Il grande seedorf non aveva rigenerato la squadra e sistemato una preparazione fatta a livello dilettantistico? L'entrata in camba della dott.ssa Barbara non era il segno di un nuovo corso verso la gloria?
    Non ce l'ho con te, ben inteso ma contro un modo di esaltarsi pur di difendere la propria squadra. Siamo tutti innamorati del Milan ma non si puo' fingere di essere ciechi e sordi.
    Il MIlan lo ha rovinato il nano, che se ne e servito finche avevi i suoi scopi extra calcio, ora e ingombrante e costoso. Non investe e lascia che passino stagioni dopo stagioni nel ridicolo.
    Se ne vada quel nano maledetto.
    che discorso ridicolo, non vedo perchè per la maggior gloria dei tifosi Berlusconi debba per forza vendere, suoi i soldi, sua la società, sue le scelte. Se non ci sono i soldi si fa quello che si può con le finanze a disposizione.

Il Nonno L'avatar di kern

Manu e' l'amante di seedorf non ci sono altre spiegazioni ,

Stasera anche pazzini ha fatto schifo

d/\nny2h
    ospite

E comunque intanto partita finita, un Milan troppo rimaneggiato fa una prestazione al livello di quelle offerte dal Milan di Allegri, beh anche Seedorf fa le sue esperienze come Allenatore, speriamo serva di lezione come bene o male lo deve essere tutto in questo momento

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    Ma come...tu non eri tra quelli che dicevano di aver visti i segni del cambiamento? Il grande seedorf non aveva rigenerato la squadra e sistemato una preparazione fatta a livello dilettantistico? L'entrata in camba della dott.ssa Barbara non era il segno di un nuovo corso verso la gloria?
    Non ce l'ho con te, ben inteso ma contro un modo di esaltarsi pur di difendere la propria squadra. Siamo tutti innamorati del Milan ma non si puo' fingere di essere ciechi e sordi.
    Il MIlan lo ha rovinato il nano, che se ne e servito finche avevi i suoi scopi extra calcio, ora e ingombrante e costoso. Non investe e lascia che passino stagioni dopo stagioni nel ridicolo.
    Se ne vada quel nano maledetto.
    ma chi?
    io ho detto ste cose? sono uno dei piu' critici verso seedorf, se ho detto quelle cose non ero in me
    e su berlusconi sono stra d'accordo, e non da ora.

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    E comunque intanto partita finita, un Milan troppo rimaneggiato fa una prestazione al livello di quelle offerte dal Milan di Allegri, beh anche Seedorf fa le sue esperienze come Allenatore, speriamo serva di lezione come bene o male lo deve essere tutto in questo momento
    tu e manu per parlare sempre con cotanto buonismo dovete averle viste poco le partite , ultimamente
    perchè ti assicuro che , se come me, le vedevi tutte, ora c'avresti i maroni fumanti

sconfitta largamente annunciata con una squadra inguardabile, gente dal passo troppo lento tutta assieme (mexes muntari honda) birsa che , checchè ne dica numero6, non basta che metta la casacca rossonera per diventare un giocatore da casacca rossonera, e tante altre cose negative (desciglio è il fratello rimbambito di quello capace)
    Ultima modifica di lambro; 08-03-14 alle 19:01:06

Il Puppies

E no. Se non si lavora per il bene delle squadra, il nanetto si fa da parte. Non e' mica una squadra dilettantistica il milan e il ragazzotto attempato e ladro non e un benefattore.
    Poi, contenti tutti di difendere un ladro imbonitore. Giusta la fine che sta facendo lui e sta facendo fare al milan.
    Tornero a tifare milan quando se ne sara andato.
    Tristissimo il modo di ragionare di tanti tifosi, e' su questa pochezza che il nano ha costruito il suo consenso.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

soluzione molto migliore mettere Abate a Dx e De Sciglio a Sx
    Minchia, sarebbe migliorissima. Abate eh, avessi detto Lahm o Dani Alves. Se giocasse abate al primo cross sballato gli direste gli stessi improperi che tirate ad emanuelson, se non di più.
    Non per niente tu e qualcun avete spesso detto "ma come fa a non far giocare mexes"... direi che il campo vi ha dato la risposta che volevate, ma se tanto mi da tanto farete finta di niente.

