è qui dove si ciucciano "i diti" nutellosi?![]()
Tornando a cose più serie
Zombine, 40M![]()
Guarda, tra te ed End non so davvero chi sia il vincitore indiscussote lo ripeto per l'ultima volta, vatti a rileggere ciò che ho scritto sopra e sappi, maledetta disinformazione, che Rome 2 non è region locked! Su Nuuvem l'hanno venduto LEGALMENTE (capisci questo significato? L E G A L M E N T E) a soli 26€ senza nessuna restrizione dato che erano chiavi ROW con tanto di DLC allegato, fa mpò te. Qundi prima di sparare "stronzate" (cit.), INFORMATI! Ed ora scusami ma smetto di risponderti perchè la discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe.
Di nuovo:http://www.nuuvem.com.br/produto/1313-total-war-rome-iiGuarda, tra te ed End non so davvero chi sia il vincitore indiscussote lo ripeto per l'ultima volta, vatti a rileggere ciò che ho scritto sopra e sappi, maledetta disinformazione, che Rome 2 non è region locked! Su Nuuvem l'hanno venduto LEGALMENTE (capisci questo significato? L E G A L M E N T E) a soli 26€ senza nessuna restrizione dato che erano chiavi ROW con tanto di DLC allegato, fa mpò te. Qundi prima di sparare "stronzate" (cit.), INFORMATI! Ed ora scusami ma smetto di risponderti perchè la discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe.
REGION LOCKED: Esse jogo não pode ser jogado fora do América do Sul
Non vorrei fare il guastafeste, ma mi pare che Nuuvem da poco stia mettendo le restrizioni. Forse quel gioco all'uscita non le aveva.
Ti ha appena risposto Glorfindel75, per inciso, vuoi la ricevuta paypal pure così capisci che stai prendendo una cantonata pazzesca oppure ti ostini con questa tua battaglia contro i mulini a vento?
Ma perché dicono tutti che smettono di postare e poi continuano?![]()
Battaglia contro i mulini a vento?
Tu sei partito ad insultare i giocatori console, ripetutamente. (e nemmeno te ne rendi conto a quanto pare)
Prima hai paragonato gli sconti STEAM al 75% con titoli presi al D1 a prezzo pieno di listino, poi hai corretto il tiro citando i siti di key, con un titolo che ora risulta region locked.
Se sei stato fortunato e sei riuscito a prenderlo prima che si accorgessero dell'errore, buon per te, ma il titolo adesso è bloccato.
Addirittura ora passi ad insultare me, dandomi del troll, perché ti ho fatto notare che il titolo che hai menzionato risulta bloccato per noi.
Riprendo e chiudo subito il discorso giusto perchè l'ho tirato fuori io ed oggi pomeriggio non sono riuscito a seguirlo.
War Machine, fin quando ti poni sull'argomento con arroganza e con termini infantili non puoi non aspettarti gente che te lo faccia notare.
Il mio post non era da intendersi come "sei uno stronzo" o "le console dominano". Gioco su pc da... boh, vent'anni credo, ho avuto due console in croce e a novembre ho comprato una PS3 per diverse ragioni, in primis per giocare le esclusive mai uscite su pc. Ho un desktop che ormai non regge più i titoli recenti, quindi ho deciso che con una spesa bassa (compro praticamente solo usato su console) potevo dedicare qualche ora la sera davanti a titoli mai giocati visto che causa lavoro e semplicemente l'evolversi della vita non ho più molto tempo per questa passione.
Sono proprio messaggi come i tuoi, o in generale il continuo riferirsi a chi gioca su console come un coglione, che mi fanno girare le palle, non perchè mi senta punto nel vivo ma perchè siamo su un forum di videogiochi dove si dovrebbe discutere appunto di una passione/passatempo che ci accomuna, non tirarci merda addosso perchè uno sceglie di giocare su una piattaforma piuttosto che su un'altra. Soprattutto quando ormai 3/4 dei titoli su pc provengono da conversioni per console.
Il pc ha vantaggi, la console ne ha altri. Ha senso rompersi il cazzo perchè uno deve difendere la propria scelta? Cosa ci guadagni?
