+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 196 PrimaPrima ... 75838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,125 di 4886
  1. #2101
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io sinceramete la modalità carriera proprio non riesco ad immaginarmela,per come siamo messi a piste e auto. Voglio dire: ne abbiamo veramente bisogno?

    Apparte TOCA race driver,che avevo giocato poco,la carriera alla fine è sempre stata un collage per farti provare un po' di tutto e non mi ha mai trasmesso niente.
    In Forza è una roba eterna,ma è pur sempre un collage.

    Vedrei meglio piuttosto dei campionati monomarca ma FATTI bene. E spero che rilascino un multyplayer che vada al di la della solita quickrace-modalità/autoscontri. Ma l'hanno già detto che non sarà qualcosa a livello dei vari Iracing,quindi boh. Vedremo i prossimi mesi cosa accadrà.

  2. #2102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque c'è anche da considerare che potrebbero avere del lavoro già fatto in serbo, tenendo conto che ia esclusa hanno rilasciato sempre materiale ampiamente fruibile, credo abbiano già molta roba solo da "ripulire".
    Dei dettagli che mi piacerebbe vedere in aggiunti sono la possibilità di vedere la macchina riflessa negli specchietti (o mi sono perso qualche opzione?), l'aspetto estetico delle gomme che cambia in base alla mescola e all'usura, i dischi dei freni che si riscaldano, una riflessione ambientale del suono nei replay. Sono piccolezze ma mi piacerebbe molto averle in gioco.

  3. #2103
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Boh...credo che da fuori sia difficile fare previsioni per dire "come sono messi"...anche cose che a noi possono sembrare "limatine" magari a livello di ottimizzazione non sono cose così banali...
    Di sicuro sembrano messi bene, e se veramente hanno tempo fino a novembre 2014 gli conviene prendersi il tempo che serve per presentarsi al meglio con il gioco finito...
    Poi immagino che anche loro abbiano fretta di rilasciare il gioco finito e fare cassa

  4. #2104

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    La fisica è messa molto bene per quanto riguarda la guida, a parte la difficoltà forse eccessiva a recuperare alcuni sovrasterzi, ma a livello di collisioni siamo ancora all'abc e senza aver visto nessuna implementazione del modello danni, a parte qualcosina per il motore.
    Collisioni per ora si sono viste per la AI, cosa diversa da quelle nel multi. Danni mai visti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere giá ottimi. Magari no, ovviamente, ma non possiamo saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Il netcode ancora da vedere e affinare.
    Cioé é ancora da vedere ma sai giá che é da affinare?

    Cioé l'unica cosa che hanno messo fuori e davvero era da rivedere pesantemente fin'ora é l'AI, a detta di molti la cosa piú difficile da programmare in un videogioco, nonché prima esperienza di Kunos.

    Comunque vedremo... Tanto ripeto, per la 1.0 non si vá oltre Novembre di sicuro. Io mi gioco entro giugno

  5. #2105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Confermata come già detto la huuuwrria (semicit.)

  6. #2106
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Collisioni per ora si sono viste per la AI, cosa diversa da quelle nel multi. Danni mai visti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere giá ottimi. Magari no, ovviamente, ma non possiamo saperlo.



    Cioé é ancora da vedere ma sai giá che é da affinare?

    Cioé l'unica cosa che hanno messo fuori e davvero era da rivedere pesantemente fin'ora é l'AI, a detta di molti la cosa piú difficile da programmare in un videogioco, nonché prima esperienza di Kunos.

    Comunque vedremo... Tanto ripeto, per la 1.0 non si vá oltre Novembre di sicuro. Io mi gioco entro giugno
    Infatti la premessa che avevo fatto e che al di fuori dell'early access potrebbero avere già queste cose in mano e a buon punto ma per quello che possiamo vedere noi i punti che mi premono di più sono quelli. Si, sul netcode sono sempre molto scettico e metto già in preventivo affinamenti perchè di tutto quello che ho giocato negli ultimi anni la media a campione su dieci giochi è: un netcode perfetto, due decenti e sette che sono schifezze immonde a volte irrecuperabili.

