I CONSIGLI DI CICCIO GRAZIANI
<<Ragazzi ricordatevi di una cosa: la palla viene dal cuoio, il cuoio viene dalla mucca, la mucca mangia l'erba, la palla deve strisciare sull'erba ragazzi!!>>
cec basta, per carità![]()
Buongiorno, torno dopo circa 10 giorni di semi disconnessione dal mondo causa operazione agli occhi (miopia).
Mi fate un riassunto?![]()
La gif del cane è schifosamente ipnotica.![]()
Trova le differenze:
![]()
Sono interessato a tale operazione (anche se ho il terrore di ricadere nel 0,0000001% di casi in cui l'operazione non riesce).
Sono miope, mi manca circa 2.50 ad entrambi gli occhi.
Quanti gradi ti mancavano? Com'è stata la "convalescenza"? Ci vedi bene ora o hai dovuto fare la richiesta per il cane guida?
Grazie.
Arrivederci (cit.).
speriamo se la passano col laser e ti bucano da parte a parte
Ho scritto un report proprio oggi:Sono interessato a tale operazione (anche se ho il terrore di ricadere nel 0,0000001% di casi in cui l'operazione non riesce).
Sono miope, mi manca circa 2.50 ad entrambi gli occhi.
Quanti gradi ti mancavano? Com'è stata la "convalescenza"? Ci vedi bene ora o hai dovuto fare la richiesta per il cane guida?
Grazie.
Arrivederci (cit.).
http://www.***************.it/forum/...o-miopia/page5
Vedrai se ci saranno controindicazioni alla prossima partita del Milan, quando Emanuelson ti sembrerà il nuovo Roberto Carlos.
![]()
Letto, ok. Grazie!
@Volo : ti lovvo in modo assurdoooo !!![]()
Se hai una miopia così bassa, ed è stabile da tempo, allora vai assolutamente. Sempre che tu voglia sganciare 4k![]()
Il problema è che non è stabile, negli ultimi anni un pochino è scesa.
Chiaramente l'oculista mi ha detto che se ho intenzione di fare l'operazione dovrà fare un sacco di controlli (e nel tempo) per verificare determinate cose.
troppe pippe davanti a messi eh?!![]()
Dragic
![]()
prk o lasik? la prima è più "sicura", costa meno ma ha una convalescenza più lunga e fastidiosa, la seconda è un pelo più rischiosa, costa di più ed ha una convalescenza più breve.
esperienza personale. ciaoooooooo.
per entrambi gli occhi: PRK sui 1500-2000, Lasik sui 2500-3000.
ovviamente, per il prezzo, dipende molto DOVE e CHI ti opera.
Ultima modifica di Bagarozzo; 20-03-14 alle 16:32:12
se dovessi scegliere rifarei la PRK senza se e senza ma dopo la paura che ho avuto
io ho corretto l'astigmatismosolo che ora che mi è venuta la miopia asd (ma è dannatamente normale che ciò possa accadere...) =)
Ho fatto lasik.
Ultimamente va per la maggiore la ReLEx Smile, ho accompagnato un mio amico a farsela (-5 diottrie miopia) di recente e dopo 1 giorno stava già bene.
si chiama Smile perchè il laser fa un piccolo tagliettino a forma di sorriso sotto la cornea, attraverso il quale il chirurgo... beh, lavora![]()
Tragic piu' che altro![]()