Se anche è un 7200 va benissimo, non farti problemi.
Se anche è un 7200 va benissimo, non farti problemi.
finalmente presi the last of us (usato pari al nuovo, 25 pippi) e beyond due anime (nuovo sigillato da gamestop, 21 pippi), schiumavo per averli da troppo tempo, non ce l'ho fatta più a resistere
solo che devo aspettare settimana prossima per giocarcianche perchè devo prima finire quella merdina di Goldeneye 007 Reloaded
The Last of Us è una signora avventura. Fantastico![]()
From S5 mini
Ultima modifica di David™; 11-03-14 alle 13:57:19
Sono gli ultimi due giochi che mi mancano per completare "quello che volevo giocare in questa generazione".
GTA V aspetto una eventuale riedizione nextgen... altrimenti mi manca pure quello.
Anch'io mi feci la doppietta. Beyond + The Last of US (e poi c'è stata la crisi, in cui sono ancora adesso. In pratica non riesco a trovare interesse in nessun altro gioco).finalmente presi the last of us (usato pari al nuovo, 25 pippi) e beyond due anime (nuovo sigillato da gamestop, 21 pippi), schiumavo per averli da troppo tempo, non ce l'ho fatta più a resistere
solo che devo aspettare settimana prossima per giocarcianche perchè devo prima finire quella merdina di Goldeneye 007 Reloaded
io invece ho interesse in una marea di giochi ma non ho tempo per giocare a un cacchio
anche perchè giochi come tlou, dedicarci una mezzoretta alla volta è un delitto, imho ti rovini l'immersione
Io intendevo che l'accoppiata Beyond + TLOU ha raso al suolo la concorrenza, facendo terra bruciata.![]()
Io pure feci uguale dopo the last of us.
E pure il mese scorso appena finito Tomb Raider. Sono ancora qua ad aspettare qualcosa che nemmeno io so. Troppa paura di rimanere deluso da tutto.
?
Va bene che ormai escono pochi giochi, però si esagera
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Preso questo
http://www.yamaha.com//yamahavgn/med...ges/yas101.jpg
Arrivati questi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
cioè hai ordinato un sistema audio e ti sei ritrovato un paio di giochi?
scatolato versione classics![]()
Nope.
Comprato lo yas 101 in un negozio fisico e sono arrivati due giochi da zavvi.
Far Cry3 classic non va bene?
di far cry c'è in giro la versione con tutti e 4 i titoli a 40 euri
-far cry classic
-far cry 2
-far cry 3
-blood dragon
Pagato 15 euro.
2 giochi in tutto 25£ (31 euro).
Far cry3+Killer is dead
Col mega Monday di Zavvi
Arrivato killer is dead anche. A me.bella la soundbar. Suina bene quella. Ha il solo difetto che con sub troppo spinto essendo integrato nella bar, tende a far distorcere e gli alti che escono dalle casse principali.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Sì chiaro. Potevo prendere la yas 201. Ma costava di più, aveva il sub ma bluetooth, che roba
Il sub bluetooth è comodissimo e non ha problemi di interferenza o frequenza. Mai stato più contento. In ogni caso è una buona soundbar la tua per chi ha poco spazio. Prende anche DTS? Non ricordo più le specifiche.
Dolby Digital e DTS Digital
Tra l'altro fa il 7.1 non so come faccia.
Perche i costruttori la sparano sempre così grossa?
Eh guarda. Già quelle buone fanno fatica a fare un 5.1 realistico.comunque la mia Samsung e-450 impostando gli effetti 5.1 a livello elevato fa il suo porco lavoro.
Quanti ingressi hanno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
3 ottici. Uno R e L. Per la mia Yamaha