  7. #2107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La mia idea è che macchine e piste siano già tutte pronte da un pezzo e le stiano rilasciando una goccia alla volta come effetto placebo per placare gli animi,nel frattempo stanno lavorando duro per completare tutto il resto onde rilasciarlo in una botta unica che lascerà tutti a bocca aperta.
    Almeno è quello che spero.

  8. #2108

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    domani nell'update c'è solo la pagani o si sa se c'è anche altro?

  9. #2109
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non mi pare che si sappia altro, ad ora

  10. #2110
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Da quel che mi risulta non c'è stata nessuna update, infatti dopo la clamorosa delusione rfactor2, penso che mi consolerò con il weekend gratuito di f12013 !

  11. #2111

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    gli update ci sono sempre verso le 17-18

    non ce la fai una volta nella tua vita a non sparare cazzate, visto soprattutto che non sai di cosa tu stia parlando?

  12. #2112
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End

    Comunque da quel che è trapelato sicuro la nuova Pagani, poi faranno qualche fix qua e la, prevedo che sarà una 0.7.5 più che una 0.8

  13. #2113
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ok, il discorso di consolarsi con il weekebnd gratutito di F12013 è comunque valido visto che in f12013 c'è l'online!!!

  14. #2114
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io spero sempre che sia il turno dei cambiamenti climatici, erano stati confermati, vero?

  15. #2115

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non nella 1.0. Dopo ci lavoreranno. Nella 1.0 da SEMPRE non ci sará il meteo variabile.

  16. #2116
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non nella 1.0. Dopo ci lavoreranno. Nella 1.0 da SEMPRE non ci sará il meteo variabile.
    OK, non ricordavo e da smartphone, mi pesava controllare.

  17. #2117
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Me l'immagino che bella la quickrace online su F1 2013. Deve essere la fiera del crashtest. Va

  18. #2118
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Minchia se "scivola" la uhura

    Log:

    0.7.5
    - Pagani Huayra new car (turbo related sounds still wip)
    - TC now does not engadge until a car specific speed when launching from stand still
    - Aero fixes for Lotus Exos T125, corrects nose up excessive top speed
    - Option for player selective collisions. A small workaround until we properly fix the AI. Collisions only occur around a small distance from the player. All other cars do not collide, limiting CPU occupation
    - Fixed replay audio bug
    - Fixed GUI on some apps
    - Fixed race output
    - New APP :: Track Description
    - New APP :: Real Time X360 car controls debug
    - Damage OFF option
    - Fixed some glitches in mirror rendering
    - Improved CPU performance on Monza
    - Reduced launcher RAM and VRAM consumption while the simulator is active.
    - Added French translation.
    - Collision fixes at Monza and Silverstone gp
    - Physical mesh at Silverstone gp more detailed.
    - Fixed Concrete size at S-Schumacher, Nurburgring GP
    - The launcher now keeps a rotating backup store of the local database (found in Documents\Assetto Corsa\launcherdata\backups)
    Ultima modifica di ZioYuri78; 14-03-14 alle 17:48:47

  19. #2119
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ancora niente trento-bondone

  20. #2120
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    ancora niente trento-bondone
    Leggevo giusto oggi su tuitter


  21. #2121
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Leggevo giusto oggi su tuitter


  22. #2122

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cavolo ragazzi a me sta lotus exos mi piega proprio... non capisco, forse canno completamente l'assetto. Con altre macchine riesco senza troppi problemi ad entrare nella top 20 dei rsr. Con la lotus sono costantemente a 6 secondi dalla vetta e non mi smuovo di li... boh.

  23. #2123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bellissima la pagani, le gomme di serie dopo pochi giri si rivelano inadeguate alla potenza della macchina, ma con le "TopGear record" riesce a esprimere il potenziale, tiene veramente tanto e ha tanta direzionalità.
    Ultima modifica di Narc; 14-03-14 alle 23:44:05

  24. #2124
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cavolo ragazzi a me sta lotus exos mi piega proprio... non capisco, forse canno completamente l'assetto. Con altre macchine riesco senza troppi problemi ad entrare nella top 20 dei rsr. Con la lotus sono costantemente a 6 secondi dalla vetta e non mi smuovo di li... boh.
    Più vai e più tiene! cit.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  25. #2125

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    eh lo so... é il piú vai che é difficile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 196 PrimaPrima ... 75838485868795 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato