Tutta stà sicurezza di giocatori e allenatore mi ricorda la partita contro il manchester![]()
Tutta stà sicurezza di giocatori e allenatore mi ricorda la partita contro il manchester![]()
quella persa da Leonardo intendi vero ?![]()
Segnatevi Seedorf dirigente a Giugno-Luglio di quest'anno o al massimo prossimo anno.
Nuovo allenatore: Inzaghi/Stam/Spalletti.
Tentativo di vendere Balotelli quest'estate subito dopo il Mondiale.
![]()
Ultima modifica di eliwan; 11-03-14 alle 12:54:17
Acqua ragazzi, acqua! Era il buon vecchio francone sconcerti![]()
Per me uscite.
![]()
Per me il Milan vince 3-1![]()
io aspetto il pronostico di lambro![]()
Secondo me facciamo una buona partita, pareggiamo 1-1, "usciamo a testa alta" ecc ecc
quando ho buone sensazioni , si perde, quando le ho pessime, quantomeno si fa' una bella partita
quindi , per la tua vostra gioia, stasera si piglia il cappottone, sono troppo superiori questi, si sono pure risvegliati dal momento torbido e hanno un centravanti di quelli che ti cambiano una squadra
diciamo che dopo la nottataccia che ho passato, febbre a 38 vomito e diarrea ,ora mi basta arrivarci a vederla, la partita, piu' che altro![]()
anche perchè il "miracolo" stasera ci porterebbe a prendere diciotto gol dal real/bayern di turno, io preferirei evitare altre umiliazioni considerando quest'anno e quelle che ci aspettano i prossimi![]()
ancora con sta storia dei 18 gol ? ma basta![]()
la salute è più importante di una stupida partita di calcioquando ho buone sensazioni , si perde, quando le ho pessime, quantomeno si fa' una bella partita
quindi , per la tua vostra gioia, stasera si piglia il cappottone, sono troppo superiori questi, si sono pure risvegliati dal momento torbido e hanno un centravanti di quelli che ti cambiano una squadra
diciamo che dopo la nottataccia che ho passato, febbre a 38 vomito e diarrea ,ora mi basta arrivarci a vederla, la partita, piu' che altro![]()
poche storie
stasera fuori e anche con grossi rimpianti, tipo gol mangiati sulla linea al 90' ecc.
a mente ricordo lo 0-1 subito in casa dal barca, e poi la' il gol annullato senza motivo a shevchenko (minchia ma che ladrata che fu).
ma era un altro milan
Non preoccuparti per febbre e vomito lambro, ci penserà il Milan a tirarti sù
No via, manco danny potrebbe essere così ottimista![]()
ma figuriamoci, se si passa non si teme nessuno![]()
quello fu un furto bello e buono!
se ripenso a qugli anni! finale (persa) nel 2005, semifinale (arrubbata nel 2006), finale e chiampions vinta nel 2007!!!