Sashinka, tu voti beppe grillo, vero?

Il Puppies

Non e colpa di seedorf come non lo era di allegri. E' 'na squadra demmerda. Tutto li.
    con i bidoni, gli scoppiati e gli sciroccati non si va da nessuna parte.

La Borga

Finora i risultati di Seedorf sono:

4 vittorie
    1 pareggio
    5 sconfitte

9 gol fatti
    11 gol subiti

Secondo me se non è un disastro questo poco ci manca. Possiamo dire che con atletico e juventus abbiam giocato bene ma siamo stati sfortunati, ma possiamo anche dire che molte delle vittorie sono arrivate dopo pessime prestazioni con gol casuali.

Che ne pensate? Mi riferisco soprattutto a Manu, non per fare polemica, ma perché è un acceso sostenitore di Seedorf.

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Minchia, sarebbe migliorissima. Abate eh, avessi detto Lahm o Dani Alves. Se giocasse abate al primo cross sballato gli direste gli stessi improperi che tirate ad emanuelson, se non di più.
    Non per niente tu e qualcun avete spesso detto "ma come fa a non far giocare mexes"... direi che il campo vi ha dato la risposta che volevate, ma se tanto mi da tanto farete finta di niente.
    Senti chi parla

Il Puppies

Te sei fuori

Già i titolari non son poi sti campioni, fare turnover in stà squadra è un delitto per cosa poi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Tra l'altro Balo esterno Sx... insomma questo è un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni... anche se il risultato non è cambiato
    Spero di no, ma temo, e ripeto temo, non è che ne son sicuro, che seedorf sia uno di quegli allenatori che adattano gli uomini alla formazione e non il contrario. Cioè piuttosto che adattarla fa avanzare montolivo e mette honda ala
    Oggi purtroppo ho rivisto lo spettro del livornese, formazione sbagliata in partenza, uomini disposti un po' a caso e non nei loro ruoli, difficoltà nel palleggio, amnesie difensive (ma quelle finchè non ci libereremo di quei 2 le vedremo da qui alla fine dei loro contratti), un tempo regalato agli avversari 7 mesi dopo la famosa preparazione di agosto. Uniche differenze rispetto all'acciuga: i cambi sono arrivati in tempo utile per provare a cambiare qualcosa e non ci hanno segnato in tutte le occasioni che hanno avuto, altrimenti lo scarto sarebbe stato ben più ampio

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Spero di no, ma temo, e ripeto temo, non è che ne son sicuro, che seedorf sia uno di quegli allenatori che adattano gli uomini alla formazione e non il contrario. Cioè piuttosto che adattarla fa avanzare montolivo e mette honda ala
    Oggi purtroppo ho rivisto lo spettro del livornese, formazione sbagliata in partenza, uomini disposti un po' a caso e non nei loro ruoli, difficoltà nel palleggio, amnesie difensive (ma quelle finchè non ci libereremo di quei 2 le vedremo da qui alla fine dei loro contratti), un tempo regalato agli avversari 7 mesi dopo la famosa preparazione di agosto. Uniche differenze rispetto all'acciuga: i cambi sono arrivati in tempo utile per provare a cambiare qualcosa e non ci hanno segnato in tutte le occasioni che hanno avuto, altrimenti lo scarto sarebbe stato ben più ampio
    anche se sembra impossibile difenderlo, io vorrei vedere zapata con un altro centrale serio (rami' ) al suo fianco.
    perche' i due centrali vanno molto in coppia, se uno è scarso l'altro puo' essere anche baresi che ti saluto.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

tragicomici...

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    anche se sembra impossibile difenderlo, io vorrei vedere zapata con un altro centrale serio (rami' ) al suo fianco.
    perche' i due centrali vanno molto in coppia, se uno è scarso l'altro puo' essere anche baresi che ti saluto.
    Sinceramente l'ho pensato a che io. Magari e' anche vero che andrebbe meglio con un centrale al suo fianco davvero capace ma non illudiamoci e non fuggiamo i problemi. Gente come zapata, in un milan appena serio, a stento farebbe panca.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    credo che il non saper stoppare un pallone e regalare un'azione da gol agli avversari c'entri poco con l'avere mexes o ramì. Anzi, paradossalmente io penso che mettendo ramì in parte a zapata non sarà zapata a beneficiarne, ma sarà ramì a peggiorare. Perchè se Zapata ti fa la cazzata, e la fa di sicuro, se sono mexes e ho una discreta velocità forse posso recuperare (se decido di impegnarmi), se sono ramì, alto e bello stagno, e non di certo un centometrista, l'attaccante lo saluto e gli dico che mi mandi una cartolina quando arriva

no vabè johnny, rami' piscia serenamente in testa a mexes in quanto a velocita', stasera l'azione in cui mexes si e' fatto scappare l'ala destra e l'ha trattenuto è abbastanza simbolica della totale mancanza di esplosivita' , cosa che a rami' non manca

non ne sono convinto

ma se così fosse mexes via a pedate ancora con più forza e vigore di prima

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Finora i risultati di Seedorf sono:

4 vittorie
    1 pareggio
    5 sconfitte

9 gol fatti
    11 gol subiti

Secondo me se non è un disastro questo poco ci manca. Possiamo dire che con atletico e juventus abbiam giocato bene ma siamo stati sfortunati, ma possiamo anche dire che molte delle vittorie sono arrivate dopo pessime prestazioni con gol casuali.

Che ne pensate? Mi riferisco soprattutto a Manu, non per fare polemica, ma perché è un acceso sostenitore di Seedorf.
    Macché disastro. I risultati sono più che secondari: le partite rimanenti serviranno per far mettere esperienza a clarenz, per creare un "progetto di modulo" su cui lavorare e per capire su chi puntare l'anno prossimo. Clarenz deve lavorare e gettare le basi per il prossimo anno (ed alcune cose sono già evidenti).

Se vi soffermate sui risultati vi dimostrate terribilmente limitati... ah, NON sto dicendo che sicuramente il prossimo anno rinasceremo, eh. Sto solo dicendo che queste partite devono servire solo e soltanto come base per il prossimo.
    Ci aggiungo che clarenz DEVE ricreare una mentalità vincente e propositiva, dopo anni di piattume. A me paiono cose elementari.
    Ultima modifica di Manu; 08-03-14 alle 19:37:40

si beh diciamo che continuare a perdere non è che ti aiuti ad affrontare la stagione successiva e a creare una mentalità vincente, ne tantomeno a essere riconfermato
    sebbene tutta questa mancanza di risultati non dipenda evidentemente da lui.

Certo, nel mio pessimismo, dopo aver visto una partita vinta con un gol della domenica di balotelli, dopo aver resuscitato il napoli che non fa punti pensanti da 2 mesi, dopo aver resuscitato l'atletico in crisi nera, dopo aver preso 2 bombe dalla juve reduce dall'europa league e infine dopo aver resuscitato l'udinese che non vinceva da un mese, l'unico pensiero che mi viene in mente è "avanti il prossimo"

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Se vi soffermate sui risultati vi dimostrate terribilmente limitati...
    Scusa eh, ma hai letto fino alla fine?
    Possiamo dire che con atletico e juventus abbiam giocato bene ma siamo stati sfortunati, ma possiamo anche dire che molte delle vittorie sono arrivate dopo pessime prestazioni con gol casuali.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9388 di 10839 PrimaPrima ... 88889238937893869387938893899390939895389888 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato