Non capisco tutti sti discorsi sulle ranked come se fossero un gioco diverso. Ranked MM o MM normale sono lo stesso gioco, con le stesse persone, stesso livello, stessa difficolta', con l'unica differenza (a parte le modalita' disponibili) che alla fine di un game ranked un numero sale o scende.
Se la gente si aspettava che in ranked ci fossero solo players illuminati dalla luce divina del sacro gabe, beh![]()
Dipende dal livello delle ranked, come ho gią scritto varie volte tornare a giocare non-ranked č impensabile.
Ultima modifica di Codex; 19-03-14 alle 17:19:22
Fatto il preload di Free to play 3 giorni fa solo per scoprire adesso che han lasciato un ultimo giga da scaricare
Potevano far un po di meno![]()
http://dotabuff.com/matches/569459238
Tipico match perso per la mancanza di palle del team nel teamfight
Facevano le fighette e se uno caricava il nemico, loro si tenevano a distanza per poi dire, una volta che eri morto: "Perchč l'hai fatto?"
Faculo il giocatore medio di dota![]()
č sempre colpa degli altri![]()
si ci sono solo i soliti 4-5 carry in un team, di sicuro la colpa č dei team fight![]()
A parte che era un all random, sģ, perdevamo perchč nei teafight c'era sempre qualcuno dei nostri che mancava. Tanto č vero che quando c'eravamo tutti li dominavamo sempre...
Quindi non si sentiva la mancanza di support da noi, dato che i ward li prendevo io quando avevo gold in pił... per il resto avevamo farmato bene, almeno la maggior parte di noi. Mancava solo l'iniziativa nei fight e la completezza del nostro team durante gli scontri... per il resto ce la cavavamo egregiamente, visto che il nemico non era chissą quale genio anch'esso...
ah sģ?A parte che era un all random, sģ, perdevamo perchč nei teafight c'era sempre qualcuno dei nostri che mancava. Tanto č vero che quando c'eravamo tutti li dominavamo sempre...
Quindi non si sentiva la mancanza di support da noi, dato che i ward li prendevo io quando avevo gold in pił... per il resto avevamo farmato bene, almeno la maggior parte di noi. Mancava solo l'iniziativa nei fight e la completezza del nostro team durante gli scontri... per il resto ce la cavavamo egregiamente, visto che il nemico non era chissą quale genio anch'esso...![]()
302 max GPM -> farmato bene
seems legit![]()
Appena finito di vedere F2P
A metą stavo per metter in pausa e andar a comprare il set di Hyhy
Adesso poi con calma guarderņ gli extra
a me sono scese le lacrime quando Dendi parlava della sua vita![]()
č interessante? domani lo scarico mi sa![]()
Guardatelo so youtube http://youtu.be/UjZYMI1zB9s![]()
Molto piu figo guardarlo su steam![]()
Oddio
La sorella di Dendi![]()
dendi :commosso:
hyhy
sorella di dendi![]()
Gli extra
Il tour "storico" della cittą di Dendi![]()
quindi secondo te conviene sempre essere tutti?A parte che era un all random, sģ, perdevamo perchč nei teafight c'era sempre qualcuno dei nostri che mancava. Tanto č vero che quando c'eravamo tutti li dominavamo sempre...
Quindi non si sentiva la mancanza di support da noi, dato che i ward li prendevo io quando avevo gold in pił... per il resto avevamo farmato bene, almeno la maggior parte di noi. Mancava solo l'iniziativa nei fight e la completezza del nostro team durante gli scontri... per il resto ce la cavavamo egregiamente, visto che il nemico non era chissą quale genio anch'esso...
e se ci fossero delle torri da difendere?