Per me la terza è l'ultima stagione di Homelandbuon lunedi'
Finita la prima stagione di Hannibal, chi era che sosteneva di averla abbandonata per i suoi limiti di scrittura?
No, perché devo offrirgli una birra
Ora sono indeciso tra
- Top of The Lake;
- The Sopranos (TUTTA);
- Band of Brothers;
- Homeland, teoricamente stagione 3, in pratica anche la prima e la seconda per permettere alla morosa, a digiuno delle vicende di Carrie e Brody, di capirci qualcosa
Top of the Lake bellissimo, ma a molti qua non è piaciuto
BoB lo so a memoria
TheSopranos lo devo recuperare anche io
purtroppo settimane fa mi sono spoilerato il perché per molti la terza è considerata l'ultima stagione di Homeland
Top of the Lake si avvicina a Broadchurch?
No, non hanno nulla da spartirsi. Comunque ero io che mi lamentavo su hannibal
e avevi le tue buone ragion sly![]()
talisman
Homeland è lammerda. Devono morire tutti, ma tutti tutti tutti e pure nei peggio modi possibili. Da Inigo Montoya a quella cretina di Stardust.buon lunedi'
Finita la prima stagione di Hannibal, chi era che sosteneva di averla abbandonata per i suoi limiti di scrittura?
No, perché devo offrirgli una birra
Ora sono indeciso tra
- Top of The Lake;
- The Sopranos (TUTTA);
- Band of Brothers;
- Homeland, teoricamente stagione 3, in pratica anche la prima e la seconda per permettere alla morosa, a digiuno delle vicende di Carrie e Brody, di capirci qualcosa
La prima e soprattutto la seconda stagione me le ricordo come ottime
Broadchurch è una cosetta domestica molto carina e tenera da far vedere ai tuoi genitori
Top of the Lake è un'opera intessuta di grande, ambigua complessità, stilisticamente e atmosfericamente molto ricca (anche se si conclude male, sì)
Mr Wolf ha parlato: e allora sia Top of the Lake![]()
Maperpietà![]()
Rimane che![]()
ho cercato "wolf cat" su google immagini è uscita roba parecchio inquietante
la gente non sta bene
![]()
visto ora![]()
si ok. ci sono.
Ciao Sly
ah....ok
...ieri io mi sono rivisto Memento
Lo voleva vedere mio figlioNonostante ( o forse proprio per quello??) gli scoraggiamenti ricevuti da me come non adeguato, ancora, se l'è goduto parecchio
Io idem... mi andava pure di rivederlo![]()
che dire.. ora passo al Fight Club?
![]()
ciao lavoro
Ciao tizia della banca del paesello che ogni volta che ti vedo firmerei contratti per bot argentini della parmalat e cirio se solo mi sorridi e dici "Abbiamo dei nuovi tassi di interessi" <3
Si, dimmi tassi di interesse, ancora, ancora ti prego![]()
Pure tu a pagare la 2a rata dell'università stamattina?
Il mio tizio allo sportello assomigliava a Gigi Sabani, vir a ciort
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Per chi non ha ancora preordinato Dark Souls 2: c'è un sito che lo vende a 23€
Fuck. Già preordinato a di più.
eh..idem, anche se sto g2A.com non l'ho mai sentito, non c'è neanche nel topic in sala giochi.
sempre riguardo DS2
Spoiler:![]()