Pensa positivo, sono 11 mesi
Il lego di Geralt![]()
Pensa positivo, sono 11 mesi
Il lego di Geralt![]()
speriamo che si tengano 3-4 di quegli 11 mesi da parte per sistemare i combattimenti..
beh abbiamo tutti un annetto di tempo per risparmiare i soldi per un bel upgrade hardware![]()
Gira sulle console "next gen", ergo non serve l'upgrade
non serve?! credo che per pomparlo così come per il 2, di sicuro servirà un bel pc, non voglio giocarmelo a livello delle versioni console![]()
La grafica non sarà troppo diversa dal 2
Lo compro a prescindere, li ammiro dai tempi del primo episodio. E dell'ultimo mi ricordo ancora l'emozione di quando l'ho giocato la seconda volta ci scelte diverse scoprendo una storia del tutto diversa.
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Preferisco aspettare di piú anziché dovermi scaricare le mega patch a raffica, mi hanno davvero convinto a prendere la collectors.
RIcorda che su PC lo pomperanno lo stesso al massimo, e anche se probabilmente come textures non supererà di molto TW2 che ancora oggi è ottimo, il mondo sarà vasto e senza caricamenti, ma vaaastoE questo richiederà risorse.
Scommetto un gioco a scelta (mia) su Gog, che tra i requisiti consigliati ci sarà un sistema operativo a 64 bit.
Ti piace vincere facile? bonsci bonsci bon bon bon!![]()
Intel i5-4670 3.4 GHz raffreddato a liquido
Asus GTX 760 2GB OC
8 GB ram DDR3
MoBo Gigabyte Z87X-UDH3
Spero basti![]()
Per l'intro, forse![]()
1) ammesso e non concesso che sia 'simile' al 2 (che per essere pompato oltre il livello x360, richiede anche oggi un bel pc non certo un fetecchia), hai visto che estensione promettono? non è esattamente la stessa cosa degli ambienti del 2.
2) in ogni caso stiamo parlando di un gioco che esce tra praticamente un anno eh
secondo me stanno aspettando che le nuova console abbiano una base installata maggiore, altro che razzi e mazzi, il gioco è pronto, un anno di betatesting e rifiniture manco se dovessero lanciare un mmorpg non aggiornabile![]()
Io ho una 6970 che fa ancora andare tutto al massimo dettaglio senza troppi problemi e un i7 3770, direi che per l'anno prossimo posso pensare a un cambio di VGA, anche se non sono convintissimo![]()
ma menomale. Perlomeno hanno avuto le palle di rinviarlo piuttosto che publicarlo a natale incompleto giusto per farsi una barca di soldi extra ma sputtanarsi la tanto guadagnata ammirazione e reputazione tra noi videogiocatori (vorrei ricordare che the witcher e' stato uno dei primi giochi a tripla A ad avere volutamente rimuovere i DRM).
Non c'è niente da fare, i cd projekt sono proprio i miglioriinsieme con la Rockstar.
Si fa pure in tempo a leggere il prossimo libro di Sapkwoski, il penultimo della saga![]()
no ma di sicuro avranno il tempo per limarlo per bene, meglio così e poi i cdpr meritano il massimo del rispetto![]()
Tanto anche se ottimizzano con tutto quel ben di Dio avremo bisogno di almeno una GTX770 per goderlo al massimo, sappiatelo.![]()
Al massimo ? Fai una titan va.