L'altro giorno ho provato a impostare una discussione su Diablo3 su PS3 e tanti altri come te hanno preso per assodato che questa versione facesse cagare e fosse snaturata senza averla manco provata. Chi dei miei conoscenti invece ha fatto centinaia di ore su PC, bestemmiando come un pazzo per tutti i suoi difetti su quella piattaforma, ha provato il titolo e ne è rimasto piacevolmente sorpreso.
Scusate il pesante OT che forse è stato visto solo come flame, ma son cose che su un forum che frequento da una vita mi fanno salire la bile.
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13610-Monthly-Report-February-2014
versione tl;dr che tanto lo so che non lo leggete
Spoiler:
Ultima modifica di ZioYuri78; 10-03-14 alle 19:59:58
awww yeah ziocomunque alcune delle cose promesse non saranno disponibili subito al day one, ma verranno implementate più avanti, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi nel rispettare le scadenze
![]()
Com'è che con tutte 'ste dita appiccicose, non è stato summonato Crisostomo?
"Io compro al day one scontato"
"Eeeh ma su Steam non vedo nessun gioco al 75% al day one"
"Li prendo su siti di key a 25€ al preorder"
"Eeeh ma ci vuole la VPN"
"Niente VPN per siti tipo Nuuvem"
"Eeeh ma sono region locked"
"Quando l'ho preso non lo era"
"Eeeh ma lo è diventato ieri, quindi non conta"
Esistono anche siti di key europei che vendono al preorder a 25€
Quale sarà la risposta?
a) "Eeeh ma saranno chiavi rubate"
b) "Eeeh ma una sentenza del Tribunale di Kokkola (Finlandia) ha dichiarato illegali i siti di key"
c) "Eeeh ma sono giochi brutti :end222:"
d) "Eeeh ma non sono nativi a 64bit"
![]()
Ultima modifica di Numero_6; 11-03-14 alle 08:33:42
chi vuole smanettare sta al pc, chi sta su console semplicemente si accontenta di quello che passa il convento, e qua non è questione di frecciatine o peggio, insulti, è un dato di fatto incontrovertibile
Parlando di cose serie ma a FTL tutto ciò che compro (armi e potenziamenti) sono validi solo per quella partita?![]()
Non c'è solo l'accontentarsi, mod veramente fighe (source a parte) ne vedo sempre meno. Più che accontentarsi c'è gente a cui non frega.e poi uno può benissimo giocare su entrambi i sistemi.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
È arrivato il piccolo genio.Com'è che con tutte 'ste dita appiccicose, non è stato summonato Crisostomo?
"Io compro al day one scontato"
"Eeeh ma su Steam non vedo nessun gioco al 75% al day one"
"Li prendo su siti di key a 25€ al preorder"
"Eeeh ma ci vuole la VPN"
"Niente VPN per siti tipo Nuuvem"
"Eeeh ma sono region locked"
"Quando l'ho preso non lo era"
"Eeeh ma lo è diventato ieri, quindi non conta"
Esistono anche siti di key europei che vendono al preorder a 25€
Quale sarà la risposta?
a) "Eeeh ma saranno chiavi rubate"
b) "Eeeh ma una sentenza del Tribunale di Kokkola (Finlandia) ha dichiarato illegali i siti di key"
c) "Eeeh ma sono giochi brutti :end222:"
d) "Eeeh ma non sono nativi a 64bit"
Se lui mi paragona titoli console a prezzo pieno, con titoli STEAM scontati al 75%, è chiaro che usa 2 pesi e 2 misure, in quanto, i titoli su STEAM al 75% non ci arrivano al D1 e comunque anche su console si può comprare scontato al D1, basta utilizzare siti UK, ma invece per lui, il "consolaro" è troppo stupido per cercare sconti e compra irrimediabilmente a prezzo pieno.
Poi ha fatto finta di niente e ha iniziato a parlare di key dall'estero, bene, peccato che buona parte non siano attivabili senza VPN (ed è un fatto) e che l'unica che ha citato, sia bloccata qui da noi, (un altro fatto) se quando l'ha acquistata è riuscito a prenderla, ripeto, buon per lui, ma ora risulta bloccata.
Le altre seghe mentali che hai scritto, le lascio a te. (che simpatico che sei sui 64 bit, dove pur di dar contro ad un utente che ti sta antipatico, riesci pure a negare la realtà dei fatti)