+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 196 PrimaPrima ... 73818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,075 di 4886
  1. #2051
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!




  2. #2052
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ieri alla fine sono riuscito a correre 1 oretta a imola...con tutto disattivato...
    Mamma se sono schiappa, tenere l elise in pista era piuttosto arduo...per lo più spesso tendeva a partirmi se scalavo un po troppo presto...alla fine ho girato sui 2.22 circa

    Certo sospetto anche che il mio volante/pedaliera abbiano bisogno di una sistemata...
    In ogni caso ho molto su cui allenarmi
    Domanda nabba e banale...qual è il sito di riferimento per vedere classifiche dei tempi e magari scaricare qualche replay?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #2053

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    qui puoi scaricare una App che inserirá automaticamente i tuoi tempi in classifica. http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php

  4. #2054
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Preso oggi, girato parecchio con la M3 GT2 a Monza, spettacolo.
    Ho provato anche la 458, inguidabile per me
    Poi volevo chiedere, perchè ruotando di soli 90° il volante a destra o a sinistra, in game mi ruota tutto il volante in un senso o nell'altro?
    Ho un G27

  5. #2055
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Hai il FFB invertito.

  6. #2056
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho guardato nelle impostazioni e ho visto che il FFB non ha il segno di spunta su "invertito". Glielo messo e non è cambiato nulla

  7. #2057
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ho guardato nelle impostazioni e ho visto che il FFB non ha il segno di spunta su "invertito". Glielo messo e non è cambiato nulla
    dai un'occhiata qua
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=61814

    ci sono sia le impostazioni per il logitech profiler che poi quelle da settare nel gioco

  8. #2058
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    bon, risolto con quella guida.
    Grazie

  9. #2059
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    In realtà avrei un altro problema
    In game non mi si accendono le luci sul volante che mi indicano quando cambiare marcia

  10. #2060

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Preso oggi, girato parecchio con la M3 GT2 a Monza, spettacolo.
    Ho provato anche la 458, inguidabile per me
    Poi volevo chiedere, perchè ruotando di soli 90° il volante a destra o a sinistra, in game mi ruota tutto il volante in un senso o nell'altro?
    Ho un G27
    sicuro che hai selezionato dal profiler 900° di sterzata?

  11. #2061

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ottima la Corvette. finalmente qualche Auto americana. spero se ne aggiungano altre il prima possibile, magari qualche Ford, cadillac e la camaro,altro che carrozzoni da zingari come le BMW. lamborghini non pervenute vero?

  12. #2062
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Girato a Monza ed a Imola con la 500 Abarth.
    Sono solo a 7 secondi, in entrambe le piste, dal world best lap
    Ho provato anche una gara con il massimo di sfidanti, alla partenza 5 fps.
    Ho abbassato un po' il numero di partecipanti, fino a 16 con me compreso e tutto perfetto.
    Non farò mai gare in 24

  13. #2063
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    qui puoi scaricare una App che inserirá automaticamente i tuoi tempi in classifica. http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php
    grazie, comunque vedo che alla fine il mio 2,22 non è neppure così tanto imbarazzante...cioè sono appena a 15 secondi dal best lap
    Considerando come ho girato (molto male e stando più che altro attento a non uscire) ho tranquillamente molti secondi che posso facilmente limare...
    Mi sa che comincerò con il limare qualche ora di sonno per giocare

    domanda:
    è normale che il volante mi vibri come se stessi facendo sterrato?
    Ultima modifica di Enriko!!; 10-03-14 alle 09:26:16

  14. #2064
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Puoi regolare l'effetto dell'asfalto dalle opzioni del Force Feedback

  15. #2065
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pagani Huayra



    Soon

  16. #2066
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Giusto te Zio. Stasera mi devi spiegare come settare Dxtory per registrare.
    Ieri registrato replay di un giro a Monza, 16gb di video

  17. #2067
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Puoi regolare l'effetto dell'asfalto dalle opzioni del Force Feedback
    Ok mi interessava capire se era normale o il mio FF scassato...visto che il volante è fermo da anni e comunque nel funzionamento dei pedali ha qualcosa che non va proprio al 100%...credo dovrò aprirlo per pulire/cambiare i potenziometri...
    mi piacerebbe un bel volante nuovo di quelli che fanno 1000mila giri, ma purtroppo le mie finanze non me lo permettono...

  18. #2068
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Giusto te Zio. Stasera mi devi spiegare come settare Dxtory per registrare.
    Ieri registrato replay di un giro a Monza, 16gb di video
    E chi si ricorda, cerca su internet, trovi mille-mila guide per farlo

    EDIT:

    Mi pare di aver usato questa guida ai tempi
    http://sokosensei.wordpress.com/2013...-lame-encoder/

    Ultima modifica di ZioYuri78; 10-03-14 alle 16:52:10

  19. #2069
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Leggevo alcune discussioni sul fatto che la licenza Porsche è al momento in mano a Elettronic Arts ed è per questo che non è disponibile su AC

  20. #2070
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    è normale girare più veloce di 2,4 sec con la M3 GT2 rispetto alla P4/5 a Monza?

  21. #2071

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    forse é anche poco la p4/5 dovrebbe essere piú vicina ad una gt3 che a una gt2

  22. #2072
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Leggevo alcune discussioni sul fatto che la licenza Porsche è al momento in mano a Elettronic Arts ed è per questo che non è disponibile su AC
    Beh ma solitamente le licenze non sono "esclusive"...cioè dipende, per dire ora la licenza "ferrari" c'è in vari videogiochi...poi può sempre essere che EA abbia la licenza in esclusiva...
    In ogni caso qualche Porsche non ci starebbe male in effetti

    P.s. ma ricordo male o prima o poi dovrebbero mettere anche il Nürburgring "storico" da 20 e passa km?

  23. #2073
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    forse é anche poco la p4/5 dovrebbe essere piú vicina ad una gt3 che a una gt2
    Tenendo conto che ho notato dove posso guadagnare quei due secondi di differenza, vuol dire che sto andando piano con la GT2?

    Per la licenza Porsche, per ovviare l'eventuale problema, basta fare la licenza con la RUF

  24. #2074

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh basta che controlli i tempi su rsr, cosí ti fai un'idea. Comunque la gt2 é una macchina che all'inizio puó non trasmettere bene tutto il suo potenziale. Sembra quasi goffa, o almeno questa era la sensazione che avevo io all'inizio. Beh in curva ti assicuro che puó andare veramente forte

  25. #2075
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono a circa 7 secondi dal miglior tempo con la GT2 e 9 con la P4/5. Lo so, sono una schiappa
    Comunque la GT2 a Monza gira sul 1.47.7 e la P4/5 sul 1.48.0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 196 PrimaPrima ... 73818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato