eh grande perdita![]()
eh grande perdita![]()
quoto![]()
:uhlol:
Dite dite, ma thread di Payday 1/2 non ne avete mai aperti?![]()
prosegue la mia odissea con uplay e ac3.
Allora, ho comprato ac3 su gmg, edizione con tutti i dlc ok? Mi arriva la key, tutto contento apro uplay e la attivo.
Scarico il gioco (14 gb), lo installo (perchè uplay non installa se non glielo dici). Lo avvio e scarica una patch. Finito di scaricare, avvio la patch (anche qui, automatismi zero). Finita l'installazione della patch, si avvia il gioco. Figata dico, posso giocare. E invece nel menu non ci sono i dlc e il gioco non si collega ai server ubilol. Chiudo, riavvio il gioco, parte il download di un'altra patch. Anche questa la installo e si avvia il gioco. Esco riavvio e altra patch. Il tutto per 6 patch.
Finalmente avvio il gioco ed è aggiornato; nel frattempo avevo letto che il codice che avevo ricevuto da gmg dovevo inserirlo anche nel menu extra del gioco, per sbloccare i dlc. E qui parte il delirio.
Ogni volta il gioco non riesce a collegarsi ai server ubilol. Controllo il firewall, controllo il router, provo la versione ps3, niente tutto a posto. Allora scrivo all'assistenza, prima su twitter, che risponde subito segnalando una pagina con una lista di cose da controllare. Seguo quello che dice la pagina tranne spegnere firewall e antivirus. Contatto l'assistenza tramite sito ubisoft, dicendo che ho già seguito la pagina di info e che non ho risolto.
Mi risponde una tipa, in italiano (io avevo scritto in inglese visto che sul sito è tutto in inglese) linkandomi la stessa pagina, ma tradotta in italiano. Le rispondo cortesemente dicendole che ho già seguito quelle info. Mi risponde un'altro tizio da un altro reparto invitandomi a spegnere il firewall (che ricordo avevo già controllato). Provo e il gioco parte. Lo riattivo e vedo che tra le eccezioni AC3 ha attivo solo un flag, non tutti e 2. vabbè lo attivo e risolvo il problema.
Avvio il gioco, si collega subito ai server, attivo il codice, mi da esito positivo, MA mi informa che non trova i file dei dlc.
Contatto nuovamente l'assistenza via twitter (è più comodo per una domanda veloce) e mi dicono che i file dei dlc non vengono scaricati da uplay, ma me li devo procurare da chi mi ha venduto il gioco.
Bestemmio fortemente, torno su gmg scopro che devo scaricare i dlc con Capsule. Lo avvio e scopro che i dlc non sono separati, ma è un unico file da scaricare da 19gb.
Sto ancora scaricando.
Paragonate questa storia ad un normale acquisto su gmg di un gioco steam.
tl;dr
uplay merda
Sto avendo a che fare con "Social Club" (rockstar), non mi sta dando problemi ma mi sembra alquanto inutile. Più che altro mi costringe all'uso della tastiera ad ogni avvio del gioco!
Payday 1/2 giochi interessanti, community pessima.
Purtroppo questa è la merda di Ubisoft ancora in vita: devono capire che se io compro un gioco e i suoi DLC da un altro store, e se sono forzato a registrarlo su Uplay, allora devo essere in grado di fare tutto da loro.
Non è possibile comprare i DLC di un gioco su un altro store, e poi su UPLAY osservare nella libreria che NON siamo in possesso di quei DLC, e che possono essere attivati soltanto DENTRO AL GIOCO. E' ridicolo.
Mai avuto problemi con uplay
Il problema di Shuren con AC3 è noto, successe anche a me:
applica una patch alla volta per ogni avvio, davvero senza senso.
Lo stesso per i DLC acquistati altrove: il client non solo non te li riconosce, ma vanno scaricati da dove li si è comprati e poi attivati solo all'interno del gioco base.
Si la cosa dei dlc è assurda. In pratica non mi verranno mai riconosciuti all'interno di uplay giusto?Il problema di Shuren con AC3 è noto, successe anche a me:
applica una patch alla volta per ogni avvio, davvero senza senso.
Lo stesso per i DLC acquistati altrove: il client non solo non te li riconosce, ma vanno scaricati da dove li si è comprati e poi attivati solo all'interno del gioco base.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
No, non li riconosce. Se vai sui contenuti aggiuntivi (i DLC) non ti risultano, e quindi li dovresti comprare lì. Però se li hai attivati dentro il gioco, quando lo avvii li trovi lì... Assurdo.
Beh intanto li scarico (in un paio di giorni che capsule è lentissimo). Se penso che mi toccherà la stessa tortura con AC4 mi prende male
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ora che ci penso ho avuto una simpatica esperienza con Uplay: mi ero iscritto ma non riuscivo ad accedervi o roba simile non ricordo bene. Fatto sta il problema era la mail, invece di scrivere [email protected] avevo scritto .ocm! Il programma l'aveva presa come valida e mi aveva attivato il gioco, per accedervi nel login ho dovuto appunto metter la mail scritta in quel modo!
Per i Payday: gli consiglio con degli amici, può essere un gioco veramente impegnativo, cercare di fare le missioni 100% stealth non è roba da poco.
cioè davvero quella merda sarebbe il successore di deus ex?![]()
Ragazzi è un gioco pensato e sviluppato per smartphone. Che vi aspettavate?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No, almeno quella pretesa lì non ce l'aveva.
E' un semplice spin-off per i dispositivi mobile, e nel suo genere va anche bene... poi qualcuno ha pensato che potesse valere la pena portarlo su PC investendo mezza giornata di sforzo e quello è il risultato.
E anche oggi assistiamo alla morte di Steam, prima del solito però![]()
Ormai è più puntuale della mortadella svizzera
madonna -_- ma che cavolo succede? piu che altro mi perlime il fatto che ormai succede periodicamente piu di una volta al giorno da piu di un mese, e non e' mai stata data nessuna comunicazione... non e' che steam e' usato da 10 persone, ci sono milioni e milioni di persone, possibile tutti siano indifferenti?![]()