+ Rispondi alla Discussione
Pag 4890 di 4976 PrimaPrima ... 439047404880488848894890489148924900 ... UltimaUltima
Risultati da 122,226 a 122,250 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ban per Zero/1: SI [x] FORSE [_]

Se mi arriva la chiave entro stasera si può fare :(

by Nexus5

Il Somax
    ospite

Ho letto che uno ha scritto a simplycdkeys e gli han risposto che le mandano nel pomeriggio perché Blizzard sennò sclera. Non so quanto sia vero.
    Io ci sarò domani sera, probabilmente... o meglio, spero di esserci.

Slyverr
    ospite

Caffè corretto

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se mi arriva la chiave entro stasera si può fare :(

by Nexus5
    arrivata

Nevade
    ospite

Idem here dalle 23:00 in poi ci sono

by Nexus5

Il Somax
    ospite

Non settantate troppo in fretta, che io arrivo domani sera

Nevade
    ospite

Hype a manetta

alberace
    ospite

di che minchia (cit.) state parlando?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    di che minchia (cit.) state parlando?

alberace
    ospite

capito, tengo il mouse intatto

Saberfang
    ospite

Buon per voi gente perchè a me ovviamente non è arrivato un razzo...Chissa perchè me lo aspettavo after this GLORIOUS day.....

Ruka-san
    ospite

che pezzo musicale fantastico

Olengard
    ospite

Orpolà, potrei pure aver individuato una potenziale olengatta, ma al momento mi pare tutto molto lungo e difficile, per quanto non impossibile

Slyverr
    ospite

è da più di un anno che vivo una situazione assurda. Non ricordo la mia pass di yahoo mail. ogni volta che provo a fare la procedura per il recupero si presenta qualche intoppo, di vario genere e natura. sfido chiunque a riuscire in qualche successo perchè è impossibile recuperare la pass. l'ultima notizia che mi è apparsa mi dice di riprovare la procedura domani dopo le 11 di mattina perchè qualcuno potrebbe aver violato la mia mail e loro stan facendo dei controlli

non c'è verso, mi pare veramente assurdo.

iltano
    ospite

Ho trovato in vendita su di una bancarella a port'alba i Maigret che uscivano allegati ai quotidiani con le copertine di Pintér

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Sì ma per un terzo sono accoppiate a caso rispetto all'edizione originaria della mondadori. E poi sono solo 65 se non ricordo male

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Orpolà, potrei pure aver individuato una potenziale olengatta, ma al momento mi pare tutto molto lungo e difficile, per quanto non impossibile
    É un'integralista del libro cartaceo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sì ma per un terzo sono accoppiate a caso rispetto all'edizione originaria della mondadori. E poi sono solo 65 se non ricordo male
    Costano parecchio meno però

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Costano parecchio meno però

cartacei è parecchio conveniente la nuova collana degli adelphi "i Maigret" che sono 5 inchieste a botta al costo di 15 euri e rotti

Una volta girando per Torino ho trovato un Pintèr di Maigret in vendita

Ragnarokker
    ospite

Comunque finito reaper of souls stamattina. L'adventure mode è quello che ci voleva.
    La storia è ancora più di merda e pretestuosa di quella di Diablo liscio
    Il finale non lascia nessun dubbio sul fatto che nel 2016 ci rigiochiamo un'altra espansione

Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Comunque finito reaper of souls stamattina. L'adventure mode è quello che ci voleva.
    La storia è ancora più di merda e pretestuosa di quella di Diablo liscio
    Il finale non lascia nessun dubbio sul fatto che nel 2016 ci rigiochiamo un'altra espansione

Stasera vi raggiungo al 70
    Proprio stamattina leggevo un blu che diceva che aspetteranno i feedback degli utenti prima di decidere se fare un 'altra exp o un nuovo gioco

Ragnarokker
    ospite

Io preferirei un'altra expa che come finale è insoddisfacente, pure mettendo da parte la qualità proprio per come è strutturato, anche se s vede che sono percorribili entrambe le strade.
    Poi quando lo finisci ne parliamo asd

Antares
    ospite

Ma parli della storia? Ma quella non se la inculano neanche loro secondo me, si saran lasciati il finale aperto per l'eventuale exp ma non credo si facciano problemi dopo tutte le merdate che hanno fatto in ogni loro gioco dal punto di vista del lore

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    cartacei è parecchio conveniente la nuova collana degli adelphi "i Maigret" che sono 5 inchieste a botta al costo di 15 euri e rotti

Una volta girando per Torino ho trovato un Pintèr di Maigret in vendita
    le raccoltone le trovo un po' troppo grosse da maneggiare, e poi ho il problema che non avendoli comprati in ordine ci sta sempre qualche racconto che già ho

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma parli della storia? Ma quella non se la inculano neanche loro secondo me, si saran lasciati il finale aperto per l'eventuale exp ma non credo si facciano problemi dopo tutte le merdate che hanno fatto in ogni loro gioco dal punto di vista del lore

non è questione di aperto o no, è che per come l'hanno non chiusa se prendono la via dell'exp può andare in una certa maniera che sarà la solita bruttura ma vabbè, se partono da la per diablo4, beh, andranno per una strada già battuta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4890 di 4976 PrimaPrima ... 439047404880488848894890489148924900 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato