mi pare abbiano già detto che NON sarà così, gli utenti useranno i propri server, però non ne sono certo, potrei sbagliarmiL'importante è che ci siano dei servers ufficiali a cui collegarsi, in modo da evitare la pessima e fallimentare situazione di rFactor 1/2 in cui ci sono centinaia di servers online ma non puoi entrare su nessuno a causa di una virgola diversa in una certa mod rispetto ad un altra !
piú che il discorso server sarebbe buono avere un modo per non incasinarsi troppo con le mod. Cioé che per sapere di che mod ho bisogno per entrare in un server ci vogliono 3 giorni di ricerca, e mezza giornata di download
Speriamo steam aiuti anche in questo.
Ma chi le vuole le Porsche, basta dare qualche soldo alla RUF ed hai lo stesso catalogo decennale della Porsche a prezzo minore e con macchine nettamente migliori, questo fa capire quanto al giocatore medio gliene freghi della licenza degli originali maggiolini tedeschi.![]()
Io le Porsche le adoro
From Nokia³³³°
Peccato non ci sia la RUF della 918.![]()
Ok, sono un niubbo, ma mi sono fatto prestare il DFGT da un mio collega e stasera l'ho provato su AC, dopo una sessione di un'oretta, con un misto tra 599XX, F40 e Zonda R, ho un dolore alle mani che...![]()
È una figata con il volante, per carità, ma dovrò farci l'abitudine, e cambiare posa delle mani.![]()
Se hai il FFB impostato al massimo, dopo un po' cominci a sentir male anche alle braccia
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
a me vengono i calli all'interno del pollice
Piú che altro io devo decidermi a prendere una maledetta postazioncina, perché con la seggiolaccia da cucina non riesco a star dritto e mi si disloca la clavicola![]()
Io ho una poltrona tipo da ufficio, quelle con sotto le ruote. Spesso scivolo indietro e non arrivo ai pedali![]()
Idem qui, la poltrona ergonomica in mio possesso é abbastanza pessima per guidareDetto questo, voi come fate con la F40? A me non curva per niente anche quasi da fermo e a 4000 giri, dove penso entrino i turbo, si imbizzarrisce e mi disarciona...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io devo ancora provarla l'F40...mi sa che la prossima sessione mi provo un po' di auto e tracciati a caso...
Per ora ho girato solo a Imola con la 500SS e l'Elise SC...e viaggio su tempi di circa 10secondi abbondanti più lento del record, però sento di avere almeno un 2-3 secondi da limare "facilmente", per il resto boh credo sia oltre le mie capacità, realisticamente parlando per dire a Imola il record con l'elise SC è di 2,06,150...io dubito di riuscire a scendere sotto i 2.13...e già questo tempo lo vedo difficile![]()
Comunque sono riuscito a fare andare il plugin che registra i tempi..alla fine nabbo io
Comunque mi sto proprio divertendo con questo gioco![]()
@DT84
il volante fa godere, ma da solo non basta, ci vuole un minimo di postazioen stabile.
per non parlare che richiede un minimo di esperienz ape le regolazioni.
Io quando "guido" uso la sedia di legno massello rubata dalla sala![]()
Daido dammi il nick che voglio vedere i tuoi tempi. Che volante usi?
From Nokia³³³°
La F40 è una macchina per pochi coraggiosi
Non so se esista qualche setup per l'assetto che la renda più guidabile.
Sicuramente (se già non lo fai) ti conviene cambiare tipo di gomme ai box,di default monta quelle stradali di serie che non sono il massimo su pista![]()
Daido sono io?
se si sono su rsr live timing come Bernardo Iraci. Solo che ho l'impressione che i tempi siano stati cancellati dopo qualche update, e io non ho piú girato molto... Ho ripreso a guidare un pochetto la scorsa settimana, specialmente con la exos, con cui faccio defecareGli unici tempi interessanti che ho fatto sono con la m3 gt2 e la hyaursdhasa al mugello
volante g27
Sí scusa, mi é scappata una I![]()
e nel prossimo aggiornamento..... Spa!
Stica'
Tutte le risposte che cerchi sono qui: http://www.assettocorsa.net/it/
di spa ho visto un po' di foto ora su facebook, ma onestamente se é lo stato avanzamento lavori attuale dubito lo vedremo nel prossimo update...
Visto il link...dunque il Nurburgring "storico" era una banfa...avevo sentito dire che c'era![]()
Comunque alla fine c'è scritto che non tutto potrebbe esserci nella 1.0
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk