+ Rispondi alla Discussione
Pag 983 di 1443 PrimaPrima ... 4838339739819829839849859931133 ... UltimaUltima
Risultati da 24,551 a 24,575 di 36067
    Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Io ho aperto un vasetto di nutella, vale lo stesso?
    Solo se ci hai impiastricciato dentro le manine pacioccose

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Francamente quelli con le dita più nutellose finora son quelli che hanno aperto il discorso
    Ma poi, chi lo ha aperto il discorso?

L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr

è qui dove si ciucciano "i diti" nutellosi?

War Machine
    ospite

Tornando a cose più serie

ZioYuri78
    ospite

Zombine, 40M

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Tornando a cose più serie

Ancora non ci hai detto come hai preso Rome 2 che è region locked.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Zombine, 40M
    ma se vanno avanti così non hai/avete il terrore che il progetto diventi così grande e ambizioso da poter essere una grandissima delusione?
    e poi,se continuano così, quando cazzo uscirà? come minimo un paio d'anni da oggi ci vorranno

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ancora non ci hai detto come hai preso Rome 2 che è region locked.
    Guarda, tra te ed End non so davvero chi sia il vincitore indiscusso te lo ripeto per l'ultima volta, vatti a rileggere ciò che ho scritto sopra e sappi, maledetta disinformazione, che Rome 2 non è region locked! Su Nuuvem l'hanno venduto LEGALMENTE (capisci questo significato? L E G A L M E N T E) a soli 26€ senza nessuna restrizione dato che erano chiavi ROW con tanto di DLC allegato, fa mpò te. Qundi prima di sparare "stronzate" (cit.), INFORMATI! Ed ora scusami ma smetto di risponderti perchè la discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe.

Guarda, tra te ed End non so davvero chi sia il vincitore indiscusso te lo ripeto per l'ultima volta, vatti a rileggere ciò che ho scritto sopra e sappi, maledetta disinformazione, che Rome 2 non è region locked! Su Nuuvem l'hanno venduto LEGALMENTE (capisci questo significato? L E G A L M E N T E) a soli 26€ senza nessuna restrizione dato che erano chiavi ROW con tanto di DLC allegato, fa mpò te. Qundi prima di sparare "stronzate" (cit.), INFORMATI! Ed ora scusami ma smetto di risponderti perchè la discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe.
    Di nuovo:http://www.nuuvem.com.br/produto/1313-total-war-rome-ii

REGION LOCKED: Esse jogo não pode ser jogado fora do América do Sul

Suprema Borga Imperiale

Non vorrei fare il guastafeste, ma mi pare che Nuuvem da poco stia mettendo le restrizioni. Forse quel gioco all'uscita non le aveva.

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il guastafeste, ma mi pare che Nuuvem da poco stia mettendo le restrizioni. Forse quel gioco all'uscita non le aveva.
    Ti ha appena risposto Glorfindel75, per inciso, vuoi la ricevuta paypal pure così capisci che stai prendendo una cantonata pazzesca oppure ti ostini con questa tua battaglia contro i mulini a vento?

Lisbeth Salander
    ospite

Ma perché dicono tutti che smettono di postare e poi continuano?

Ti ha appena risposto Glorfindel75, per inciso, vuoi la ricevuta paypal pure così capisci che stai prendendo una cantonata pazzesca oppure ti ostini con questa tua battaglia contro i mulini a vento?
    Battaglia contro i mulini a vento?
    Tu sei partito ad insultare i giocatori console, ripetutamente. (e nemmeno te ne rendi conto a quanto pare)
    Prima hai paragonato gli sconti STEAM al 75% con titoli presi al D1 a prezzo pieno di listino, poi hai corretto il tiro citando i siti di key, con un titolo che ora risulta region locked.
    Se sei stato fortunato e sei riuscito a prenderlo prima che si accorgessero dell'errore, buon per te, ma il titolo adesso è bloccato.
    Addirittura ora passi ad insultare me, dandomi del troll, perché ti ho fatto notare che il titolo che hai menzionato risulta bloccato per noi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Riprendo e chiudo subito il discorso giusto perchè l'ho tirato fuori io ed oggi pomeriggio non sono riuscito a seguirlo.
    War Machine, fin quando ti poni sull'argomento con arroganza e con termini infantili non puoi non aspettarti gente che te lo faccia notare.
    Il mio post non era da intendersi come "sei uno stronzo" o "le console dominano". Gioco su pc da... boh, vent'anni credo, ho avuto due console in croce e a novembre ho comprato una PS3 per diverse ragioni, in primis per giocare le esclusive mai uscite su pc. Ho un desktop che ormai non regge più i titoli recenti, quindi ho deciso che con una spesa bassa (compro praticamente solo usato su console) potevo dedicare qualche ora la sera davanti a titoli mai giocati visto che causa lavoro e semplicemente l'evolversi della vita non ho più molto tempo per questa passione.
    Sono proprio messaggi come i tuoi, o in generale il continuo riferirsi a chi gioca su console come un coglione, che mi fanno girare le palle, non perchè mi senta punto nel vivo ma perchè siamo su un forum di videogiochi dove si dovrebbe discutere appunto di una passione/passatempo che ci accomuna, non tirarci merda addosso perchè uno sceglie di giocare su una piattaforma piuttosto che su un'altra. Soprattutto quando ormai 3/4 dei titoli su pc provengono da conversioni per console.
    Il pc ha vantaggi, la console ne ha altri. Ha senso rompersi il cazzo perchè uno deve difendere la propria scelta? Cosa ci guadagni?
    L'altro giorno ho provato a impostare una discussione su Diablo3 su PS3 e tanti altri come te hanno preso per assodato che questa versione facesse cagare e fosse snaturata senza averla manco provata. Chi dei miei conoscenti invece ha fatto centinaia di ore su PC, bestemmiando come un pazzo per tutti i suoi difetti su quella piattaforma, ha provato il titolo e ne è rimasto piacevolmente sorpreso.
    Scusate il pesante OT che forse è stato visto solo come flame, ma son cose che su un forum che frequento da una vita mi fanno salire la bile.

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Ma perché dicono tutti che smettono di postare e poi continuano?
    Perchè quanto meno faccio capire al tuo collega che sta facendo una figura di merda ed ancora non se n'è accorto, quindi per il suo bene cerco di risparmiargliela, sono magnanimo

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ma se vanno avanti così non hai/avete il terrore che il progetto diventi così grande e ambizioso da poter essere una grandissima delusione?
    e poi,se continuano così, quando cazzo uscirà? come minimo un paio d'anni da oggi ci vorranno
    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13610-Monthly-Report-February-2014

v
    ersione tl;dr che tanto lo so che non lo leggete

Spoiler:

Ultima modifica di ZioYuri78; 10-03-14 alle 19:59:58

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

awww yeah zio comunque alcune delle cose promesse non saranno disponibili subito al day one, ma verranno implementate più avanti, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi nel rispettare le scadenze

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Com'è che con tutte 'ste dita appiccicose, non è stato summonato Crisostomo?

"Io compro al day one scontato"
    "Eeeh ma su Steam non vedo nessun gioco al 75% al day one"
    "Li prendo su siti di key a 25€ al preorder"
    "Eeeh ma ci vuole la VPN"
    "Niente VPN per siti tipo Nuuvem"
    "Eeeh ma sono region locked"
    "Quando l'ho preso non lo era"
    "Eeeh ma lo è diventato ieri, quindi non conta"

Esistono anche siti di key europei che vendono al preorder a 25€

Quale sarà la risposta?
    a) "Eeeh ma saranno chiavi rubate"
    b) "Eeeh ma una sentenza del Tribunale di Kokkola (Finlandia) ha dichiarato illegali i siti di key"
    c) "Eeeh ma sono giochi brutti :end222:"
    d) "Eeeh ma non sono nativi a 64bit"

Ultima modifica di Numero_6; 11-03-14 alle 08:33:42

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Piú che altro su pc si ha qualche valore aggiunto (mod, opzioni di controllo - sweetfx, controller, risoluzioni) che su console non esistono. Chi vuole smanettare ha anche l'opportunità di farlo.

Spedito con raccomandata
    chi vuole smanettare sta al pc, chi sta su console semplicemente si accontenta di quello che passa il convento, e qua non è questione di frecciatine o peggio, insulti, è un dato di fatto incontrovertibile

Trickster..
    ospite

Parlando di cose serie ma a FTL tutto ciò che compro (armi e potenziamenti) sono validi solo per quella partita?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie ma a FTL tutto ciò che compro (armi e potenziamenti) sono validi solo per quella partita?
    Of course... l'unica cosa che mantieni sono le navi che sblocchi con achievement/side quest

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    chi vuole smanettare sta al pc, chi sta su console semplicemente si accontenta di quello che passa il convento, e qua non è questione di frecciatine o peggio, insulti, è un dato di fatto incontrovertibile
    Non c'è solo l'accontentarsi, mod veramente fighe (source a parte) ne vedo sempre meno. Più che accontentarsi c'è gente a cui non frega. e poi uno può benissimo giocare su entrambi i sistemi.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

Sono sempre qui, non c'è bisogno di summonarmi, solamente che sono ormai talmente scazzato che mi è difficile portare avanti questo tipo di discussioni.
    Sono catafratto.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sono sempre qui, non c'è bisogno di summonarmi, solamente che sono ormai talmente scazzato che mi è difficile portare avanti questo tipo di discussioni.
    Sono catafratto.
    Dipré esci da questo corpo

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

"Io compro al day one scontato"
    "Eeeh ma su Steam non vedo nessun gioco al 75% al day one"
    "Li prendo su siti di key a 25€ al preorder"
    "Eeeh ma ci vuole la VPN"
    "Niente VPN per siti tipo Nuuvem"
    "Eeeh ma sono region locked"
    "Quando l'ho preso non lo era"
    "Eeeh ma lo è diventato ieri, quindi non conta"

Esistono anche siti di key europei che vendono al preorder a 25€

Quale sarà la risposta?
    a) "Eeeh ma saranno chiavi rubate"
    b) "Eeeh ma una sentenza del Tribunale di Kokkola (Finlandia) ha dichiarato illegali i siti di key"
    c) "Eeeh ma sono giochi brutti :end222:"
    d) "Eeeh ma non sono nativi a 64bit"

È arrivato il piccolo genio.
    Se lui mi paragona titoli console a prezzo pieno, con titoli STEAM scontati al 75%, è chiaro che usa 2 pesi e 2 misure, in quanto, i titoli su STEAM al 75% non ci arrivano al D1 e comunque anche su console si può comprare scontato al D1, basta utilizzare siti UK, ma invece per lui, il "consolaro" è troppo stupido per cercare sconti e compra irrimediabilmente a prezzo pieno.
    Poi ha fatto finta di niente e ha iniziato a parlare di key dall'estero, bene, peccato che buona parte non siano attivabili senza VPN (ed è un fatto) e che l'unica che ha citato, sia bloccata qui da noi, (un altro fatto) se quando l'ha acquistata è riuscito a prenderla, ripeto, buon per lui, ma ora risulta bloccata.

Le altre seghe mentali che hai scritto, le lascio a te. (che simpatico che sei sui 64 bit, dove pur di dar contro ad un utente che ti sta antipatico, riesci pure a negare la realtà dei fatti)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 983 di 1443 PrimaPrima ... 4838339739819829839849859931133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato