Friendzone![]()
mboh non mi ispira![]()
Frozen Synapse non era male, questo dovrei ancora vederlo bene. Personalmente i giochi a sfondo sportivo non mi ispirano mai.
cazz![]()
Sono tentato da Dead Space 2 a 6 euri.
Però non ricordo in quali occasioni è sceso a 3 euri![]()
Enhanced steam
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma perché ci buttate sempre ogni titolo EA esistente in quel bundle?
C'erano solo il primo e il terzo Dead Space nel Humble Bundle Origin.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles
Ma non è che perché una volta era a un euro allora se lo prendi a un po' di più dopo sei un fesso.
Uno trova baldur's in un cestone a €5, se uno quel cestone non gli capita e lo trova a €8 cosa lo fai passare per un pirla
Come con L4D2, un giorno era gratis, se uno quel giorno era incasinato o l'ha perso e lo mettono poi a €3 sai che tragedia
Io chiedo, se oggi sta a 6, il minimo a cui stava era 3, quel minimo quando è stato? Se oggi lo mettono a 6 è facile che quello sia il minimo quest'anno? Per i prossimi 3 mesi? 6 mesi?
Enhanced steam sul mio browser non va. Su chrome mobile va?
Siccome non ho memoria recente e nel 2013 praticamente non c'ero, chiedo a voi.
Ma hanno anticipato l'orario del daily e degli sconti in generale?
Si capisce più GNIENTE!
Scambio Gunslinger su Steam.
Solo su siti terzi, ma non ho idea se davano la key per origin o per steam. Per steam è il prezzo più basso in assoluto per questo sono tentato. Se EA decide di metterlo a prezzo stracciato penso che se decidono di farlo lo mettono su origin, no su steam.
Ho visto che l'anno scorso quasi ogni mese lo mettevano al 75% intorno ai €7/8, per quello sono tentato dal prenderlo ora su steam a 6 e qualcosa.
Crysis Maximum Edition l'ho preso l'altro giorno che era come prezzo a un minimo storico (1 + Warhead), il 2 Maximum l'ho preso a parte a 1 euro, ora mi manca solo il 3 che ovviamente è solo su origin e simile, sigh.
Idem Dead Space, ho preso il primo a parte a €1, il secondo sta lì che mi guarda, il terzo da prende solo a prezzo stracciato su origin e simile (che hanno fatto una porcheria di gioco tra l'altro).
Approfitto per una domanda: c'è modo di installare steam su un pc e di far fare il login con limitazioni? Cioè impedendo l'accesso al negozio, ai dettagli dei propri acquisti (tipo quanto sono stati pagati i giochi) e altre cose così? Cioè mi interesserebbe solo consentire l'accesso a steam per installare e giocare in pratica.
Ultima modifica di Fruttolo; 12-03-14 alle 12:28:08
Puoi usare il Family Sharing:Solo su siti terzi, ma non ho idea se davano la key per origin o per steam. Per steam è il prezzo più basso in assoluto per questo sono tentato. Se EA decide di metterlo a prezzo stracciato penso che se decidono di farlo lo mettono su origin, no su steam.
Ho visto che l'anno scorso quasi ogni mese lo mettevano al 75% intorno ai €7/8, per quello sono tentato dal prenderlo ora su steam a 6 e qualcosa.
Crysis Maximum Edition l'ho preso l'altro giorno che era come prezzo a un minimo storico (1 + Warhead), il 2 Maximum l'ho preso a parte a 1 euro, ora mi manca solo il 3 che ovviamente è solo su origin e simile, sigh.
Idem Dead Space, ho preso il primo a parte a €1, il secondo sta lì che mi guarda, il terzo da prende solo a prezzo stracciato su origin e simile (che hanno fatto una porcheria di gioco tra l'altro).
Approfitto per una domanda: c'è modo di installare steam su un pc e di far fare il login con limitazioni? Cioè impedendo l'accesso al negozio, ai dettagli dei propri acquisti (tipo quanto sono stati pagati i giochi) e altre cose così? Cioè mi interesserebbe solo consentire l'accesso a steam per installare e giocare in pratica.
http://store.steampowered.com/sharing/?l=italian
Ah ma è già attivo allora, ottimo grazie.![]()
Pure a voi continua a cadere Steam?
si anche a me
Pure a me...
idem con la patata...
Dai pz che devo finire gli achi di guacamelee![]()