l'elenco delle app in ordine alfabetico a mio avviso nn è esattamente una cosa comoda...
Inviato da Pensiero Profondo
l'elenco delle app in ordine alfabetico a mio avviso nn è esattamente una cosa comoda...
Ci ho giocato un paio d'ore stasera, devo dire che non è affatto male se giocato col pad. Un po' come per max Payne, non riesco a padroneggiare le coperture da tastiera. Troppi tasti. (La tipologia di gioco è identica, ovviamente il gioco di star trek è molto più scarso).
il respiratore degli zaku mi ha sempre fatto ridere.
bellissimo il gouf custom, foto quando lo hai finito
è un gouf (customizzato tra l'altro) non uno zaku gnurant![]()
ne ho un paio in lista prima, questo me lo tengo come desserte che non riesco a ritagliarmi del tempo per farmeli con calma
![]()
l'ho preso in fiera (€18 ) però l'ho visto anche su amazon![]()
è una figata in quella scatolettina (dalla foto non si capisce ma è molto piccola) ci sono cacciaviti, tronchese, cutter, lima e pinzette tutte roba in metallo di buona qualità![]()
Preso su e poi rimesso sullo scaffale l.a. Noire ps3 a 5€ .... Ce li vale secondo voi? L'avevo iniziato anni fa ma l'avevo abbandonato subito. Leggere tutti quei sottotitoli e perdermi le espressioni facciali mi dava parecchio fastidio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì. 5 euro li vale tutti.Preso su e poi rimesso sullo scaffale l.a. Noire ps3 a 5€ .... Ce li vale secondo voi? L'avevo iniziato anni fa ma l'avevo abbandonato subito. Leggere tutti quei sottotitoli e perdermi le espressioni facciali mi dava parecchio fastidio.
sottotitoli italiani o in inglese?
Italiani
A me non ha fatto questa grandissima impressione L.A. Noire, mi ha un po' deluso, però 5 euri dai li vale.
dove?
Si dai, 5 euro li vale tutti. Io lo presi al day 1 a 50 Euro e forse erano un po' troppi. anche io mi perdevo le espressioni facciali a causa dei sottotitoli. mi piacerebbe rigiocarlo, almeno per l'atmosfera. Magari non tutto, però un qualche caso lo vorrei riprovare.
Quanti milioni avevano speso per quella tecnologia facciale?
Che poi alla fine per cosa l'hanno riutilizzata? GTA V?
Alla fine l'ho preso, e sempre a 5€ ho preso rage, fuse e mass effect 2 per ps3. Il tutto al Mediaworld
Presa One con Titanfall.. solo perchè sono riuscito a strappare un prezzaccio con varie compravendite di fuffa
Titanfall merita, mi mancava un multi "diverso". Bon, tris di next gen completo![]()
Gratz
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come va la One? Ti senti soddisfatto?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk