Certo fa un po' strano vedere la squadra sulle gambe così, di solito marzo la squadra dovrebbe riprendere a correre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poverino ha solo 19 anni... Devo farti esempi di gente che a trentanni inoltrati fa stagioni intere ad alti livelli? Semplicemente il ragazzo si è cominciato a montare la testa da quando a dicembre ha vinto il coso Golden boy e da quel momento è iniziata una curva in decrescendo con fenomeneggiate inutili una delle più famose quella che ci è costata l eliminazione
Questo rischia di essere un nuovo Balotelli quindi se adesso c'è ne danno 60 e da dare senza ripensamenti
va bene che e' giovane ed ha energie da vendere, ma pogba ha fatto si e no 15 giorni di vacanza,tra juve nazionale giovanile e maggiore gioca praticamente senza pause da 1 anno e mezzo, mi sembra normale che tiri un po' il fiato!!
se non sbaglio oggi sono 25 anni di gemellaggio con i tifosi dell'ADO Den Haag
politica a parte, dei gran bei tifosi
Si, infatti c'erano anche quelli del Den Haag...
fammi pure l'esempio di un giocatore che gioca tutte le partite ad alto livello senza aver avuto un giorno di riposo.Poverino ha solo 19 anni... Devo farti esempi di gente che a trentanni inoltrati fa stagioni intere ad alti livelli? Semplicemente il ragazzo si è cominciato a montare la testa da quando a dicembre ha vinto il coso Golden boy e da quel momento è iniziata una curva in decrescendo con fenomeneggiate inutili una delle più famose quella che ci è costata l eliminazione
Questo rischia di essere un nuovo Balotelli quindi se adesso c'è ne danno 60 e da dare senza ripensamenti
Il ragazzo non si è montato proprio per nulla: la juventus non è l'inter e pogba non è ballottelli.
L'eliminazione in coppa ci è costata perché non siamo riusciti a fare risultato con il copenhagen e con il galatasaray all'andata. La qualificazione non ce la si gioca all'ultimo turno...
A proposito riguardati bene la partita: noi stiamo criticando pogba, ma ha giocato una marea di palloni, ne ha recuperati un'infinità e ha raddoppiato continuamente le marcature.
La percentuale di errori non è così elevata come possa sembrare
che poi oggi non ha fatto esattamente malissimo: è che siamo abituati bene![]()
comunque da quando scrissi 1 mese fa che per l'anno prossimo ci vuole un esterno sinistro serio perchè asa non giocava bene da un sacco di tempo,ecco che asamoah ha ripreso da 3-4 partite a non essere più anonimo ed a fare il compitinoebbravo asa!
è in netta ripresa e segna pure col destro
abbiamo visto anche 3 reti di Chiellini con quel piede in questa stagione.
manca solo Giovinco di testa
serve anche un centrale di centrocampo, soprattutto se Paolino Gambadilegno non torna alla base
Pogba può restare alla Juventus? Il dg Marotta risponde così ai microfoni di Sky Sport: “Il patrimonio dell’umanità (così Agnelli ha definito il calciatore, ndr) ha un valore immenso, non abbiamo intrattenuto rapporti con nessuno. Pogba si è consacrato qui, è il suo habitat naturale, e quindi ci sono i presupposti affinché resti”.
tradotto sceicchi fatevi avanti con bei soldoni!
e comunque mi sta piacendo di più il principino "alla pirlo" che il pirlo vero e proprio degli ultimi mesi![]()
se solo vidal e pogba fossero in forma e incazzati neri sarebbe un centrocampo perfetto
Il Professionista che si difende sull'1-0![]()
sì ma stiamo facendo record su record,eccheccazz![]()
Ma sono il solo che oggi avrebbe messo qualche riserva in più, per andare con i titolari più freschi giovedì?
A che cosa serve avere 8000 punti di vantaggio sulla seconda in campionato, se poi il turnover lo fai in coppa?
Non ti nascondere dietro ai numeri![]()
Ragà, per una volta mi permetto il lusso di essere un tifoso tifoso senza il filtro del cervello(che ho anche tifando per la Juve, giuro)
Quando la Juve perse all'andata, venne su questo topic un tifoso della Fiorentina a dire 'Abbiamo battuto quelle merde' (non ricordo chi fosse, davvero, non sono vigliacco, ricordo solo che il suo nome iniziava per C), voglio dirgli una cosa 25 punti in meno in classifica dicono che le merde sarebbero quelli della Fiorentina, se non fosse che la merda non è viola nemmeno se si sta male di stomaco...quindi siete decisamente peggio.
![]()
il topic di giornata è la sagra del culetto arrossato
spiace per frittole che è convinto di poter discutere con livelli PURISSIMI di autismo![]()
E cosa avremmo rubato oggi?,
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2