Parentele con Mubarak?
Sono fuori tempo massimo per iniziare The Sopranos?
Solo se speri in un seguito
I Soprano sono li che aspettano, devi solo deciderti e come te molti altri senza fare nomi...
Comunque ho quasi deciso il nuovo smartphone, HTC one x plus, se solo lo riesco a trovare. Altrimenti ripiego sul semplice one. È un mostro.
oh you...
Domani gran finale di True Detective, poi mi finisco la prima stagione di Hannibal ed incomincio i Sopranos.
Ho recuperato anche Rectify, ma mi ha lasciato l'amaro sapore dell'incompiuto. Troppo pochi sei episodi per i ritmi della serie.
Di rectify faranno una seconda quindi tranquillo. Hannibal l'ho mollata perchè scritta abbastanza maluccio secondo me.
io quest'anno tra le serie che ho seguito ho apprezzato particolarmente almost human. Bromance e fantascienza, molto soddisfatto![]()
Buondì.
Press 4 for awesome!![]()
E insiste co sto dodge
Maledì![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'uondì
Ieri sera ho visto il violinista del diavolo. Alto due metri, fisicato, suona il violino bene, ex bimbo prodigio ora violinista acclamato e pure bono. Il film non sarebbe stato male ma un protagonista del genere é uno schiaffo in faccia soprattutto se ti sta accanto passa il film a fare apprezzamenti![]()
Buondí,
Si accettano scommesse, quale sarà stato il giaciglio del Neva dopo l'ennesima serata di bagordi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Lo troveranno in un fosso con 3 poiane morte![]()
....Che cerca di interpretare la singola frase di cinque parole che descrive il "marchio di morte"
Oppure sempre nello stesso fosso con un bigliettino con scritto: "tu quoque, fegato, parte mia!"
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Saberfang; 10-03-14 alle 09:08:42
Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Che succede gods
Io mi sono svegliato con un mal di schiena fotonico e sto ancora mezzo bloccato...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'giorno
non proprio.. ma manco velocissimo direi
Io sto già in hype ... ma mi dicono dalla regia che il produttore non sia esattamente "competente". Pare riesca a beccarsi sempre titoloni per poi campare sulla fama dello stesso piuttosto che sulle meccaniche di gioco (vedere The Walking Dead the Board Game)
Volto santo di Gesù io ti amo sempre piú
Volto santo di Maria sei la gioia dell'anima mia
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Esame?![]()
No, la stupidità
Però la pasta e fagioli con le cozze è bbona![]()
Trattieniti mik, è tipo la combo più acida e abrasiva di tutta quell'oscena parte superiore del forum che tratta di vg![]()