comunque ieri mi son visto le puntate di South Park che fanno da prequel a The Stick of Truth, meravigliose
comunque ieri mi son visto le puntate di South Park che fanno da prequel a The Stick of Truth, meravigliose
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-03-14 alle 10:56:40
ho appena scoperto da un thread su j4s che offrire la cena agli amici il giorno del compleanno è una usanza esclusivamente terrona, ci sono rimasto malissimo![]()
Certo, a Milano il festeggiato ti invita a cena(sceglie lui il ristorante e prenota) e ognuno paga per se. Poi offre da bere o la torta.
Oppure aperitivo, lui paga il primo giro e il dolce/spumante
ma anche no
tra tutti gli amici vari il festeggiato offre la cena a tutti, sempre
Io le ho viste tutte
Pure la variante amici che portano in pizzeria e gli offrono la pizza
giusto venerdi' sera, per il mio compleanno la compagnia ha pagato cena a me (e morosa).
Ho ricambiato sobbarcandomi il conto del pub, più tardi
sempre...digli che dicono cazzate Tano![]()
Oh allora non è solo a Genova che alle feste di compleanno ognuno paga per se...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma no, anche semplicemente al momento del conto.
no, in tutta la Liguria![]()
Qui funziona esattamente cosi'.
Il festeggiato sceglie il posto... ognuno paga per se, il festeggiato paga il dolce e lo spumante.
Sempre fatto cosi'.
Solo per i 40 di mio cognato lui ha fatto lo sborone e ha pagato la cena a tutti (amici, parenti, pareva un matrimonio), ma puo' permetterselo...
ripeto che brutta gente tirchia che conoscete![]()
qua ogni compleanno è un salasso![]()
L'anno scorso che ho offerto l'aperitivo ai miei soci per il mio compleanno mi han detto tutti "eeeeh, ma non dovevi, sei tu il festeggiato"
Oppure quando festeggiavo con una grigliata a casa mia, io mettevo la carne e gli invitati portavano l'alcool (tanto) e il non alcool (poco)![]()
Che ne pensate di Fognini?
Che è un demente con molto talento.
Io ho appena visto Monuments men, delusione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Modestamente, il canale con Bao l'ho aperto io, altrimenti se era per i miei colleghi stavamo ancora qua a trastullarci con le quattro carabattole in bianco e nero di Diablik![]()
D'artagnan Fognini ? Mi accodo, poteva fare molto di più in carriera ma non ha mai avuto testa. Ora si è messo un po' in riga e sta ottenendo qualche risultato positivo. Come lui ma molto meglio Dolgopolov che è la mia passione nel circuito, uno dei più talentuosi ma anche discontinui![]()
'uondì![]()
'ngiorno
![]()