Intanto Beppone lancia l'idea delle macroregioni![]()
Intanto Beppone lancia l'idea delle macroregioni![]()
Piu' che altro,la risposta di Salvini alla strizzata d'occhio di Peppe mi sembra una chiara spia di come la Lega sia alla canna del gas.
Che notizie allegre che mi dai, Vitor...
Cmq io non sarei nemmeno tanto contrario, alle macroregioni, se fatte con criterio.
Cosa ovviamente impossibile con l'attuale classe dirigente.![]()
Una buona notizia: Hanno condannato quell'assassino di James McCormick anche se non per le stragi.
vabbè fesso chi ha comprato sta roba, eh
Infatti, invece di fare i controlli per condannare sto tizio, forse era un pelino meglio farli prima di mandare dei soldati a farsi ammazzare.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/c...l-pd-1.8792448
I cittadini albanesi annunciano class-action contro il Pd
Sbrortfl
Albania portame via
Il belgioUna buona notizia: Hanno condannato quell'assassino di James McCormick anche se non per le stragi.capisco gli altri stati ma il Belgio
Iraq, Algeria, Belgio, Messico, Bangladesh, India, Kenya, Romania, Tunisia, Emirati Arabi, Vietnam
cioè, manco han controllato prima se funzionasse??Una buona notizia: Hanno condannato quell'assassino di James McCormick anche se non per le stragi.![]()
sì ma verificare la validità di un protocollo medico è molto più complesso (almeno in teoria, poi che quelle siano stronzate lo dici anche ad occhio nudo) che prendere due scatole vuote e dirgli: "senti un po', dimmi in quale di queste due ho messo l'esplosivo"
No ma dev'esserci un'epidemia.![]()
quando sono le europee?
La Boldrini che dice che la satira sulla Boschi è SESSISTA. Ma che paese![]()
Sull'orrore che suscita la boldrini si è già scritto pagine e pagine. Ma non sarà mai abbastanza
vabbè, ma i bomb finder pezzotti son roba da record mondiale di imbecillità.
"Il successo di questi rilevatori risiede senza dubbio nella loro economicità: 7000 dollari sono tanti, ma sono nulla in confronto al prezzo di un reale bomb detector. E poi, come ha dichiarato il generale Jihad al-Jabiri dell’esercito iracheno: «Che sia magico o scientifico, ciò che importa è che rilevi le bombe. Non mi importa di ciò che dicono». "
quasi quasi vado a vendergli la fontana di trevi
speriamo che sia l'inizio del cambio di rotta...
ps anche alcuni miei amici hanno fatto questi video minchioni con relative nomination... sono allibito... questo bellissimo mondo non ci merita. siamo una brutta razza.
^^vien quasi da sperare che zio vladimiro sbrocchi e pigi il pulsantone rosso
Anche tra i miei, ma il massimo che ho visto volare è una media alla goccia.