+ Rispondi alla Discussione
Pag 1086 di 1155 PrimaPrima ... 5869361076108410851086108710881096 ... UltimaUltima
Risultati da 27,126 a 27,150 di 28871
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

nada

La Borga L'avatar di Blade Runner

beh dopo aver finito the last of us è normale che si rimanga un pò spiazzati. dopo aver vissuto quell'esperienza rimane il dispiacere che sia già finita.

Il Nonno

ma queste soundbar davvero riescono a rendere il surround?
    sono tentato, ma dannatamente scettico a riguardo.

febiuzZ
    ospite

Sulla carta lo fanno.
    Diciamo che migliorano la qualità audio degli schermi piatti. Se alla soundbar abbini un sub, come nello yas 201 Yamaha o lo aggiungi tu come nello yas 101 le prestazioni migliorano.
    La mia yas ha 2 sub integrati e 2 tweet nella barra

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma queste soundbar davvero riescono a rendere il surround?
    sono tentato, ma dannatamente scettico a riguardo.
    Le sound bar di buona qualità hanno degli algoritmi di ricampionamento sonoro che similarmente a quanto avviene con le cuffie stereo, cercano di riprodurre i canali surround attraverso la rimodulazione dei volumi tra una cassa e l'altra. Inoltre anche la gestione separata delle frequenze alte e medie contribuisce ad un effetto surround più realistico nella stanza.
    Diciamo comunque che per una discreta soundbar ti vanno circa 250 euro. A quel punto se si ha lo spazio ed i mezzi, tanto vale puntare ad un vero 5.1 che sicuramente è tutt'altra cosa e si trova già roba yamaha di qualità a 280 euro. Ed è tutt'altra cosa da una soundbar.
    Ovvio, il tutto dipende dalla spazio che si ha a disposizione.

febiuzZ
    ospite

Oppure con 149 euro ti prendi la yas 101 da Amazon.It

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Oppure con 149 euro ti prendi la yas 101 da Amazon.It

Che però il solo sub integrato, per chi cerca una qualità audio davvero elevata non basta.
    Se devi aggiungere un sub esterno tanto vale andare di qualcosa di più costoso.

Poi cosa non da poco: le soundbar tipo la samsung e450 fanno anche da lettori musicali per qualsiasi periferica esterna munita di bluetooth 2.0 in su.
    Collegare il netbook alla soundbar tramite bluetooth e usare spotify cambiando le musiche stando seduti a tavola con gli amici, non ha prezzo (e fa fico).

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

In regalo col cell c'era un bassboomz supercompatto, bluethoot, davvero niente male, peccato sia viola😄

Sent from my lumia dieci20 using Tapatalk

febiuzZ
    ospite

Bello il 1020. Come fa le foto

roydog
    ospite

Vero il 1020 è uno spettacolo. Per le foto non credo ci sia di meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

David™
    ospite

Una macchina fotografica?

From Nokia³³³°

Ruka-san
    ospite

no ma perchè spendere soldi per un ottica come si deve quando ormai le foto si guardano solo sui telefoni

La Borga L'avatar di Wizard2k

Dark souls 2 per 360

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Bello il 1020. Come fa le foto

Come qualita' della foto siamo sui livelli di una compatta, di bello c'e' che dopo puoi rielaborare un dettaglio senza perdere qualita' in maniera visibile, anche piu' volte, poi io la macchinetta nn la porto sempre con me, volendo migrare a wp8 sono andato per 'sto 1020, sono soddisfatto.

Sent from my lumia dieci20 using Tapatalk

Crysis85
    ospite

Il problema è che non ci sono molti motivi a migrare su WP8

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

riguardo ai lumia, ho scoperto con raccapriccio che lo schermo soffre di burn-in

ok, sono i modelli in esposizione col menù acceso mille ore al giorno, eh

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ci sono molti motivi a migrare su WP8
    Continuo ad usare anche android sull'altro cell, ma più mi abituo ad avere tutte le app in fila, in ordine alfabetico e accessibili con un unico passaggio a destra, più ne sento la mancanza usando android.
    Poi, una volta personalizzata la schermata start, si ha tutto a portata e sotto controllo, le tile cambiano in tempo reale e danno info supplementari con un unico colpo d'occhio, molto ordinato e stiloso(molto più di android e iOS).
    Ormai non vedo grossi punti deboli in windows phone, toh ho dovuto scaricare l'app per le cartelle, in compenso c'è office già pronto.Non ho perso app che usavo spesso, perciò il discorso app non mi tange, magari mi sono perso qualcosa di importante, ce l'ho da poco.Le impostazioni? chiare, ordinate, "minimaliste"(?), intuitive(per una volta termine usato non ad minchiam).
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    riguardo ai lumia, ho scoperto con raccapriccio che lo schermo soffre di burn-in [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

Tutti gli amoled possono soffrire di burn in[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    (Non) era solo per spalare m3rda sui lumia[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Meglio non postare[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

PSss, ho scoperto con raccapriccio che i tv Led soffrono di clouding[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Ultima modifica di L4Suicide; 16-03-14 alle 22:06:36

akrilico
    ospite

ma hanno sistemato il limite delle suonerie su wp?

Inviato da Pensiero Profondo

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma hanno sistemato il limite delle suonerie su wp?

Inviato da Pensiero Profondo
    Si

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Tutti gli amoled possono soffrire di burn in[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    (Non) era solo per spalare m3rda sui lumia[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Meglio non postare[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

PSss, ho scoperto con raccapriccio che i tv Led soffrono di clouding[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    intendevo che non me lo aspettavo su uno smartfòn lungi da me spalare a caso sui winphone

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Continuo ad usare anche android sull'altro cell, ma più mi abituo ad avere tutte le app in fila, in ordine alfabetico e accessibili con un unico passaggio a destra, più ne sento la mancanza usando android.
    Poi, una volta personalizzata la schermata start, si ha tutto a portata e sotto controllo, le tile cambiano in tempo reale e danno info supplementari con un unico colpo d'occhio, molto ordinato e stiloso(molto più di android e iOS).
    Ormai non vedo grossi punti deboli in windows phone
    1 - Mi spieghi cosa intendi? uso android da pochissimo e non ho mai usato Windows Phone. mi pare che anche su android puoi scegliere di impostare le APP nel drawer come elenco da scorrere piuttosto che come griglia e ci arrivi sempre con un click.

2 - Vedendolo da un mio amico le tiles che cambiano mi sembrano veramente belle! sono quell'innovazione al concetto di icona che nessun altro sistema operativo ha mai apportato.

3 - da quel che ho capito mi pare che manchino parecchie App disponibili su iOS e Android, però effettivamente basta che ci sia un buon browser, facebook, tapatalk, whatsapp, buy me a pie e sono a posto.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    1 - Mi spieghi cosa intendi? uso android da pochissimo e non ho mai usato Windows Phone. mi pare che anche su android puoi scegliere di impostare le APP nel drawer come elenco da scorrere piuttosto che come griglia e ci arrivi sempre con un click.
    Io con Nova, ho il drawer con tutte le app su un unica schermata e scorro la pagina unica in verticale
    Praticamente come Metro, solo in verticale invece che scorrere in orizzontale.

eric_starbuck
    ospite

Si. anche io uso nova, volevo capire come funzionava su Windows phone.

Tornando agli acquisti: Oggi ho finalmente acquistato il gioco di Star Trek dando libero sfogo al nerd che c'è in me.

Ho fatto la follia solo perchè era in offerta a 3,74 su green man gaming con codice steammabile.

CX3200
    ospite

Tornando agli acquisti: Oggi ho finalmente acquistato il gioco di Star Trek dando libero sfogo al nerd che c'è in me.

Ho fatto la follia solo perchè era in offerta a 3,74 su green man gaming con codice steammabile.
    sarai espulso con disonore dalla flotta stellare per questo

Mai usato nova launcher sul galaxy, per cui nel drawer non le ho in ordine alfabetico.
    Comunque In Wp vai semplicemente a destra da start ed hai tutte le icone in ordine alfabetico, in verticale, con vicino ad ognuna la descrizione del programma e l'opzione aggiungi a start, senza doppioni possibili.
    Un po' come office su iOs, non l'ho mai scaricato, qui lo uso visto che già c'è, anche se è un po' spoglio, pensavo meglio...spero amplino.
    La reattività del sistema è ottima anche in multitasking(anche senza mille core), l'ultimo aggiornamento ha aggiunto la possibilità di chiudere a piacimento le app, prima mi pare di capire che decideva l'OS(o lasciava tutto aperto?).
    Le app che hai citato ci sono.
    Per le achievement whores, ci sono anche gli obiettivi xbox che poppano

P.S.Trovo le mattonelle(ora personalizzabili) più azzeccate sul dispositivo portatile che su pc, tanto per dire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1086 di 1155 PrimaPrima ... 5869361076108410851086108710881096 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato