sto avviando free to play![]()
sto avviando free to play![]()
C'è Jeremy Lin![]()
Hanno cambiato lo sconto nonostante ci fosse scritto valido fino al 21![]()
Boh, per principio se li possono tenere, tanto di roba da giocare ne ho![]()
Cmq la questione DirectX è normale. Prima ogni gioco tentava di installare tutti i plugin necessari (DirectX, ActiveX, ecc), è normale che ogni volta che installi un gioco faccia il controllo considerando anche che ora molti giochi oltre alle DirectX richiedono spesso pure Flash Player, Java, ecc ecc.
Si, beh, normale ma qui è implementato proprio al minimo comune denominatore...Cmq la questione DirectX è normale. Prima ogni gioco tentava di installare tutti i plugin necessari (DirectX, ActiveX, ecc), è normale che ogni volta che installi un gioco faccia il controllo considerando anche che ora molti giochi oltre alle DirectX richiedono spesso pure Flash Player, Java, ecc ecc.
Intanto non fa nessun controllo, lancia sempre il setup di ogni componente e basta (devi sperare che il setup stesso faccia il controllo e salti se non serve), ma poi non tiene nemmeno storia della stessa sessione; se nel giro di mezz'ora lanci due giochi nuovi, o provi due demo o cosa, manco si ricorda di aver già installato le stesse librerie.
E non è che le DX o i Runtime C++ le aggiornano ogni minuto, e manco ogni sei mesi se è per quello... va bene fare le cose a prova di utonto imbecille ma basterebbe una finestrelle scema con due checkbox, come tanti altri setup tradizionali, che se so cosa sto facendo, ti posso pure dire di no
Ma dai chi se ne frega, di danni non ne fa e dopo averci messo 3 ore a scaricare gigabyte di roba non sono certo i 2 minuti per installare le DirectX che mi creano problemi
Solo a me steam fa di merda ?![]()
No pare ormai che ogni sera tra le 20 e le 22 vada di merda...
つ◕_◕༽つ Volvo give servers つ◕_◕༽つ
Ho provato velocemente Heroine's Quest, non sembra male! Per la cronaca è freeware.
Visto! mi e' piaciuto!!!
Mi ha pure fatto venire voglia di provare dota2... non sto scherzando![]()
Mi è piaciuto molto il primo capitolo, Heroin Hero, anche questo freeware:
http://www.newgrounds.com/portal/view/410267
steam down di nuovo![]()
Dannati giocatori di dota![]()
mia sorella gioca a LoL, du palle poi dovrei ownarla meglio dota a sto punto![]()
![]()
![]()