dove sono finite le tre i?![]()
dove sono finite le tre i?![]()
Ma anche il primo sin city sembrava così "plasticoso"?si nota pesantemente lo stacco del green screen ovunque, è per via del 3d?
Sapete una cosa?
Il Fumetto di Capitan Harlock ristampato di recente sta andando a ruba nonostante le critiche al film.
Si è un effetto voluto, come il bianco estremamente saturo in alcune scene, o il colore in altre. Serve a ricreare un po' l'effetto Silhouette tipico di un fumetto in bianco e nero solo inchiostrato.
Questo è lo stile originale:
![]()
La chiusura alla domanda finale però è la classica menata ad effetto che non vuol dir nulla
edit, penso sia lo stesso tizio del video sopra
Ultima modifica di Necronomicon; 18-03-14 alle 15:00:05
si, me li sto vedendo un po' tutti
http://vimeo.com/kogonada
Che all'inizio ho letto kagonada e ciò spiegava anche un po' perché fosse con la voce un po' scorbutica.
salvato+sofia coppola girerà la sirenetta![]()
wut?![]()
Perché da tapatalk non vedo i topic toppati?
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
io non vedo il tuo avatar, dal computer![]()
Il mistero si infittisce
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
da tapacoso lo vedo, ora
Visto che sono rimasto esterrefatto dal talento espresso da Fukunaga su True Detective, cosa sapete dirmi dei suoi due lungometraggi, Sin Nombre e Jane Eyre?
Soprattutto il primo mi interessa particolarmente.
Dal 27 Marzo al cinema il primo film di Veltroni.
vista la formazione, non è che ha sbagliato carriera?![]()
Poesse. Fatto sta che Scanzi lo recensisce come un gran lavoro.
Ho visto Her su cui non trovo topic, anche se me ne ricordo uno... probabilmente avrà un titolo stupido tipo "Scarlett me lo fa venir duro via telefono".
Davvero bello ma molto molto molto angosciante.
Secondo me invece è un film mediocre che si veste di furbizia. È tutto semplice in quel film, dalla storia alla scelta degli abiti per finire agli attori. Continuo a credere che Jonze continui a spintonare per occuparsi uno spazio all'interno di una cinematografia autoriale di cui ne rappresenta a conti fatti si e no una mediocre compagine. Spiace perchè io un po' ci speravo. L'unico film che mi ha convinto e di cui per altro non è sceneggiatore è proprio il ladro di orchidee.
Perfetto, questa è la dimostrazione che è peggio di wes anderson![]()