+ Rispondi alla Discussione
Pag 4434 di 4601 PrimaPrima ... 3934428444244432443344344435443644444584 ... UltimaUltima
Risultati da 110,826 a 110,850 di 115008
    il Cinese
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    e la parola merda non è messa a caso, ad esempio quando mangiate qualcosa al gusto di vaniglia a quanto pare . . . . .. . .

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    steve jobs è stato uno dei promotori più famosi del fruttarianesimo a quanto pare :bah:
    Un poster boy della madonna insomma

akrilico
    ospite

voi continuate a buttarla sul nutrizionale e sulla sanità, ma la dieta vegan è prettamente ideologica. nn si adotta la dieta vegan perché è sana, ma per nn sfruttare gli animali
    infatti i vegani più integralisti nn indossano indumenti di lana o pelle o cmq derivanti da animali

Inviato da Pensiero Profondo

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    voi continuate a buttarla sul nutrizionale e sulla sanità, ma la dieta vegan è prettamente ideologica. nn si adotta la dieta vegan perché è sana, ma per nn sfruttare gli animali
    infatti i vegani più integralisti nn indossano indumenti di lana o pelle o cmq derivanti da animali

Ma non è vero...

Guarda, qui insegna un mio carissimo amico: http://www.lasanagola.com/template.php?pag=18025

akrilico
    ospite

nn dico sia esclusivamente così, ma x il 90% della gente è così
    poi è vero che ultimamente si sta diffondendo proprio come dieta
    grazie anche al fatto che ultimamente sta girando sta cosa che il lattosio sia il male

Crysis85
    ospite

piuttosto che rinunciare a formaggio e mozzarella faccio seppuku

il Cinese
    ospite

nn dico sia esclusivamente così, ma x il 90% della gente è così
    Sì, c'è tanta gente in effetti che lo fa per questioni "morali". Anche io non condivido.

Crysis85
    ospite

io sono ignorante in materia (sopratutto perchè fottesega) ma la vitamina B12 (che mi pare sia presente solo in derivati animali) come la pescano i vegani hardcore, integratori o c'è qualche "trucco"?

La Borga

Lo sanno tutti che ai vegani ogni tanto scappa la bistecca, via

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    io sono ignorante in materia (sopratutto perchè fottesega) ma la vitamina B12 (che mi pare sia presente solo in derivati animali) come la pescano i vegani hardcore, integratori o c'è qualche "trucco"?
    Sì, lo dicevo qualche post fa.

I veri hardcore, cioè quelli che sono integralisti con il tritolo, devono assumerla sintetizzata oppure nella buccia degli alimenti (biologici) non lavata eccessivamente e sulla quale, quindi, ci sono residui di piccoli insetti et similia.

Ho un paio di amiche stupide, però, che non la assumono proprio.

I vegani intelligenti (che poi sono la maggior parte di quelli che conosco io), mangiano una zuppa di molluschi una volta al mese, frutta tendenzialmente non sbucciata e qualche volta del formaggio fresco.

Personalmente credo che il veganesimo abbia (forse) qualche senso se adottato come dieta alla quale si può applicare sovente qualche eccezione. Insomma, come una sorta di regime alimentare medio che privilegia frutta e verdura, senza risultare ossessivo.

Io adotto un regime alimentare tendenzialmente vegetariano, ma se al ristorante fanno la fiorentina buona mica gli dico di no.

Credo che la cosa importante sia non dare etichette troppo rigide, quindi intendendo il vegetarianesimo o il veganesimo come stili alimentari non assoluti. Vero è che ci sono tante persone che lo fanno per motivi morali o filosofici... e io, davvero, non li capisco.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

I vegani intelligenti (che poi sono la maggior parte di quelli che conosco io), mangiano una zuppa di molluschi una volta al mese, frutta tendenzialmente non sbucciata e qualche volta del formaggio fresco.

