Quant'è che lo paghiamo essien all'anno?
Quant'è che lo paghiamo essien all'anno?
signori i tempi del grande milan sono finiti.
finiti.
finiti.
abbiamo goduto per 25 anni, cose che interisti e gli stessi juventini si sognano, dominando in europa e nel mondo.
ora è finita.
speriamo che l'anno prossimo possa essere un anno serio e deciso verso un nuovo milan, che possa ambire a qualche successo sporadico (i cicli ce li sognamo) qua e la'.
ma ho serissimi dubbi
su essien, al chelsea aveva uno stipendio di 5mln, sto po po di rottame
voluto fortemente da seedorf (che con matri, voluto fortemente da allegri, fanno un danno finanziario abbastanza importante)
ammazza che legnate
se non sbaglio scrissi poco tempo fa che fra andata e ritorno ce ne avrebbero fatti 6e che noi ne avremmo fatto uno, e dopo l'andata danny subito a perculare finti anonimi per tale ragione. E in effetti danny aveva ragione, ho sbagliato di ben un gol
gg a seedorf che è la seconda partita di fila che sbaglia tutto quello che può sbagliare (bon dai non proprio tutto, ciò avrebbe significato zapata-mexes, quello si che sarebbe stato sbagliare proprio tutto)
La cosa bella è che avete preso Essien proprio per queste due partite di CL
Era il vostro asso nella manica![]()
Comunque, che tristezza... questo non è Milanminimo minimo andrebbe cambiata metà della rosa...
evito di dire altro su Balotelli... e pensare che dovrebbe essere il nostro giocatore più forte
Non vorrei dire, ma Seedorf ha allenato per 11 partite con i seguenti risultati:
- 4 Vittorie
- 1 Pareggio
- 6 Sconfitte
- 11 Gol Fatti
- 17 Gol Subiti
Non vorrei dire...ma #RidateciAllegri
...E domenica c'è il Parma che ci prendera a Prosciutti in faccia!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 11-03-14 alle 23:45:46
sebbene l'allenatore sia e sia sempre stato il problema minore dell'attuale milan, mi spiace ammetterlo ma all'attuale milan servirebbe un allenatore con esperienza. Clarenzio non ne ha.
Siamo a 6 sconfitte su 11 partite. Se non è un disastro questo poco ci manca.
Io vi giuro che resto sempre più affascinato dal mistero dell'inconcepibile emanuelson.
lo volevate tutti terzino, godetevelo terzino![]()
sto riguardando la palla persa da essien sul primo gol...![]()
Essien, un altro incubo spuntato dai peggiori abissi della gestione degli anni passati, che speravamo essere passata definitivamente. E invece oplà, ecco l'ex giocatore strapagato con le ginocchia distrutte.
Che anni tremendi ci aspettano.
Dovremmo invece fare come la juve, fanculo all'europa e pensiamo SOLO a vincere nell'orticello del campionato italiano.
quanto mi manca ibra supremacy![]()
Il bello è che Abate ha fatto peggio, ad esempio sul primo gol non ha manco provato a fare la diagonale su Diego Costa. Con quello dell'andata siamo a due gol presi con grossa responsabilità sua, entrambi decisivi.
Bello notare come alcuni giocatori godano di una immotivata immunità.![]()
Ma va là vai, già che preferisci emanuelson ad abate non meriti nemmeno risposta.Il bello è che Abate ha fatto peggio, ad esempio sul primo gol non ha manco provato a fare la diagonale su Diego Costa. Con quello dell'andata siamo a due gol presi con grossa responsabilità sua, entrambi decisivi.
Bello notare come alcuni giocatori godano di una immotivata aurea d'immunità.
Ah beh, il fortissimo abate![]()
ad ogni suo cross manca solo la Gialappa's col rumore del vetro infranto
Ma poi perché, vuoi negare che abbia le sue belle responsabilità su entrambi i primi gol delle due gare? Sempre che tu abbia visto le partite, eh.
Ultima modifica di Manu; 12-03-14 alle 00:38:51
Ottima gara, è andato tutto come previsto
Grazie a Dio per un bel po di anni potremo evitare tante umiliazioni![]()
Tranquillo:
Montpellier, Nicollin scarica Niang: "Non fa la differenza, tornerà al Milan"
12.03.2014 08:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 2185 volte
![]()
Il Montpellier scarica M'Baye Niang. Il giovane attaccante di proprietà del Milan non ha convinto il presidente Louis Nicollin, che nel corso di un intervento radiofonico ai microfoni dell'emittente France Bleu Hérault ha smentito la possibilità di riscattare l'attaccante francese: "Prolungare il suo prestito? Non è mai stata un'ipotesi contemplata. Non penserete mica che sia matto? Mon è un giocatore che fa per noi. Se voi pensate che sia un calciatore che fa la differenza, buon per voi, ma io non la penso così, soprattutto dopo l'incidente della Ferrari".
![]()
eravamo una squadra pulita, fatta soprattutto di uno spogliatoio granitico e forte, che metteva in riga le rare testedicazzo che la gestione berlusconi/galliani/forsebraida comprava.
gullit, cassano, e poi non me ne vengono in mente altre,in 25 anni di gestione.
poi tutto in un colpo abbiamo preso:
boateng (pantacollant moonwalker)
niang (ragazzotto senza patente e senza cervello)
balotelli (sindrome dell'ibrahimovic pre 30anni, sfuma totalmente nelle partite che contano, dice di lasciarlo vivere in pace poi posta ogni cagata assurda su twitter)
taarabt (la sua fama non era propriamente bella)
mexes (famoso da sempre per le sue amnesie e per la sua supponenza)
rami' (n'altra testa calda)
col risultato che ora hai uno spogliatoio in mano a kakà (non ne ha la personalità, troppo buono) e bonera , abate, abbiati...non dico nulla.
il milan si è disintegrato, la proprietà non intende investire massicciamente , e anche se lo facesse non sarebbe comunque garanzia di successi sull'immediato, vedi moratti tanto x dirne uno o anche la juve del primo marotta.
quindi cosa ci aspettano se non anni veramente del cazzo?
se non avessimo preso ibrahimovic all'ultimo momento,in quel settembre 2010, cosa sarebbero stati gli anni di "dai dai dai" se non un sicuro fallimento?
come puo' esserci programmazione se tutto quello che puoi fare sul mercato te lo bruci comprando giocatori sbagliatissimi come matri,e poi ti giochi tutto alla roulette dei parametri 0?
"presidente! presidente!! rassicura i tifosi che non cederà il milan????!!!!!"
quanto vorrei una sliding door qua, con lui che dice "si, il milan è in vendita" e veder arrivare da una nuvoletta dorata un tizio ricoperto da una vestaglia bianca con un turbante in testa che dice "vi compero io, figlioli", con giornalisti che dicono "diego costa è in procinto di passare al milan, la prossima stagione" come ai bei tempi si sapeva gia' di shevchenko o di weah e savicevic mentre l'ucraino segnava gol a grappoli in champions e gli altri due incantavano il mondo, con la certezza di poter essere la primizia europea al momento in cui un campione scelga dove andare.
ora a tuo sfavore hai il campionato italiano, che con stadi vuoti vuotissimi e spesso brutti bruttissimi, violenza, cori becerissimi, incidenza dei tifosi che fanno sospendere le partite, razzismo, non invoglia nessun investitore di grosso calibro a venire nel nostro paese (tohir ha sbandierato il grande acquisto di vidic, dice di essere su sagna', minchia ormai sembra la mls degli anni 70, quando prendevano pele' a 90 anni e chinaglia a 50), di conseguenza il campione in piena ascesa non viene.
hai berlusconi che pur avendo i soldi per fare ancora un grande milan non lo fa xche' non gli serve piu'.
hai soprattutto avuto l'entrata di petrolieri e arabi vari che hanno alzato tremendamente l'asticella (anche se il bayern mostra che puoi essere formidabile comprando bene e tenendoteli stretti)
Ultima modifica di lambro; 12-03-14 alle 08:26:06