Personalmente credo che il veganesimo abbia (forse) qualche senso se adottato come dieta alla quale si può applicare sovente qualche eccezione. Insomma, come una sorta di regime alimentare medio che privilegia frutta e verdura, senza risultare ossessivo.

allora lo vedi che non è proprio salutare la dieta vegana se "ogni tanto" deve essere integrata con alimenti di origine animale

una dieta vegetariana ad esempio (sempre se fatta bene) non ha alcun bisogno di integrazioni

cmq ognuno è liberissimo di mangiare quello che vuole ci mancherebbe altro, l'importante e che non mi vengano a scassare le balle

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    allora lo vedi che non è proprio salutare la dieta vegana se "ogni tanto" deve essere integrata con alimenti di origine animale

una dieta vegetariana ad esempio (sempre se fatta bene) non ha alcun bisogno di integrazioni

cmq ognuno è liberissimo di mangiare quello che vuole ci mancherebbe altro, l'importante e che non mi vengano a scassare le balle

Giusto,

poi ogni volta che un vegano parte con la sua filippica mi vien voglia di una bella bistecca che puntualmente mi faccio il giorno stesso

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Giusto,

poi ogni volta che un vegano parte con la sua filippica mi vien voglia di una bella bistecca che puntualmente mi faccio il giorno stesso

il Cinese
    ospite

Siete uno spasso...

Harry_Lime
    ospite

Io piuttosto che smettere di mangiare bestie, uova, formaggi e animali acquatici, mi prendo i voti e smetto di scopare per sempre.

inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io piuttosto che smettere di mangiare bestie, uova, formaggi e animali acquatici, mi prendo i voti e smetto di scopare per sempre.

Fai prima a sposarti.

akrilico
    ospite

scusate se svio dall'interessantissima dissertazione nutrizionale, ma con la mia faccenda dell'hd per ps3 sto alzand bandiera bianca, per cui chiedo a qualche milanese se conosce un negozio di componenti hw economico dove recuperare un hd da 2.5 da 1tb (oramai mi son fissato)

una volta andavo da essedi e chl, ultimamente vado da next, ma credo si possa fare di meglio
    valuto la spedizione, ma solo se aggratis e in tempi brevi (tipo prendo oggi, mi arriva max martedì). cmq preferisco andare di persona perchè su 'ste cose sono impaziente
    ah, non deve essere vegano

il Cinese
    ospite

scusate se svio dall'interessantissima dissertazione nutrizionale, ma con la mia faccenda dell'hd per ps3 sto alzand bandiera bianca, per cui chiedo a qualche milanese se conosce un negozio di componenti hw economico dove recuperare un hd da 2.5 da 1tb (oramai mi son fissato)

una volta andavo da essedi e chl, ultimamente vado da next, ma credo si possa fare di meglio
    valuto la spedizione, ma solo se aggratis e in tempi brevi (tipo prendo oggi, mi arriva max martedì). cmq preferisco andare di persona perchè su 'ste cose sono impaziente
    ah, non deve essere vegano
    Io conosco Drako. Però non ho idea se sia economico. http://www.drako.it/drako_catalog/in...?cPath=431_625

Harry_Lime
    ospite

Fai prima a sposarti.
    Forse è perché son già sposato che sicuramente non sceglierei il veganesimo come dottrina.

akrilico
    ospite

Io conosco Drako. Però non ho idea se sia economico. http://www.drako.it/drako_catalog/in...?cPath=431_625
    hmm
    grazie ciccio
    direi di no

cmq ho trovato questo pcgen a rho. l'unica è che il sabato chiude alle 13...

David™
    ospite

amazon no?

akrilico
    ospite

no
    è caro e fa pagare la spedizione

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

vabè ma quanto vuoi spendere?

akrilico
    ospite

meno

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ah chiaro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4434 di 4601 PrimaPrima ... 3934428444244432443344344435443644444584 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato